Chiudo gli occhi...
di princess_sweet_94

30/06/16, ore 22:37

*fangirla fino al parossismo*
Il lieto fine. E la torta di Erza. E il bacio!
*si scioglie*
I conflitti interiori di Gajeel sono talmente IC che potrebbe passare per una scena del manga. Lui che la salva. Lui che si insulta.
Però Levy non si getterebbe da un ponte ahahah. Va be' era necessario per la storia e l'ho apprezzata sul serio.
Bravissima, spero di leggerti ancora (?).

30/06/16, ore 13:36

O.O NON POSSO CREDERCI.
Si sono buttati entrambi?! Ma siamo pazzi? Sono pazzi cioè?
STO SCLERANDO.
Ti prego dimmi che hai già pronto il terzo capitolo e che lo posti dopo perchè potrei prendere qualcuno e, ironia della sorte, buttarlo giù da un ponte.
Ahahahha bel capitolo comunque (nonostante tutto ahahah).
A presto,

30/06/16, ore 08:06

Oh mio dio.
Che roba è questa?! Ahahahahaha in senso buono ovviamente.
Così buono che muoio dalla voglia di leggere il due.
Dai dai dai che ho capito che in realtà è erza quella incinta, la sconosciuta ragazza che Gerard non ha mai presentato a nessuno.
Levy non buttarti! Daje! Ora arriva Gajeel a salvarti.
Che poi... amici di letto, eh? Ahahahah va bene va bene, tanto lo sappiamo che si amano.
La storia è scritta bene, mi piace molto.
Brava e a presto^^

30/06/16, ore 00:48

Non puoi lasciarmi così!!! Ok, scusa, ma é la prima cosa che mi è venuta da dire! Voglio il secondo capitolo!!!
Spettacolare, davvero spettacolare come incipit, si vede proprio la disperazione di Levy che cammina accanto al ponte, che è arrabbiata, delusa, ma non con lui, con se stessa per essersi lasciata ingannare!
spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo, veramente bello e ben scritto