Controcorrente - Raccolta Logan/Scott
di rhys89

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/07/16, ore 23:28

Ciao carissima! *-*

No bé, non avrei mica potuto perdermi di certo questo secondo capitolo *-*. Proprio no..u.u.. Non potevo XD. Anche perché il POV di Logan è assolutamente meraviglioso *-* Lo amo alla follia e vederlo geloso nei confronti di Jean ahahhahah, per le attenzioni che Scott le dà è veramente spassoso ahhahaha XD. che dolce <3.
Bellissimo *-* E l'entrata telepatica di Charles che gli dice che Scott ha gli occhi azzurri è tenerissimaaaaa *.*. E bé, gli occhi azzurri sono la qualità del ciclope XD. (ok, questa non considerarla nemmeno XD). Comunque mi piace e la prossima volta ci sarò per i prossimi capitoli.. XD Un abbraccio, un bacione grandissimo, compliemnti e alla prossima!! *-*
franny
:*****

01/07/16, ore 16:28

Ciao carissima! *-*

Oddio, *-* una serie flash-fic su Logan/ Scott non potrei di certo evitarle neanche se volessi perché dato che oltre amare ed apprezzare con tutta me stessa la coppia Cherik formata da quei due banani alias... Erik e Charles non potrei di certo perdermi la coppia SCott/ Logan o per così dire la Scogan *-* La aodor e ti assiucor che è presente nella mia lunghissima lista di ship dopo i due banani <3. *-* (ok, non è rivelante ma io adoro Logan <3 <3 e Scott quando si punzecchiano ahhahah amori <3). Scleri a parte seguirò queste flash fic fino alla fine perché le adoro <3 e poi anche perché sono curiosa del seguito hahaahah XD. Il primo capitolo mi piace! *-* Logan è veramente sempre il solito hahahahahahah. E Scott con la scusa dell'aspirina? XD. ahhahhhhahaha che figura da patata XD. ahahahahaha bellissimo davvero XD.. Ci sarò anche nei prossimi capitoli XD. un abbraccio, un bacione grandissimo <3
franny
:*******