Il valore dell'amicizia
di Iron_Captain

25/07/16, ore 21:08

La febbre improvvisa di Judy e' quantomeno sospetta, e anche Elen sembra avere qualcosa da nascondere. Sono curioso.
Comunque come capitolo l'ho trovato gia' piu' scorrevole rispetto al precedente.
Per il resto e' scritto molto bene, al pari degli altri.
Continua cosi'!
Alla prossima

25/07/16, ore 20:49

Chiedo scusa per il ritardo.
Anche questo capitolo e' carino, scritto bene e dal buon ritmo.
L'unico difetto e' che forse si dilunga un po' troppo in certi punti, ma nel complesso l'ho trovato gradevole.
A breve ti mandero' la recensione anche del prossimo.

24/07/16, ore 18:04

Recensisco per primo .. dunque la nostra amic sta male .. me la vedo già su una nuvola con un arpa i mano, un aruolaa sulla testa, una tunica e due ali sulla schiena .. forse esagero.
Tornando alla ff è interessante notare come Nick riesce a cavarsela consegnando il criminale ad un suo collega e a portare Judy da un medico.

la situzione è cupa .. poi ecco che arriva il capo e fa il cambio ed ecco il primo problema .. seconndo me quella coniglia nasconde qualcosa e credo che non sarà una cosa bella .. Nick la interroga e agisce profezionalmente e conscio delle sue abilità, doveri e regolamenti.

Fai pure con calma e vediamo che altro succcederà

11/07/16, ore 18:15

Ok, primo capitolo e ni.
È palesemente la sequenza dell'arrivo di Judy, con qualche piccolo accorgimento senza inventiva; una lepre! Potevi cambiare personaggio, che ne so un procione, un koala o un bradipo.
Se dovessi giudicare questo lavoro dal capitolo in questione lo accantonerei senza pietà.
Ma dato che non giudico un libro dalla copertina, vediamo di che pasta sei fatto, perché ora come ora, il piatto non solo manca di originalità, ma anche di un guizzo creativo

06/07/16, ore 22:10

ciao ... capitolo monto interessante ma piuttosto complicato da leggere ... gli editor per scrivere i capitoli i sono e aiutano ..
Comunmue la situazione si fa interessante corse clandestine eh?
Beh potrebbero sistemare un poliziotto con l'ordine di sparare e dopo ciedere ..
beh asistiamo ai furto e alla reazione della nostra amica che riesce subito ad aiutare una dolce pecorella in pericolo e a salvarla!
E poi incontra gli eroi e tutto si sistema! A presto.

05/07/16, ore 10:45

Trovo finalmente il tempo di recensire questa ff.
Sto scrivendo dal portatile, spero di non fare errori visto che il portatile spesso si mangia le lettere meno usate.
Conosciamo la nuova protagonista che dopo il caso dei mammiferi scomparsi si sta dirigento verso la città.
Lei conosce di fama i nostri protagonisti e vede anche la città con coriusità e speranza conscia che dietro una faccia di luci e c'è una faccia fatta di ombre oscure.
Sono prorpio currioso di vedere che acadrà e se la nostra amica troverà i suo idoli.

04/07/16, ore 13:26

Inizio carino,hai rappresentato bene il senso di meraviglia della protagonista al suo arrivo in citta'.
Aspetto il prossimo capitolo!