Forse non provo quel genere di paura...
di bennytop

04/10/18, ore 20:39

Mi è piaciuto il tuo racconto, I tuoi personaggi son un po' ooc, ma mi piacciono, sono in fondo teneri e provano cosa sia l amore per la prima volta. Due anime che si cercano per anni e si trovano. Bello

28/08/18, ore 22:43

Mi piacciono i tuoi O&A, sono sensuali e timidi, sfrontati e teneri. Prima volta per entrambi ci sta, lei troppo presa dal suo ruolo e lui troppo preso da lei, un uomo scarsamente motivato non "funziona", e lui voleva solo lei. Sono disinibiti? Be'non sono ragazzini, qualcosa hanno colto nella Corte più depravata d'Europa. Brava veramente e di nuovo. A presto 💓

30/05/18, ore 15:46

Il culo di Andre NON POTEVA ESSERE “piu bello” di quello di Oscar!QUESTO E MOLTO EVIDENTE!E,anche se Oscar pensava questo perche amava molto tutto di Andre,in questo caso lei NON AVREBBE DOVUTO PENSARE che oddiava ammettere questo(Oscar NON E STATA MAI in admirazione del proprio corpo),ma al contrario che LI PIACEVA AMMETTERE QUESTA COSA!
E DEVO DIRE che NON SONO D’ACCORDO con qualcuno che dice che “la terminologia,talvolta e troppo hard per due persone inesperte che fanno l’amore per la prima volta”!Anche persone come queste POSSONO MOLTO BENE PARLARE COSI,dato che hanno raggiunto IL PIU GRANDE LIVELLO D’INTIMITA tra di loro e,dato questo,NON HANNO PIU PERCHE VERGOGNARSI nel descrivere il loro rapporto intimo(d’altronde,E DEL TUTTO NORMALE di essere “cosi intimo” quando fai amore con qualcuno,specialmente quando ami quella persona),anzi LEI non ha piu di che vergognarsi,dato che E SOLO OSCAR A PARLARE di questo episodio erotico(a proposito di episodi erotici,NON E VERO che,come dice qualcuno,e “molto difficile scrivere episodi sessuali”,al contrario puo ESSERE MOLTO FACILE SCRIVERLI,se hai l’abilita e l’ispirazione)!

16/10/17, ore 23:46

Dopo aver emesso un potente 'grugnito'? ! È vero che il nostro andrè ha atteso tutta una vita questo momento , ma vederlo trasformarsi in un maiale o cinghiale è davvero esilarante!

21/06/17, ore 16:47

Le idee sono bellissime! La storia è molto bella e anche grammaticalmente è molto scorrevole. L'unica cosa che non ho apprezzato tanto è la velocità con cui hai descritto alcuni passaggi. I dialoghi favolosi!

14/12/16, ore 11:24

Ciao bennyyyyyyy!! meglio tardi che mai!!! Sono MESI che devo scrivere questa recensione!!
Confesso di aver fantasicato moltissimo anche io su Oscar e Andrè ai bei tempi in cui trasmettevano gli episodi in tv, che delizia, li ho amati davvvero tantissimo. Non può che farmi piacere una ff su di loro!
Trovo ben caratterizzati i personaggi e anche le riflessioni sul loro modo di essere soldati, il duello, l'eterna sfida, mi sembrano in linea con il cartone.
Per quanto riguarda la scena rossa, sulla quale mi hai chiesto una critica sincera (eheheh, mi piace questo ruolo di 'guru del sesso :D'), ti dico due cose qui che poi approfondisco in un messaggio privato, con delle riflessioni più generali.
Cosa mi è piaciuto:
- l'ambientazione, fare l'amore all'aperto si adatta bene ai personaggi;
- l'idea che la sfida continui nel rapporto sessuale;
- l'abbandono completo dei personaggi
Cosa si può migliorare:
- la velocità dei passaggi: indugiare sui passaggi emotivi aiuta l'immedesimazione, in particolare il passaggio fra il duello e il sesso secondo me è troppo veloce. La parte in cui emergono i sentimenti potrebbe essere un po' più lunga, il primo bacio potrebbe essere più emozionale che sessuale. Non so se mi spiego, se no si arriva al sesso troppo velocemente, per due persone che si amano davvero.
- la terminologia, talvolta è troppo hard per due persone inesperte che fanno l'amore per la prima volta. Non quello che fanno, va benissimo che siano così intimi e un po' sfrontati anche nella loro prima volta (mi riferisco al sesso orale), ma proprio come lo descrivono (es. strizzatina, succhiotto, morsicotto).
- rispetto agli altri momenti, la parte del rapporto sessuale completo si conclude un po' velocemente, è un peccato perchè proprio essendo una prima volta si possono approfondire le emozioni.
In generale non è per nulla male come scena, forse solo eri tu un po' in imbarazzo in alcuni punti? Comprensibile. Ti agiungo due osservazioni in un messaggio personale e ne parliamo se vuoi, ok?
Un abbraccio grande!!!!!! A presto!!!!

05/08/16, ore 21:34

Ho letto questa storia un po' di tempo fa. Che dire molto carina, mi è piaciuta, rossa al punto giusto.

05/07/16, ore 00:59

Molto bella e scritta veramente bene!!! Anche se non lunghissima ti fa venire voglia di proseguire con la lettura... Complimenti :)

04/07/16, ore 11:51

Molto, molto hot! Oscar sembra avere trovato il coraggio di affrontare sé stessa e i propri sentimenti verso André, nel momento più difficile e confuso della sua vita.