Gondorian Boxe Competition
di Daenerys21

08/07/16, ore 09:10

Ehilà cara :)
per prima cosa congratulazioni! io ho finito 7 anni fa e mi ricordo benissimo l'emozione ^^: adesso goditi il resto dell'estate, mi raccomando.

Yaiiiii, finalmente quei due hanno avuto quello che si meritavano U.U.
Smaug è di una perfidia sconvolgente çç: non ha davvero un briciolo di senso morale. E non ha nemmeno capito che il suo gioco non avrebbe potuto reggere a lungo. Glom, non ci stava del tutto con la testa: più sregolatezza che genio (del crimine).
E viva Balin con le sue idee sempre geniali xD.
Bella anche la trovata di inserire Bard: più che giusto che sia lui quello che arresta Smaug, visto come vanno le cose tra loro nel canon :P

Infine: l'attesissimo momento tra i due piccioncini, aaaaaaaaaaaawn! Lo aspettavo da tanto: sei stata molto brava a non affrettare le cose tra loro: questo è il momento giusto e lasciami dire che è davvero di una dolcezza unica ♥.

aspetto la fine del torneo, adesso. Forza Bilbo :D

un bacio, alla prossima!

Benni

07/07/16, ore 22:54

Ciao Ceci *se vuoi ti posso chiamare così?*
Mi fa piacere che gli esami siano finito spero che tu sia uscita con un bel voto *^*
Si è giustissimo quel fatto sul arsenico hai scritto giusto , mi fa super piacere che quei due siano stati arrestati e che poi questo capitolo si sia concluso così dolcemente *w*
La scena a d'amore è stata stupenda e dolcissima viva la coppia Thorin x Bilbo U.U
Ora sono super curiosa di chi dovrà battere Bilbo *u*
Comunque complimenti per tutto!
Alla prossima e un bacione!
Fuji

07/07/16, ore 21:03

Ciaoooooooooo Ceci :D
Sono sempre contenta quando aggiorni *_*
Brutto Smaug e Azog!!!!  Sai a cosa penso durante queste scene? Non so se lo hai mai visto il video Modern Au bagginshield . . in uno di quei video c'è Smaug che ricatta Thorin e arriva Bilbo . . con Richard, Benedict e Martin . .  scene di loro film e serie televisive messi insieme come se fosse una storia *_*
“Ma che carini che siete” cinguettò Smaug, sarcastico, “Mi fate venire voglia di vomitare . HHAHAHAHAHHAHAHAH questa frase la sento spesso da chi non è una persona romantica come invece sono io XD
Ohhhh Bard!!!! Oh sì . . be . . ovvio, è stato lui ad uccidere Smaug nel film . . grande Bard!!
Mi spiace però che sia quasi finita noooo ti prego spero ne scriverai altre! Anzi, ti obbligo! Muahahahahaha ;D
Ehehehe Bilbo . . Thorin ti ha desiderato come non mai e non ti lascerà scappare :)  In caso contrario, io mi offro Hhahahaa

Che fortuna che hai finito! Io ho l'orale sabato . . spero bene
Bravissima come sempre!
Bacioni <3
   Pritty

07/07/16, ore 16:06

Eccomi! <333
Capperi! Questo sì che è un capitolone con i fiocchi! *^* spero di non dimenticarmi tutto quello che volevo scriverti ahah

Ribadisco: Smaug è una persona orribile, oltre a fare seriamente molta ma mooolta paura. Povero Bilbo! Devono essere state delle ore d'inferno, per lui.
Comunque complimenti per come hai inserito Smaug in questa storia: è proprio lui, talmente IC da far venire i brividi.

Bravo Balin !!! Per fortuna che c'è lui! <333
Ti dirò: Bard, solitamente, non mi sta molto simpatico, ma in questo caso l'ho adorato con tutta me stessa. Finalmente quei due pezzi di lerciume sono dietro alle sbarre!

E che dire della scena delle coccole tra Thorin e Bilbo? Dire che l'ho adorata è poco. Sono troppo carini quei due, e il Durin è veramente da sposare.

Comunque sono sicura che Bilbo, al torneo, spaccherà i culi, esattamente come li abbiamo spaccati io e te all' orale U.U
Un bacione

Lucri