La Legione del demonio
di Lady Chryseiss

03/09/16, ore 21:33

Oddi hai aggiornato! Ho avuto pazienza, mi sono dovuta distrarre in qualche modo ma ora sono contenta e soddisfatta perché Nicky e Nigel sono tornati! Spero che tu aggiorni fino alla fine e che Kate vada a farsi benedire una volta per tutte, non c'è spazio per lei tra Nicky e Nigel, comunque la storia è bellissima, ben scritta, scorrevole e coinvolgente. Leggerla diventa una specie di dipendenza e non ti accorgi che passa il tempo finché non si fa buio o ritardi da qualche parte. Continua ad aggiornare perché ne vale la pena e poi dai, non si può lasciare in sospeso una storia che si intitola "La legione del demonio", sarebbe un'eresia. Quindi, insomma, non smettere assolutamente di aggiornare questa storia, non importa se il tuo cervello fabbrica idee su idee magari una più bella dell'altra, mettile per iscritto o come vuoi e sfruttale tutte anche se ci vorrà del tempo ;)

13/07/16, ore 17:47

Wow mi piace la tua storia e molto intrigante e sono molto cuoriosa di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli 😊 Brava complimenti 😊 un bacio