One last journey to Neverland.
di Euthymia

11/12/16, ore 18:34

Ho finito di leggere solo ora questa fanfiction, e mi maledico per non averla trovata e letta prima.
Che dire? Credo che "adorarla" sia un po' poco per descrivere ciò che voglio esprimere. Perché si, io l'ho adorata, l'ho quasi vissuta sulla mia pelle e mi ha fatto innamorare. Alle volte, mentre leggevo, mi sembrava che da un momento all'altro proprio Peter Pan sarebbe entrato dalla mia finestra, portandomi via con sé, su quella fantastica e tanto affascinante Isola che non c'è. Non mento nel dirti che, ogni tanto, lo spero ancora - ma questo è per alcune cose che non vanno nella mia vita.
Devo ammetterlo, è una delle più belle fanfiction che io abbia mai letto su questo sito, e su altri. Spero davvero di ricevere una tua risposta a questa recensione e, inoltre, spero di veder presto un tuo aggiornamento. In ogni caso, ho adorato tutte quelle frasi prese dalle svariate canzoni che hai incorporato all'inizio e alla fine di ogni testo.
Un abbraccio virtuale e un TI PREGO CONTINUA!
Eli

17/09/16, ore 21:16

Ehi salve!
Girovagando per le varie fanfiction ho trovato questa meravigliosa perla (giusto per rimanere in tema piratesco ahah)
L'ho letta tutta d'un fiato, e ne sono rimasta davvero sbalordita. Soprattutto dal tuo modo di scrivere, davvero impeccabile.
Quasi quasi mi sembrava di esserci anche io sull'isola che non c'è ahah
Poi Peter Pan è davvero amabile, ed anche il misterioso capitano LamaNera
Ma bando alle ciance, mi è piaciuta molto ,e con pazienza aspetterò il tuo prossimo capitolo.

- Gaia -

21/07/16, ore 16:02

Comincio col dire che come al solito esageri, insomma, i miei pareri vengono da una mente "un pochino" piu' piccola della tua e non pensavo potessero essere considerati preziosi da una persona, appunto, così matura in confronto a me, quindi... grazie, grazie davvero <3
Comunque, passiamo alla recensione: "Credi sia necessario dirti quanto ho amato anche questo capitolo? Forse no, dato che ormai puoi dare per scontata la mia presenza ad ogni tuo aggiornamento, pero' tenevo lo stesso a ripetertelo, tanto per essere certa che tu l'abbia capito... scrivi, come dire, magnificamente. Riesci ogni volta a non farmi staccare gli occhi dalle tue parole e dal tuo modo così dettagliato di descrivere i pensieri e le realtà dei personaggi, tanto che mi impersono(?) un po' in tutti (anche se maggiormente in Wendy, credo tu sappia bene il perchè eheh :3)".
Infine, grazie ancora si lo so di essere pesante e ripetitiva, but I don't care <3 e ad un prossimo aggiornamento, la tua Giuly, love ya <3