Gondorian Boxe Competition
di Daenerys21

19/07/16, ore 09:45

Ceci!!
scusa per il tremendo ritardo, purtroppo non sono riuscita a passare prima çç e tu nel frattempo hai pure finito la storia, glom.
Ok, mi do una mossa e recupero, let's go.

“Niente al mondo potrebbe mai farmi smuovere da questo lett… FRODO! Giorni celesti, devo tornare in camera prima che si svegli!”
Puahahhahaahha! Oddio, Bilbo mi fai morire :'DD. Comunque beato te che trovi la forza di andartene dal letto di Thorin, io non penso che ce la farei.

Stupendo il momento al mare *^*. Oddio, mi hai fatto venire una voglia di spiaggia che non hai idea çç
e Thorin che fa gli scherzi è da mangiare, io AMO questa sua versione così burlona e giocosa *-*, è una gioia per gli occhi.
Bilbo buttato in mare... ecco io potrei leggere tutto il giorno di queste cose ♥

Bello anche il momento dell'arrivo di Elrond ^^! Arwen lo aveva promesso, dopotutto.
E con anche Dis Fili e Kili ci siamo proprio tutti! Insomma, lo spettacolo può cominciare :D
sono curiosissima di leggere della finale, corro subito! a tra poco, bacione

Benni

11/07/16, ore 22:27

Perdona il ritardo . . oggi pomeriggio ero al grest , poi cena e un problema col telefono HAHAHAHA io odio recensire in ritardo, ma ora mi metto in regola.
Già AMO la tua storia.
Voglio dormire anche io con Thorin ed essere svegliata dai suoi baci uffa.
HAHAHAHAH
Al mare Awwwwwwwwwwwwww luogo romantico per una coppia MMMMMMl Hhaha ok la smetto e terrò gli ormoni al guinzaglio.
Con Thranduil . .
Siiiiii Bilbo, fagli vedere chi sei! Tra l'altro sei riuscito a prendere le chiavi sotto il naso delle sue guardie Hihihihi
A te com'è andato l'orale?
Spero bene
Bacioni <3
    Pritty

11/07/16, ore 16:58

Ciao Ceci!
Io adoro il fluff, le coccole e tutto quello che è dolce! *w*
Certo che ovvio, vincerà il dolce Bilbo!U.U
E' bellissimo, questo nuovo capitolo ed è bello sapere che a Dis piaccia Bilbo e poi Thorin è sempre così dolce *^*
Thranduil non poteva mancare! Anche se non è che mi stia molto simpatico xD
Complimenti come sempre sei sempre molto brava!
Un bacione!
Fuji

11/07/16, ore 13:17

Ciao tesoro! <3
Com'è andato l'esame? Io sono passata col 75 *^* avrei preso di più se solo non ci fossero state matematica e fisica, e se avessi avuto più crediti, mannaggia a me! >.< Vabbè, con quello che ho studiato mi è andata anche bene ahahah e poi il minimo con cui volevo passare era 70, quindi direi che mi è andata super benone!
Ma parlando del capitolo, tu non hai idea di che gran gioia sia per me vedere tutti quanti così felici! Ci voleva proprio un po' di relax; poi sono sicura che Bilbo batterà di brutto Thranduil (o almeno me lo auguro, visto che quell'elfo lo detesto oltre ogni misura, e poi non bisogna dimenticarsi del povero Frodo!)
Come penso puoi ben immaginare, l'inizio è stato una gioia per i miei occhi.

“Come se avessi voglia di scappare”

Eheh, ti capisco Bilbo: penso che nessuna, al tuo posto, vorrebbe scappare. Quanta invidia, per Durin!
Poi vedere Thorin così dolce con Frodo mi manda in brodo di giuggiole! *-*
Ora non mi aspetta altro che aspettare il gran finale. Incrocio le dita, e spero con tutto il mio cuore che Bilbo faccia un culo così a Thranduil!
Un bacio

Lucri
P.s. Non preoccuparti, Thorin: in quanto a sorelle impiccione ti capisco fin troppo...
(Recensione modificata il 11/07/2016 - 01:18 pm)