Forever You and Me
di Angel_SG

mmmmm.....dunque.
la tua storia mi è piaciuta molto, fino alla parte in cui si sposano per finta.

Trovo incredibile come tu riesca a rendere con la tua scrittura i momenti erotici, di sesso, romantici...però ci sono delle cose che proprio non mi tornano:
1. La cronologia.
Stando a quello che scrivi, visto che nella serie Sam va al college a 20, ne aveva 19 l'anno prima, all'aranceto. Eppure si comporta come un bambino in pratica per tutta la storia.
2. Il carattere dei personaggi. Se penso a un Sam perennemente 13enne, riesco forse a rivederlo nelle tue descrizioni, ma in realtà mi sono figurata la storia con...personaggi diversi.
Dean che va a ballare? Che suona in spiaggia con un gruppo di amici? Per amore...forse...ma davvero in due anni poi si stravolge così il suo carattere ? Onestamente non ci ho visto praticamente nulla dei personaggi della serie.
Quello più ben reso mi pare Bobby, che comunque non ce lo vedo ad essere così comprensivo di fronte all'incesto dei fratelli.

In tutto questo, se avessi letto una storia omo-erotica (con dei tratti "paranormali") MA scollegata alla serie, avrei avuto meno dubbi.
Perché, in tutto questo, mi è piaciuta molto. Quindi in realtà ti dico: brava.
Mi hai fatta emozionare davvero!

Ho appena finito di vedere l'ultima puntata della decima stagione che termina con Dean e Sam in macchina con l'oscurità che si avvicina. Sempre loro, solo loro, insieme. Il rapporto tra Sam e Dean farebbe andare fuori di testa anche il più abile psicologo del mondo! Mi piace la motivazione che hai trovato a questo loro legame fortissimo: il wincest esiste davvero nella serie tv...semplicemente i personaggi non lo ricordano. Non stravolge la storia come la conosciamo e ci dà l'opportunità di leggere qualcosa di originale.

Noooo! Finisce così?! T.T che tristezza! T.T non so perché la vedo così male questa conclusione, ma io speravo in una risoluzione che non andasse a collegarsi al telefilm! Non so...una specie di what if in cui i due andavano al college insieme! >.< mi pare di aver raggiunto un finale tristissimo! T.T vorrei prendere Balthazar e tagliargli la testa! T.T speravo davvero che tutto si concludesse allegramente! T.T dopo tutta quella bella cosa del matrimonio ecc ecc...speravo che Santana arrivasse a prenderli a calci in culo per far ricordare i sentimenti di uno verso l'altro! T.T anche perché mi chiedo...loro si ricordano di quello che è successo tra i ragazzi? E Bobby e John si ricordano di quello che hanno scoperto sulla questione incesto? In conclusione, la ff mi è piaciuta tantissimo e, non so perché, questo finale lo vedo tristissimo! T.T adesso volo immediatamente a leggere il seguito! Ciao ciao XD

ciaooooooo!!

il capitolo é struggentissimo ma anche bellissimo! Ti dico già che il mio entusiasmo e la mia mancanza di tristezza sia per la fine della storia sia per il capitolo è perché so già che poi ci sarà il lieto fine visto che me lo hai già anticipato xd altrimenti col cavolo che stavo così tranquilla 😂😂 comunque comincio a recensire l'angst, Per prima cosa ci sono i pensieri di Dean che sono tristissimi come la sua indole malinconica xd

Innanzitutto bellissime queste frasi:

Hey Dean...- Sam mi guarda, mentre aggiusto l'Impala – Sono convinto che ami quella macchina più di...
Più di chi Sam? Non riesco a ricordarmi cosa mi hai detto quella volta
Vedo nella mia mente due biglietti per il ballo di fine anno...ma non ricordo di essere mai andato ad un avvenimento del genere.
-Stupiscimi – dice il Sam nella mia testa.
Perchè dovrei stupire mio fratello?
-L'Aranceto? Un agriturismo all'italiana? Davvero Dean?
Siamo mai stati in un agriturismo? Non mi pare...

Ho amato queste frasi, dove Dean si chiede perché dovrebbe stupire Sammy eheheh 😎 e anche quando Sam sta per dirgli che ama la sua macchina più di lui. Davvero queste frasi non ricordate sono una bomba!! Struggenti e malinconiche!

Bellissima ed emozionante la telefonata tra Sam e Dean quando stanno appesi al telefono per ore senza parlare 💙💜💙
Ho trovato solo un po strana la cosa xd ma molto bella!
Sammy avrà scaricato tutti i soldi del cell agshan xd

quindi sam ha gettato il telefono..per non rispondere ai suoi amici! Che stupido!!

wow come sono sentimentali queste note ahhah 💙💜💙 si vede che ci hai messo il cuore e secondo me ti sei anche un pò emozionata quando le hai scritte queste cose 💙💜💙
mi è piaciuto come hai voluto finirla la storia, anche perchè hai precisato che c'è una continuazione ma hai voluto dare libera scelta ai lettori se vederlo o meno ^^
seguito che io ovviamente vedrò, anche perchè è molto simile a una storia che ho scritto 😍
baci e alla prossima, ho amato questa ff e spero non ci mettano troppo tempo a non ricordarsi tutto 💙💜💙

PS dopo anni torno a rileggere questa storia per aggiungere dei commenti che per la fretta e per pigrizia non ho mai inserito riguardo a cosa pensavo della storia, devo dire che rileggendo questi capitoli mi stava scoppiando il cuore, non hai idea di quanto mi sono emozionata, mi sono esplosi tanti miliardi di film nella testa 😍e ora ho deciso di rileggere la storia per aggiungere meglio altri miei pensieri che forse ho mancato di scrivere , questa storia se lo merita davvero, tu non hai idea di come sono innamorata di questa fanfiction!!
Una delle cose che ho amato di questa storia è anche che Bobby stava dalla loro parte e che poi John ha scoperto di loro, ha dato di matto ma poi..è stato quasi come se li avesse accettati ^_^
io AMO le storie in cui Bobby e John sanno e ancora meglio: Bobby sta dalla loro parte 💜💜💜
(Recensione modificata il 23/05/2020 - 11:48 am)

Quanta ansia...è disperato questo capitolo...bello che si ricollega all'inizio, ma loro che non si parlano che non sanno cosa sono più l'uno x l'altro è cosa peggiore...I pezzi di ricordi mancanti, come se ricordassero sl parte della loro vita, quella costellata di mostri. Ricordano alcune frasi ma non ricordano l'occasione...mi ha messo i brividi giuro!