Change
di cica_17

30/12/18, ore 00:21

Ti pregoo non lasciarmi cosí con Ayato che soffre,poverinoo!😢😭Ovviamente questa storia la trovo stupenda e trovo che tu sei bravissima a scrivere!😍E niente scusa se scrivo poco e non vedo l'ora che esca il nuovo capitolo perché sono troppo curiosa di come proseguirà la storia e che fine farà il mio povero Ayato😢😊😍 A presto!!
Ps.Amo la coppia Ayato×Yui!😍

09/10/16, ore 23:06

Per favore aggiorna il prima possibile adoro davvero la tua storia❤❤poverino il mio piccolo Ayato spero tanto non gli accada nulla di brutto 😟

19/07/16, ore 22:05

STUPENDO!!!
Non sai da quanto stavo aspettando il seguito del quinto capitolo, e devo dire che comunque hai trovato tanti colpi di scena e che non avevo immaginato... POVERO AYATO!!! Però in questa situazione è davvero puccioso, non so viene da abbracciarlo.
Come al solito scritto davvero bene, l'ho letto senza interrompermi neanche un momento e non annoiandomi mai, complimenti un altro capitolo stupendo, non vedo l'ora del prossimo.
Giuly

12/07/16, ore 14:32

Awwwww che belloooooo!
Non pensavo l'avresti continuata veramente! Grazie a iddiooooo
Nd. Laito:-Dio non esiste!
Nd. Me :-Zitto brutto idiota! Gli tira un vaso di ceramica in testa e sviene.
Ora mi viene un dubbio....se Ayato era una femmina....e provava 3 volte un dolore normale....il ciclo....lo ammazzava del tutto???? Per me si! Ahahahah😂😂😂
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo amica mia!
Un bacionale anche a te e mi raccomando
Continua a fare quegli splendidi disegni.💖💖💖
A presto Francy💚
Tua
Giuly💖

12/07/16, ore 14:08

Ohi, ciauuu!!!
Mi piace molto l'idea di far diventare Ayato un umano, è parecchio interessante ... BUAHAH
Sei davvero brava a scrivere ;D
Sono curiosa di sapere come continua!!
Ci si vede!! <3

Light_Girl

12/07/16, ore 11:55

Aaaawwww... Grazie per il grazie XD
Comunque... FINALMENTE IL NUOVO CAPITOLO!! *prende un megafono* Stasera si festeggia a casa mia, ragazzi XD
Anche questo capitolo mi è piaciuto parecchio (va be' era ovvio) e i pochi errori che ho trovato sono chiaramente di distrazione, quindi tutto perfetto a parer mio ^_^
Non ti preoccupare, Ayato, ci penserà Yui a prendersi cura di te...*faccina pervy*
Kou: Fermi un momento!! Se Ayato ora è un umano...Vuol dire che il vampiro più bello ora sono io!!
No, ti stai sbagliando. Ci sono ancora Shū, Subaru, Raito, Kanato...
*Kou cade in depressione*
...Ops XP
Ancora bravissima, Cicaaa X))))
Aggiorna presto <3
See Soon!!