La sua salvezza
di Tury

12/07/16, ore 22:11

credo che non ci siano parole che possano esprimere la mia felicità nel vedere questa storia aggiornata... davvero!!! un milione di volte ti ho già detto quanto sia meravigliosa questa tua storia e sono davvero molto molto felice di sapere che questo gioiello si evolverà in ebook!!!
Non smetterò mai di complimentarmi, brava e grazie di cuore <3

12/07/16, ore 13:16

DATEMI UN EVIDENZIATORE, UNA MATITA ORA! per sottolineare!!!! 😍 ne è valsa la pena aspettare ed è meraviglioso scoprire che lo trasformerai in ebook!!! Che sorpresa!!!😍 Le mie preghiere sono state ascoltate!!! Ho amato la parte divertente, le battute Regina/Ruby - Regina/Emma e non nego che nella parte finale un pò di lucciconi son venuti anche a me! Lo sai che ora attendo il seguito. 😁

GRAZIE a te Lo, ti voglio bene, sempre! ❤

12/07/16, ore 09:55

Questa volta devo dire che sei come Lazzaro.Un pò come Regina,che sta abbandonando la vecchia vita per una mgliore? Anche se il suo corpo è stato minato dal cancro,direi che si sta rinnovando,un pò come le sue cellule ed accanto a lei Emma che la sprona come sempre a combattere.Coloro che hanno il cancro sono dei veri eroi.Auguri per il tuo progetto.Grazie e ciao.