I Put A Spell On You
di Tisifone1301

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
12/07/16, ore 21:09

Eccola, Sofia! Finalmente! :)
Che dirti? Sono incantata, giuro! Le tue parole sono intense, emozionanti, dritte al cuore. Le definirei toccanti... e mi hai lasciato senza parole!
Scrivi bene, lo stile scorre ed è bello leggerti.
Continua così, sono curiosa! Aspetto con piacere di rileggerti.
Bravissima e complimenti. <33
RJ.

12/07/16, ore 21:03

Ma che bel banner!! *^*
Tesoro, è meraviglioso! Complimenti!
Ho riletto con piacere questo piccolo prologo e mi ha incuriosito tanto, esattamente come la prima volta :)
Non vedo l'ora di leggere il primo capitolo! :D
Un bacio <3

12/07/16, ore 20:28

Tesoro il prologo è bellissimo 😍
Hai usato delle parole splendide, molto profonde come è profonda la tua spiegazione dell'amore. Cercare l'anima gemella è una cosa difficile, forse quasi impossibile ma hai ragione quando dici che bisogna affrontare la paura e rischiare! Solo così non si hanno rimpianti e magari si trova la felicità..
Bravissima, non vedo l'ora che pubblichi il seguito, un bacione! :*

12/07/16, ore 19:39

Sono senza parole Sofia, queste parole sono pura poesia. Davvero, mi sono commossa. Inutile dire che aspetto con ansia il seguito... bravissima, davvero non ho altre parole per descrivere queste poche righe e come hai saputo rendere un concetto così semplice come un incontro tra due persone in modo tanto profondo. Un bacione!

12/07/16, ore 19:26

Ma ciaoooo. Allora, il prologo mi piace moltissimo, è profondo e ben scritto secondo me. Poi in effetti ancora non si ha un'anteprima della situazione, ma devo dire che ci sta come cosa😊e niente.
Sono curiosa di capire come andrà avanti! Ciao!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]