I Put A Spell On You
di Tisifone1301

29/07/19, ore 01:06

Tisifone!! Che bello che sei tornata!!
Pensavo alla tua storia una decina di giorni fa, sai? Sono contentissima che tu abbia aggiornato.
Molto interessanti i passi avanti (e indietro) di Sesshomaru, chissà come reagirà alla (eventuale) confessione di Rin? Secondo me se la mangia viva.
Plauso speciale per la scena della colazione, il balletto fra genitori e figli è una meraviglia! E la scena seguente, fra Inuyasha e Miroku? Miroku è splendido, hai costruito un bellissimo personaggio, forse quello che preferisco <3
Grande, continua così, aspetterò con ansia la continuazione!!
Alla prossima, elerim

25/07/19, ore 14:04

Non puoi capire come sono stata contenta del nuovo capitolo!!Era tanto che non aggiornarvi ed era un peccato.La tua storia è bellissima.Sei riuscita a trasportare i personaggi nel presente con i loro caratteri immutati.E gli descrivi anche molto bene.Ora però non farci aspettare altri mesi.Devo sapere se quel testone di Sesshomaru scappera' da Rin e se lei riuscirà a riprenderlo.Loro sono i miei preferiti.Un bacio.

25/07/19, ore 08:01

Ciao Tisifone!
Pensavo al tuo aggiornamento l'altro giorno e puf! Eccolo qui! *0*
Adoro il fatto che rilasci sempre capitoli così lunghi, in questo poi c'è un avanzamento narrativo su tutte le coppie.
È comprensibile che sesshomaru voglia andarsene, ma ci riuscirà davvero?!
Inu e kag fanno scintille insieme e alzano sempre la temperatura ( sono bellissimi) riguardo a miroku, mi piace tantissimo come sta corteggiando sango, ma c'è un altra coppia che mi piace tanto e sono i genitori di inuyasha! Vederli ancora così innamorati è bellissimo. Spero davvero che rin trovi il coraggio di confessare i suoi sentimenti a sesshomaru. Sono troppo curiosa di leggere la sua reazione.
Mi auguro che questo piccolo intervento sia una sciocchezza che arriva e passi subito. Il mai una gioia prima o poi si stanchera ' ed andrà a torturare qualcun' altro! XD un bacio

24/07/19, ore 12:27

Ma che si fa così??? Sesshomaru, stupido idiota di un demone, non te ne andare!!!
Ok, mi calmo... la tempesta emotiva è iniziata ed è devastante fin dall'inizio, quando le sensazioni sono fresche, penetranti e impossibili da cancellare.
Sesshomaru vuole andarsene perchè non vuole affrontare Rin e le sue proprie debolezze, e non vuole perchè non sa farlo.
Credo che staccare la spina possa illuminarlo, possa accentuare la mancanza di lei e quanto lui in realtà sia già profondamente legato a lei.
Il problema è che lei non avrà modo di esprimere alcun sentimento, o peggio lo farà, ma lui se ne andrà lo stesso e questo la farà chiudere, magari diventerà fredda e glaciale lei stessa e quando Sesshomaru si rifarà sotto, pronto a rischiare, troverà un muro di ghiaccio... se lo meriterebbe proprio... voglio che sappia cosa è successo con Kohaku, perchè si renda conto del coraggio di Rin nel rialzarsi e affrontare di nuovo quel sentimento potente che è l'amore, il coraggio di esprimere i suoi sentimenti e di rendersi vulnerabile davanti a lui.
Quelli che vanno alla grande e che fanno scintille, Inuyasha e Kagome, li adoro proprio. Lui è la sua cura, in tutto e per tutto! Evviva l'amore come terapia.
Jakotsu è il mio idolo! Ogni donna dovrebbe avere un amico come lui!
Ti lascio a meditare sui miei viaggi mentali e ti mando un bacio grande

24/07/19, ore 00:08

Ciao tesoro, ti giuro che mi sono quasi commossa nel vedere un tuo aggiornamento. Era un po' di tempo che ti pensavo e volevo scriverti, in privato, per sapere come stavi, ma poi per paura di disturbare ho lasciato stare. Ed ora sei qui! Non puoi capire quanto sia bello leggerti e sapere che stai bene! Grazie tanto☺️ Comunque veniamo al capitolo, semplicemente meraviglioso, non lasci nulla al caso e descrivi le emozioni così bene, che sembra di viverle di persona. Complimenti sei una bravissima scrittrice. Grazie per aver aggiornato ed in bocca al lupo per l'intervento! Alla prossima, un mega bacione 😉

23/07/19, ore 22:24

Tesorina, eccomi qui <3
Non sai quanto sono felice del tuo aggiornamento! Si respira aria diversa nel fandom! Sai quanto adoro la tua storia che trovo molto particolare e solo in apparenza semplice. In realtà i personaggi sono molto sfaccettati, seguono una strada che non è affatto lineare ma è la conseguenza del loro vissuto, costituito da eventi belli e brutti, e dalle loro scelte.
Ecco, per esempio in questo momento il Polaretto Dolfin lo prenderei a schiaffi. Naturalmente, dopo aver finalmente ceduto al bacio con Rin, ora è spaventato e ha deciso di fuggire. Bravo coniglio, un applauso!
Spero che dopo che Rin avrà parlato con lui ci ripensi (bravo Jakotsu che la sprona a farsi avanti) e si accorga anche lui che, in fondo, non è poi così male amare un'umana. Fortuna che il paparino lo ha capito e ha notato un disgregamento del gelo nel cuore del figlio maggiore.
Inuyasha e Kagome invece sono bellissimi insieme! Spero che almeno lui se la tenga stretta e non faccia una qualche sciocchezza!
Ora sappi che ti stalkerò come una pazza per leggere il nuovo capitolo!
Bravissima come sempre, adoro questa storia! *-*
Un bacione tesoro :*

p.s. so che sei in agitazione per l'operazione (ti capisco benissimo, anche io a febbraio ero agitatissima come sai, e inoltre ho anche scoperto che la mia non sarà nemmeno una cosa definitiva, la mia solita fortuna) ma sono sicura che andrà tutto bene e che mangerai chili di gelato come premio XD
Comunque io ti sono vicina, per tutto!
Bacione grande :*

23/07/19, ore 19:58

Ciao Tisifone, sono veramente felice che tu abbia aggiornato la storia, non vedevo letteralmente l'ora! Ne sono rimasta affascinata sin da primo capitolo, e mi sono affezionata anche al modo in cui hai dipinto i personaggi. Anche quest'ultimo capitolo non delude certamente le aspettative, e al  momento, si può proprio dire che questa è la mia storia preferita. In bocca al lupo per tutto, e a presto, magari col prossimo aggiornamento.

23/07/19, ore 19:33

Ciao Tisifone, mi dispiace davvero tanto che abbia avuto tante cose spiacevoli e che stia male, ti auguro di cuore di riprenderti presto, l'intervento andrà bene, ne sono convinta. Per quanto riguarda la fiction, l'attendevo veramente con ansia perchè in questo momento è la mia preferita, la storia è diversa dalle altre e molto accattivante. Spero che prestissimo scriverai il proseguo, starebbe a significare che tutto è andato per il meglio. In bocca al lupo per tutto. A presto <3

23/07/19, ore 14:35

Ciao 😊
Bellissimo capitolo come sempre del resto mi è piaciuto tantissimo.
Chissà cosa succederà tra Sesshomaru e Rin ? Sono curiosissima.
Inuyasha e Kagome sono bellissimi insieme,aww che teneri !!
A presto e in bocca al lupo per il tuo intervento 😊

01/01/19, ore 18:31

Ciao, davvero non mi aspettavo un capitolo così ricco di avvenimenti. Il bacio poi è stato la ciliegina sulla torta. Dalla reazione di Sesshomaru ora mi aspetto di tutto, sembrava sconvolto da se stesso e credo che Rin ci resterà piuttosto male.Mentre per Sango le cose vanno bene finalmente, Miroku è stato un vero gentiluomo e ha organizzato un appuntamento perfetto. Spero in un futuro roseo per loro due e anche per Rin e Sesshomaru anche se mi aspetto solo tanti guai.
Aspetto con ansia il seguito!

09/12/18, ore 11:27

😍😍😍Fantastica 😍😍 sempre più bella questa storia continuala al più presto bravissima 😘
A distanza di mesi l ho riletta e spero di leggere il continuo😍😍❤️❤️
(Recensione modificata il 15/05/2019 - 04:11 pm)

09/12/18, ore 01:56

Ciao! Ho letto la tua storia con titubanza... la trama mi ricordava troppo il libro prima di te, e avevo paura di inciampare in una storia triste,troppo smielata e non sense per sessh/rin. Mi sono ricreduta. Certo Sessh è troppo scorbutico per i miei gusti, ma ha preso una piega giusta nei capitoli. Mi fa piacere la presenza dei genitori di sessh e di inuyasha... sono ben descritti. Inoltre mi piace molto come scrivi e racconti la storia. La scelta dei personaggi presenti l'approvo. Spero che si velocizzi il rapporto d'amore dei due protagonisti, voglio questo la conferma al 100% di rating rosso! Ahahahah! Ho notato che l'inizio di questa storia è avvenuto anni fa, spero che tu non interrompa e continui al più presto a pubblicarla x.x non vorrei che purtroppo questa storia venga bloccata come molte.... un bacione e alla prossima!

08/12/18, ore 09:09

Che meraviglia quest'aggiornamento! *0*
Il capitolo è stato meraviglioso. Mi è piaciuta molto la parte dove descrivi Inu no taisho descrive l'attrazione per la moglie( anche loro sono una coppia bellissima!) Miroku sta giocando benissimo la sua partita! Ha capito che per conquistare sango dovrà lavorare sodo, ma sono così belli insieme!
Rin e sesshomaru FINALMENTE! XD
Ormai era palese quest'attrazione... come si può non cedere?! Spero sesshomaru non rovini tutto...
Aspetterò con ansia il prossimo aggiornamento ( regalo di natale?! * _* )

07/12/18, ore 16:03

Oh. Mio. Dio.
E' successo davvero, non me lo sono sognato io, vero??? La scena l'ho riletta due volte!!!! Dai... l'occasione era perfetta, è stato d'obbligo coglierla!
E ci sta anche che lui si sia fermato, non si possono mica vincere tutte le paure e pregiudizi così... con un bacio... eppure il gesto istintivo dice molto.
Per una volta ha fatto quello che "desiderava" e non quello che "doveva". Bisogna anche capire che la sua non è solo resistenza per il fatto che lei è umana, ma soprattutto per il fatto che è "mortale". Credo che il nostro potente demone cattivo abbia solo paura della solitudine. Di innamorarsi davvero, investire nella sua amante e poi perderla per sempre e continuare a vivere nel dolore altri 200, 300 anni??
Ora c'è un altro problema: un grosso rischio di fraintendimenti a catena. Come avrà preso Rin il blocco improvviso di Sesshomaru? Come un rifiuto a lei personalmente? E Sesshomaru, come avrà preso le lacrime di Rin? (è chiaro che l'ha sentita piangere, anche solo dall'odore di lacrime)
Avrà pensato che lei si fosse pentita? Sono sicura che non ha carpito il suo stesso senso di solitudine dovuto però ad un abbandono precedente.
Chissà che Miroku non illumini le idee al nostro demone.
E proprio di lui volevo parlare: è stato un perfetto gentiluomo, galante e cavaliere. Ci possiamo fidare? Lo spero per la nostra Sango che non si merita altre sofferenze. Merita di essere amata senza sentirsi seconda a nessuno! Forse con lui riuscirà a superare il dolore del fratello. Qualcosa ha lasciato intendere, soprattutto quando si riferiva alla sofferenza di una cara amica... prima o poi uscirà il nome di Rin e questo arriverà alle orecchie di Sesshomaru, e forse allora le cose cambieranno destinazione.
Che lui sia geloso è chiaro come il sole, persino a lui stesso. E che sia drammaticamente attratto da lei è altrettanto chiaro, manca solo la consapevolezza che tutto questo è giusto, reale e meraviglioso. Alla luce di queste verità amarla diventerà irrinunciabile, nonostante la diversità... nonostante la paura della solitudine... nonostante la certezza della morte.
Ti mando un bacio enorme e attendo gli sviluppi!
Usagi

07/12/18, ore 15:24

Ma ciao ;)
Davvero un bellissimo capitolo ricco di colpi di scena.
Iniziamo da Miroku e Sango la cena è andata bene e Miroku non ha fatto il maniaco chissà cosa succederà tra loro al prossimo appuntamento.
Sesshomaru ha baciato Rin sono rimasta senza parole e adesso cosa faranno quei due ? Faranno finta che non sia successo niente ??
Alla prossima