≈ Valzer ≈
di littlemoonstar

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
21/04/09, ore 19:42

*-* <- La mia faccia è più che eloquente! Oddio, questo prologo è meravigioso! Quando posti il primo capitolo? Spero subito, perchè mi sto crogiolando nell'attesa! WAAAHH! Violaaa, posta al più prestoo!!

21/04/09, ore 18:31

Belloooo!!!! Questo prologo lascia intravedere una storia molto interessante e coinvolgente.Spero aggiorni presto.

21/04/09, ore 14:03

Sono curiosa di sapere come continua!!!!! Aggiorna presto!!!!Baci e morsetti!!!

21/04/09, ore 10:28

Tutte le tue storie sono bellissime. Questo prologo, oltre ad essere scritto mirabilmente, incuriosisce parecchio ed evoca immagini bellissime. Sono tra le tue fan (e come potrebbe essere diversamente? Sei la mia autrice preferita in assoluto in questa sezione). Posta prestoooo!! Bacio ^^

20/04/09, ore 23:30

ok mi hai incuriosita però devi aggiornare subito perchè sono troppo curiosa... come incontra Bella se lui sta chiuso in un castello???????? AGGIORNA

20/04/09, ore 22:50

ora tu aggiorni che voglio sapere che succede!

20/04/09, ore 22:45

Ciaooooooooooooo!!!!^^OH MIO DIO..ma come ho fatto a non leggere niente su di te e le tue storie!?!?!-me arrossisce x la vergogna=( Ascolta un po:mentre ero alla ricerca di qualke bella ff m ritrovo davanti la tua storia appena postata..inizio a leggere e vengo assalita un vortice di emozioni diverse(SCRIVI BENISSIMO,porca vacca^^)..poi clicco sul tuo nome x leggere qualcosa su di te e cosa vedo scritto?!??!?!?(tra l'altro pure sottolineato..giusto x farmi venire un secondo collasso;)ADORO LA CULTURA GIAPPONESE...cooooooooooosa???io amo quella terra!!!amo quei suoi strambi abitanti,la loro pelle chiara,la loro cultura,le piccole harajuku girl..amo tutto del giappone!!!E il bello è ke nn posso condividere con nessuno questa gioia xkè ai miei amici fa praticamente schifo..bhà..razza di..>:-( lasciamo perdere..Cooomunqe..lo sai ke mi sei simpatica a pelle???WOW^^!!E ti prometto ke ora leggerò tutte tuuutte tutteeee le tue fanfic!!!Aaah,quasi dimenticavo!!Miraccomando continua anke questa stora..sembra interessante!!E dopo questo poema ti lascio(nn oso immaginare cosa tu stia pensando in questo momento di questa povera disperata..eheh:) *A presto piccola giapponesina* un bacio da °Enry°(<--- Questo è il mio vero nome..nn farti ingannare dal mio nick,è una copertura!MUAHAHAH..(-_^) _>>Ciaussssss!<<_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]