≈ Valzer ≈
di littlemoonstar

18/05/09, ore 21:28

ma che dolci quando corrono nella radura sembrano due bimbi , aggiorna presto!!baci8

18/05/09, ore 21:22

Ciaoooooo!!!! Bellissimo questo capitolo!!!! Come sono dolciiiiii Edward e Bella!!! 6 bravissimaaa!!! Aspetto con ansia il prossimo!! :) kiss

18/05/09, ore 21:14

ciao!! bellissimo questo capitolo!!! ^^ che teneri che sono ed e bella! il bacio poi.. stupendo! bravissima! al prossimo aggiornamento ^^ baci =)

13/05/09, ore 19:34

ecco tutta la famiglia Cullen al completo finalmente!!!e Edward è più felice!!!e anche bella!!!davvero meraviglioso!!!li adoro quei due assieme!!bellissimo il ballo che danzano!!!bravissima come sempre!!aggiorna presto!!Bacioni!!

13/05/09, ore 16:16

ooooooh ke romantico nel finale!!!!Eddino love love mi piace un sacco e Bella è irrimediabilmente cotta!Bel chap,brava!posta presto Baci ^^ Ely

13/05/09, ore 15:44

bellissimo capitolo!!! edward e bella sono dolcissimiiii!! ^^ bravissima! al prossimo aggiornamento! baci ^^

13/05/09, ore 15:32

Ke bel capitolo...la storia è stupenda davvero...ed è così carino Edward..mi piace tantissimo cm scrivi...nn vedo l'ora di leeggere il seguito...aggorna presto...

13/05/09, ore 15:19

Bellisssimmmaaaa!!! Che pucciosi che sono!!!^^ Posta presto e sarò lieta di leggere un'altra tua storia! Baci baci

13/05/09, ore 10:03

*_* tesoro, io ti adoro. Questa storia è sempre più fantastica e questo capitolo è da favola. C'è un'atmosfera sensuale e tremendamente romantica nella parte in cui Bella ed Edward ballano. Brava, come sempre. Mi ripeto con te, ma sei la mia idola. Ora vado a leggere l'altra tua fic, sicura al 100% che sarà fantastica. Kiss tesora.

13/05/09, ore 00:12

CHE COSA ?! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! NO NO PERCHè ADESSO? PERCHè è FINITO? PERCHè PERCHè?!uffaaaaaaaaaaaaa prorpio sul più bello ma porca paletta!aggiornaaaaaaa adesso a lampo!baci8

12/05/09, ore 23:41

bellisismo capitolo che dolci ed e bella continua

12/05/09, ore 22:36

Tu.Hai.Deciso.Di.Farmi.Morire....cioè come ti salta in mente di fermarti proprio ora...ora come resisto fino al prossimo?????sigh sob...oddio...spero per te che il prossimo sia veramnte spettacolare..altrimenti non enso che ti perdoner tanto facilmente..al prox(aggiorna presto)smaK!

12/05/09, ore 22:35

12/05/09, ore 22:04

è bellissima da favola! ^^

09/05/09, ore 20:02

ciao ^^ complimenti!!! questi capitoli mi piacciono davvero tanto!!! continua così!! io seguo la storia!!! ^^ Baci!!