Un quarto di dollaro e della cioccolata
di Ellery

20/09/16, ore 09:45

Ciao Ellery piacere di conoscerti.
Molto carina questa one-shot.
Hai avuto un'ottima idea a parlare del loro primo incontro.
Poverino baby Steve ... mi è dispiaciuto davvero per lui quando ho letto del suo pestaggio.
E' stato un colpo da maestro quando il piccolo Rogers pensa di voler migliorare il mondo ... non ha proprio idea che diventerà uno dei più grandi supereroi.
Dolcissimo Bucky e bellissimo finale.
Non ho rilevato alcun tipo di errore bravo/a.
Complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas il lupo!

16/07/16, ore 21:06

Ciao cara! *--*

Ohhhhhhhhhh, stavo sbirciando dopo un po' di tempo dentro questo fandom di Captain America (si, alla ricerca di qualche Stucky che adoro <3). E, mi sono imbattuta in questa tua shote <3. Ne ho vista un altra e credo proprio che che dopo ci farò un salto se non ti dispiace ;). Amo la Stucky <3. Una ship che aggiungo insieme alle altre che adoro immensamente...<3 . *-*.Ad ogni modo Steve mi fa una tenerezza *....*. Amore piccolo che viene pestato dai quei brutti vigliacchi T_T.. Per cosa poi?? Per la cioccolata e un quarto di dollaro??? T_T Vigliacchi!! U_U Per fortuna che è arrivato Bucky e lo aiutato *------*. Amo all'infinito il personaggio di Bucky <3. E quando difende Steve è decisamente ancor di più dolcissimo! *-* (sorry, lo sclero non aiuta hahaha XD.). bellissima questa shote! *-* Mi piace! E' descritta perfettamente e il finale è assolutamente adorabile! *-* Bellissimo! Alla prossima, un abbraccio, un bacione <3 <3
franny
:**********