La strada del cuore
di Sonia6

18/07/16, ore 17:40

Questa storia diventa sempre pił bella, ora non vedo l'ora di sapere la reazione di Laurel... immagino che lei, con l'aiuto di Moira, farą di tutto per tenersi Oliver e allontanarlo da Felicity.

18/07/16, ore 17:35

WOW!!!! inizia a piacermi sempre di pił questa storia!!!!! Porca miseria!!!! Prevedo grandi cose!!!! BRAVA!!!!! ciao e alla prossima

18/07/16, ore 17:11

Nooooo ci lasci sul pił belloooooo! Proprio Quando lui scarica miss arpia, serpe, acida, strega etc..... Ti Prego aggiorna prestissimo

18/07/16, ore 17:06

Ciao ho letto la tua storia fino a qui e mi piace moltissimo!!! Sono curiosa di sapere come la continuerai e di vedere chi si rivelerą peggiore tra Laurel e Cooper, penso sia difficile scegliere..per quanto riguarda Oliver, lui č gią andato😍😍😍 spero che aggiornerai presto!!!ciao ciao

17/07/16, ore 09:00

Molto carina la trama della tua storia! Complimenti non vedo l'ora d leggere il prossimo capitolo.. aggiorna presto!

16/07/16, ore 23:06

Io credo che Cooper abbia un'amante... Andiamo, aveva il vestito pronto e una prenotazione per due anche se non sapeva che Felicity sarebbe andata a Starling City... Questa cosa puzza.
Magari è proprio Laurel l'amante 😁😁😁
Comunque mi piace tanto la storia, complimenti 👏👏👏👏

16/07/16, ore 22:35

Elettricitą nell'aria a go go!!!! *^*
Che dire, capitolo fantastico! Thea io ti adoro in tutte le salse! XD
E gią anch'io credo che la serata sarą molto molto lungaa!
Le cose si fanno interessanti! :)
Cooper.... per ora confermo la mia opinone, non lo reggo proprio non c'č nulla da fare XD Chi si crede di essere???
Laurel mi sembra tutta fissata con le apparenze.... dirį mai qualcosa di intelligente o profondo in questa storia? Ahahaha ok basta, non voglio fare la cattiva!
La storia mi prende sempre di pił! Sono impaziente di leggere il prossimo capitolo! Grazie per il tuo lavoro!
A presto! :)
Kisses

16/07/16, ore 21:32

Ti Prego dimmi Che aggiornerai tutti I giorni;)
Mi piace molto questa storia , brava brava brava

16/07/16, ore 20:55

Wow 😍 non ho davvero parole per descrivere la bellezza di questa storia! Sei davvero brava a raccontare e la storia mi sta piacendo sempre di pił... Loro due insieme solo elettricitą pura ❤️

16/07/16, ore 20:02

Ci stai abituando troppo bene: Aggiornamenti ogni giorni e capitoli stupendi!! Mi
Piace 😍 continua cosģ!!

16/07/16, ore 19:59

Woww.. Intanto complimenti per aver aggiornato subito.. E poi anche per il capitolo.. Bellissimo.. Divertente il primo incontro e fantastico il secondo.. Oliver che le dice tutte quelle cose mi piace proprio.. Cmq spero di leggere presto il seguito.. A presto :)

15/07/16, ore 21:26

Ciao, incontro/scontro...veramente carino! Lei č impegnata, anche se ho l'impressione che abbia un bel palco di corna, giustamente non accetta. Lui infelice, povero cuore!!! Laurel...é cosģ c'č poco da fare! Cooper me stava antipatico anche nel tf. Ok aspetto il seguito. Ciao

15/07/16, ore 20:18

Primo incontro molto carinooo.... Ma, forse sarą sbagliata come cosa ma io probabilmente avrei ceduto e sarei andata a prendere un caffč con lui. Seriamente chi mai riuscirebbe a dire di no ad Oliver Queen che ti offre un bel caffč??? Č un'accoppiata vincente! Ahahah XD
Non so bene perché ma Cooper gią mi sta sui nervi! Dimmi un pó, ha un'amante? Perché altrimenti certi comportamenti non si spiegano proprio...
Laurel č sempre Laurel non c'č molto da dire.
Ora sono davvero curiosa di vedere come si evolverą la storia, di certo durante la serata di beneficenza i due si incontreranno di nuovo! :)
Una domanda, ogni quanto pensi di pubblicare i capitoli? E di che giorno?
Kisses :)

15/07/16, ore 19:46

Oddio 😱 Sono gią dipendente da quest fanfiction 😍 Non vedo l'ora di vedere il loro prossimo incontro!! Spero che tu aggiorni presto 😉

15/07/16, ore 19:46

Č la prima volta che pubblichi? Complimenti, mi sembri davvero portata! Mi piace il tuo modo di scrivere :)
La storia promette bene, ho deciso di seguirti!
Kisses