La strada del cuore
di Sonia6

22/07/16, ore 19:21

Quindi ora come agirà Cooper ??? Sono curiosa di sapere se sarà una furia o no!!!!

Aggiorna presto XD

22/07/16, ore 19:07

Finalmente Felicity si è buttata su Oliver. Ora chissà che la faccia pagare a Cooper, magari sputtanandolo in pubblico.
Non vedo l'ora di leggere la reazione di Cooper alla notizia che Felicity ora sta con Oliver.

22/07/16, ore 16:43

Ciao carissima *^*
Ecco qui un altro bel succulento capitoletto! Che dire? Lavoro fantastico come sempre, davvero brava :)
E dopo questa ciao ciao anche a Cooper (non mi mancherai affatto fratello!) Ma dico io tra tutte proprio con Isabel? Mai capito il fascino di quella donna... Molto meglio Elena o quella svitata di cupido! XD e vabbè peggio per lui. Ora però voglio proprio vedere come reagirà quando Fel gli dirà che vuole mollarlo! Dato che hai detto che avevi in mente qualcosa di più diabolico per Cooper, dubito che la cosa si risolverá tanto facilmente mmm
Anche se... Ad essere sincera attendo con ansia il prossimo capitolo per ragioni assai diverse... Prima scena olicity hot in arrivo??
Non vedo l'ora!!! A presto
Kisses

22/07/16, ore 15:41

"Portami a casa Oliver" con questa frase mi hai ucciso.

Io non ho veramente parole per esprimere la tua bravura nello scrivere e nel far sembrare reali tutte le emozione che provano i personaggi. Leggere questo capitolo è stato un toccasana e non vedo l'ora di vedere cosa succede a casa! Prevede fuoco e fiamme.

Continua così che vai alla grande.

22/07/16, ore 14:01

Bellissimo.... Aggiorna presto!!!!!
Brava brava brava brava brava brava brava brava !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! XD

22/07/16, ore 13:51

Ahahahahahahaha avevo ragioneeeeeee!!!!! Cooper tradisce Felicity già da un bel po', vero ? Forse da sempre 😂😂😂😂
All'inizio pensavo fosse Laurel l'amante, ma alla fine sono contenta che tu abbia deciso di non renderla troppo cattiva... In fondo a me piace Laurel, anche nel telefilm 😊😊😊
Comunque bella storia 😉😉

22/07/16, ore 12:44

Cacchio! Siii evvai col tango! Vai Fel ( tutte noi vorremmo essere al tuo posto!!!). Ok torniamo alla storia, Thea è favolosa l' adoro, ha un così bel rapporto col fratello, che riesce a capire molte cose anche prima di lui. E poi anche nel TF sono troppo belli!. Laurel nel profondo non è cattiva, e la cosa non mi dispiace, spero cmq che non faccia qualcosa di stupido. Coop, che era un poveretto si sapeva, tra lui e Ray nel TF, non so chi mi sta più antipatico. Brava. Grazie e ciao

19/07/16, ore 16:59

Ciaoooo ...ma dai ma che mi scrivi...sbalordita i primi capitoli li ho trovati così così......questo invece è da wowww spettacolare la descrizione del bacio....ho adorato il ...aprire gli occhi guardarsi a vicenda continuando il bacio 💋 wowww cmq al prossimo capitolo 😍

18/07/16, ore 22:04

Ma ciaoooo! *^*
Hai pubblicato anche oggi! Che gioia, ci stai proprio viziando! Ahahah
Che dire, sono al settimo cielo! Capitolo semplicemente stupendo! L'ho divorato in un sol boccone! Davvero brava complimenti! :)
Ahahah ciao ciao Lorella, non ci è voluto molto per far emergere la sua vera faccia! Lo dicevo io che puntava solo alla fama e ai soldi! E vabbè ognuno ha i suoi cavilli se così vogliamo chiamarli! Cooper tu sei il prossimo sulla lista! Stai attento!!! Ahahaha perché sono già arrivata al punto di non sopportare sto poveretto?? In questo capitolo ha detto due parole in croce ma la sua presenza proprio mi irrita!!! Ha la puzza sotto il naso e nasconde qualcosa!! Voglio proprio vedere cosa! Ma per me è già condannato alla pena capitale +_+
Passiamo ad altro... Walter! Mi hai inserito Walter! Grandissima a me il suo personaggio piace un sacco, spero di vederlo ancora sia nel tuo racconto che nella serie! :)
Toglimi una curiosità, avremo modo di trovare anche Tommy nella tua storia? È un altro personaggio che mi manca molto!
Roy è già presente all'appello insieme a Thea (altra ship che adoro) quindi non posso proprio lamentarmi! La storia promette proprio bene *^*
P.s. mi hai citato Pollon? Sul serio?? Ti giuro che mi sono messa a cantare la canzoncina sul talco! Ahahah XD 5 punti in più per questa uscita!!!
Thanks per il tuo lavoro! Aspetto con sempre maggior trepidazione il prossimo capitolo!
A (spero) presto!
Kisses!

18/07/16, ore 20:34

Grandissima!
Non so perché laurel fa sempre la parte della stronza in queste storie, ma che Oliver per una volta non sia cieco e la mandi a quel paese ci sta proprio bene!!
Bella storia mi piace, soprattutto l'Oliver deciso!!

18/07/16, ore 20:21

Il momento del bacio è stato spettacolare. Laurel é sempre super anticipatica. Felicity deve assolutamente rendersi conto che Cooper non la merita. Sei stata bravissima nel descrivere le azioni e le emozioni.

18/07/16, ore 20:19

Ho amato le battutine appuntite di Felicity verso Laurel. Oliver sembra già molto sicuro su cosa vuole ottenere.

18/07/16, ore 20:17

Ciao. Nin ho recensito il primo capitolo perché essendo introduttivo non avevo ancora capito bene come volevi delineare la storia ma da questo in poi penso che tutto sarà in salita. .... il loro primo incontro è già diventato epico. ....brava, credo che mi appassionerà molto questa storia.

18/07/16, ore 20:10

Strepitoso adoro questi due davvero molto continua così grande capitolo!!!

18/07/16, ore 18:40

Ok, posso ufficialmente dire di essere dipendente da questa storia! Mi piace tutto e non vedo l'ora di leggere il seguito 😊 Continua così!