For your eyes only
di eppy

15/08/16, ore 00:23

Ciao bella! Non ti preoccupare per i ritardi,io lo sono piu di te! Goditi le tue meritate vacanze!
Questo capitolo mi è piaciuto davvero molto,ho visto una Jane fare il punto della situazione e,riflettere sulle cose accadute e le cose provate e finalmente ha capito che piega far prendere alla sua vita. La sua intraprendenza non mi ha sorpresa perchè lei ha capito di stare bene con lui ed è stato tutto naturale,anche il lasciarsi andare alle sue carezze (davvero apprezzate anche da me che ho letto ;) ) Non so se ora Jane abbia trovato il suo " vale la pena" di vivere nella sua condizione,ma ci è vicina. Harry/Chris le sta dando la serenitá e la spensieratezza che merita e che se fosse stata normodotata avrebbe comunque avuto,ed è qui la cosa bella:lui la tratta con semplicitá facendola sentire speciale! In tutta sta nuova situazione,cosi bella e a tratti con un pizzico di passione,temo sempre la scoperta della veritá riguardo l'identitá di Harry...ho proprio paura per ciò che succederá. Nonse se sperare che arrivi presto cosi possono vivere in santa pace o sperare che ritardi il momento cossichè possano vivere ancora un po piu tranquilli nella loro bolla di sapone.
Come al solito il tuo stile è impeccabile e il tuo modo di narrare è trascinante e coinvolgente e in piu situazioni credo che tu ci abbia messo del tuo,dei tuoi sentimenti e stati d'animo,questo si percepisce molto,soprattutto quando parli di ciò che Jane prova/vuole provare per Chris. Se ci sono degli errori non li ho notati,perdonami ero troppo presa dalla lettura ma forse era tutto corretto!
Sempre in gamba,un bacio! :-*

22/07/16, ore 09:40

Love is in the air.... Bene, bene... I piccioncini si sono messi insieme ufficialmente. Quindi il problema identità ancora accantonato... Perché ho l'impressione che Jane scoprirà da sola la cosa? Mmmm... Insieme sono meravigliosi! Teneri e pucciosi al punto giusto. Grazie alla prossima

20/07/16, ore 16:04

Non ho avuto sessioni estive di esami da sostenere ma come vedi sono riuscita a farmi viva solo adesso....

Questo capitolo è un concentrato di dolcezza impressionante! E non mi riferisco solo alla nutella che fa il suo ingresso nel finale 😋 ma e soprattutto a tutto il resto. Quando una storia d'amore muove i primi passi tutto appare rosa, dolce, meraviglioso.... Mi auguro che Jane riesca a vivere appieno tutte queste sensazioni.... E tu sai perché, vero? Sta tentando di dimenticare il passato che fa rima con Chris ma qualche remoto dubbio le bussa alla mente....
Vedremo cosa succederà!

Non so se riuscirò ad essere sempre puntuale (manco adesso lo sono stata) perché ho davvero pochissimo tempo. Sapevo di non averne, ma cavolo! Non immaginavo così! Non ho scritto un tubo negli ultimi dieci giorni! 😭 Mi sto atrofizzando!
L'ultima storia che ho scritto risale al 30 giugno.... Se hai voglia di dare un'occhiata.... 😉

Alla prossima! 😊 😉

18/07/16, ore 21:12

Che teneri 😍 meravigliosi😍 speriamo pero che le dica la verità presto😭❤

18/07/16, ore 13:43

Bello bello bello! Sono proprio dolci questi due giovani! Mi preoccupa solo il nome di Harry. Chris e Jane si sono innamorati, ma sará difficile per lui dirglielo. Cosa accadrá??? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

18/07/16, ore 11:56

Un capitolo dolcissimo, colmo dei ricordi legati a tutte le effusioni che i nostri cari innamorati si sono scambiati in tutto questo tempo. Bello, davvero. So bene che la storia si concentra su Jane e Chris, ma stranamente mi andrebbe di vedere in dettaglio il rapporto che esiste fra Sophie e il suo ragazzo. In fin dei conti anche loro sono dei personaggi, quindi perchè non lasciargli un pò di spazio? Il mio è un suggerimento, ma da autrice sei libera di scrivere ciò che vuoi. A presto,

Emmastory :)