Mamma Alpha
di ArtistaDiStrada

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
01/11/16, ore 18:31

ma che dolce, che è questa fiction, mi hai fatto venire gli occhi a cuoricino come nei cartoni animati!

30/10/16, ore 23:19

Bellissimo epilogo che chiarisce cosa sia accaduto a Derek in Messico.
Certo che il lupo di Derek e proprio ......

13/09/16, ore 00:47

ma che bellino questo capitolo, per non parlare di Derek lupone coccoloso! e Peter che propone a Stiles una cosa tre, proprio una da ridere un po meno la reazione di Derek che è stata davvero eccessiva!

13/09/16, ore 00:15

Il ragazzo ce la mette tutta per fargli cspire che la rispista e nel libro,ma a quanto pare il lupo non vuole capire.Povero Peter, il nipote lo ha morso e in seguito distrutto i pantaloni. Stiles dovrebbe comprare una museruola a Derek se ha il vizio di masticare le cose.

11/08/16, ore 22:38

Questo capitolo è stupendo. Penso sia uno dei migliori della storia. Mi sembra abbastanza introspettivo, pieno di sentimenti (a volte anche contrastanti -vedi Scott-, ma la cosa è normale, l'uomo è contraddizione) e riflessioni (riflessioni utili anche a chi legge, e non solo per i personaggi della storia; probabilmente dovrebbe anche essere obiettivo di chi scrive insegnare qualcosa o far riflettere). Tanti complimenti perché è davvero bello.
E comunque --> sterek is the way! Perché un Derek amorevole e protettivo e cazzuto (quando serve, cioè sempre) è quello che tutte noi vogliamo.
Al prossimo aggiornamento ;) baci

11/08/16, ore 21:52

Uffa... Piango😢😢😢😢😢 perché mi fai piangere???!!!😢😢😢
Questa è diventato il mio capitolo preferito della dolciosità in terra... Mio Dio... Mi saranno spuntate cosí tante carie che nemmeno si possono contare, ma me ne frego altamente... È così dolce😍😍😍😍😍😍 lo leggerei 100 volte😍😍😍😍
Coomunque.... Veniamo a noi...
Già l'inizio promette bene, con un Derek amorevole e protettivo che ti viene da spupazzare ed accarezzare come il peluche preferito (specialmente mentreriflette che il Suo Sole non deve soffrire o essere triste perché sennò lo è anche lui😍😍😍😍 -e già qui primo picco glicemico con rischio infarto-).
Amo quando poi tutti quanti sorridono amorevolmente o rivolgono qualche parola di conforto a Stiles... Che amori😍😍😍 anche se non ho capito l'ultima parte del discorso tra Jackson e Lydia😰 (ci stava la sua entrata -di Whittermore- con uno dei suoi interventi azzeccatissimo☺😅).
Poi... Dal risveglio nel giorno della morte della mamma del cucciolo fino alla fine, hai rischiatnell'aria😍😂
di farmi commuovere tanto l'amore nell'aria😍😂
Vabbé... Amo Derek quando è così espansivo-protettivo-dolce-affettuoso-fidanzatomodellodasposare... Insomma che dimostra di essere follemente innamorato del suo umano😍😍😍 è bellissima la scena di apertura di questo atto: il piccolo che si aggrappa disperatamente al suo lupo un cerca di appoggio e sostegno (sia mentale che affettivo) e gli da un bacio perché spaventato che non ci fosse o avessi fatto qualcosa di... "Alla Derek Hale"... Amore😍😍😍😍 (forse la ripeto troppo questa parola oggi😓)
La parte dove sono in cimitero però è veramente magnifica... Poi la costruzione di tutto il ricordo di Halloween è spettacolare... Proprio bellissimo😍😍😍 ci calza tutto a pennello😍😍😍😍 un tocco di classe secondo me è proprio questo dettaglio del rapporto che lega Stiles a Claudia... I suoi ricordi sono la sua ancora per un certo verso, ed è una cosa bellissima😍😍😍😍
Il dialogo poi con Scott è il culmine del capitolo più fluffoso che abbia recensito😍😍😍 amo l'accoppiata Broooooooo Stilinski-McCall, sono proprio pappa e ciccia... Non si può pensare ad uno che si pensa anche all'altro proprio perché sono un qualcosa di unico (anche a livello fisico-due persone ma comunicanti- come i vasi comunicanti dell'acqua -aspetta, questo non ce tra nulla)
Coooomunque... Trovo sia la scena perfetta per far accettare a Scott, il suo MiglioreFratello, come Alpha... Hai superato tutte le mie aspettative con questo capitolo😍😍😍😍😍😍

Ora sono solo curiosissima di sapere come tutto ciò si concluderà😍😍😢😢😢😢 (sono già triste😔😔😔😔😔)

Bhe...
Ci vediamo (forse meglio scriviamo o sentiamo... Vabbé, fai tu) al prossimo aggiornamento, spero presto presto presto😍😍😍😍😍😍
Ciao Ale

P.s. scusami ancora per il ritardo di recensione
P.p.s. chiedo perdono per tutti gli errori grammaticali o sintattici o di qualunque tipo abbia fatto i questi messaggi
P.p.p.s. come sono andate le vacanze? Spero bene. Divertita? Dove sei andata di bello, mare o montagna? Tornata o ancora nel luogo dove sei? La connessione da sempre grattacapi a tutti vero? Odiosa...😒
P.p.p.p.s. (oddio quanti p.s.... Ho perso il conto) mi scuso nuovamente (ma per un motivo diverso è😂🙌) perché sono sicura di non aver scritto tutto quello che volevo, e anche per l'ingarbuglio vario di frasi/pensieri/commenti o quel che sono...
Ciao😌

11/08/16, ore 20:56

Amoooooooo😍😍😍😍😍
Heila, come stai? Prima non te l'ho chiesto... Scusa😰
Allora... Mi piace come hai iniziato questo
capitolo😍😌 adoro come Stiles riesca sempre a farr dell'ironia😂 la frase "Derek, non funziona. Non va bene così. Io colpisco, tu soffri, no io colpisco e sempre io soffro. È ingiusto!" è fantastica😂😂 e adoro quando Derek è geloso😂😂 amo anche come hai descritto la loro scena di lotta e come Stiles pensi sempre a tutto, ma soprattutto al branco😍😍😍

È esilarante come solo lui possa essere tanto agitato, quando parlava con Dragon credevo lo avresti fatto impapinare... Ci sarebbe stato da Dio, oppure divagare come fa sempre😂😅
Altro punto fantastico è la sempre calcolata e tranquilla reazione del druido e invece quella esasperata (oddio se me la immagino la sua espressione e il ringhio mal celato😂😂😂)
Poi trovo nell'ultima parte un po' di confusione, cioè, sembra Stiles ma non proprio Stiles Stiles... Lo so che mi sono spiegata egregiamente... Non riesco a dire quello che voglio dire... Uffa😝😒 in senso... Ci sono battute che forse non farebbe ma poi in qualche modo torna come sempre (probabilmente questa sensazione è solo mia in quanto è una mia personalizzazione dell'immagine del personaggio) ma tutto sommato non ci sta nemmeno male nell'insieme... Ci sarebbe dovuto essere anche Peter nella rimpatriata... Mi mancano le battute e sarei curiosa di sapere come lo ha visto lui Stiles-Alpha😅 (perché Peter lo riconosce vero?😳)
Vabbé... Scott è sempre un po' tonto... Poteva risparmiarsela la frase "non voglio che tu sia il mio Alpha" ma era per dare patos no?😂😅 e Derek che si arrabbia è geniale... O meglio, elementarmente elementare da parte su ma non scontato da scrivere😅😅 (scommetto che anche adesso non mi sono spiegata😅).
Bhe... La scena clou del capitolo, quellafinale con aannessa uscita in gran stile con frase d'effetto è di per sé molto molto molto ben costruita, sviluppata, conclusa e realizzata... La amo letteralmente😍.

Bene... Ora spetta all'ultimo😍😍😍 che hai postato.
Baci e a presto.😋😄
Ale

11/08/16, ore 20:05

Uuuuuuu😍😍😍
Allora, scusa il ritardissimissimo... Imperdonabile, lo so.😖
Comunque...
Cercherò di essere breve così vado veloce...
È un buon capitolo, forse non il migliore, ma mi piace... Si sofferma molto sulla mia coppietta preferita e ne sono molto contenta. 😍😄😄 mi piace come hai risaltato Derek e sopratutto io suo lato masochista che nella serie sembra non si noti, ma noi sappiamo tutto😂😂😌😌
Tralasciando le ultime righe... Stiles forse è un po' OC (?) ma nel complesso della scena ci sta, l'animo è comunque io suo, come la parlantina, l'iperattività, il sarcasmo... (P.s. Amo alla follia la battuta del Beep-segreteria telefonica😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍)
Mi piace anche il comportamento che ha il lupo... Prima preme perché l'altro si apra poi capisce che gli deve lasciare i propri spazi... Mi piace😉😊😊
Altra cosa, quando arrivano da Deaton e quest'ultimo fa il gesto con le spalle, adoro come lo hai definito un movimento naturale ma innaturale per uno come- l'innaturalmente privo di stupore o qualunque emozione che non sia la passività e la tranquillità- caro druido...
Stiles ce lo vedo così agitato da non stare in piedi nello scoprire che lo hanno riconosciuto.. Soprattutto Jackson😂😂😂 oddio, mi sono immaginata la voce e la mimica facciale😂😂☺☺ahahahaha...
Ookk... Mi piace anche l'ultima particolarità sui 6 punti base di un branco... Non vedo l'ora di sapere io finale anche se ciò mi rattrista😫😔
È bella anche l'idea dei nuovi poteri dato che viene riconosciuto come Alpha😄😌
Unico appunto è forse il vocabolo "referenziale"... Credo volessi intendere reverenziale che indica un senso di rispetto, reverenza... Ma probabilmente è solo una distrazione di scrittura veloce😅😄😄 non preoccuparti, è tutto capibilissimo anche perché, come sempre, sintassi e il resto erano corretti.
Bhe...
Penso di aver finito con questo no?😳 boh, lascio decidere a te quando mi rispondersi☺😋

Bene... Baci e a presto.
Ale😁

11/08/16, ore 14:34

Ciao bellisimo capitolo. Mi piace come hai descritto i sentimenti :)

06/08/16, ore 18:28

Finalmente il branco sa che Stiles sa!!!
La scena dell'allenamento mi è piaciuta da morire e anche la spiegazione del " potere Alpha".
Ora Stiles sa QUANDO è stato riconosciuto per ogni membro del branco finalmente e gli ha fatto capire che non devono scegliere per lui.
La conversazione con Scott è stata uno strazio... :,(
Mi sembra come in quelle ff in cui Derek non accetta l'amore di Stiles perchè " stare con me ti metterebbe in pericolo"
Scott non capisce che anche se lui non riconosce Stiles Alpha lui ci sarà comunque sempre per lui, per il Branco?? Lo faceva prima che non stava con Derek, figurarsi ora che SA di poterli proteggere.

06/08/16, ore 00:19

Stiles che batte Derek, delizioso.
Questo capitolo colpisce dritto al cuore

05/08/16, ore 20:46

E mi lasci cosi? 😱😱😱😱😢😢😢😢😢

04/08/16, ore 22:29

Bellissimo capitolo!!!
Mi dispiace solo do averlo potuto leggere solo adesso
Aspetto trepidante il seguito

03/08/16, ore 16:06

Scottie sarà la nostra X!!!! Svegliati cucciolo!!
Ora decisamente Stiles sa un po di cose... è ora di parlare con i cuccioli?! Direi di si!!
Ci rimarrà male quando saprà che è Scott quello 'abituato' a non vederlo con capo

03/08/16, ore 01:58

Alla inizio della storiai dendevano le lacrime dal ridere. Poi la faccenda si e fatta più seia.
Fiducia,costanza, attenzione,comprensione,appoggio e il sesto e l'amore?

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]