Bring Me Back
di reginamills

15/11/19, ore 19:14

Spero tanto che deciderai di continuare questa storia. La seguo da quando avevi pubblicato circa 4-5 capitoli e vorrei tanto che tu la finissi :)

20/08/17, ore 15:39

Ti prego, ti supplico di ricominciare a postare i capitoli di questa ff! Ho bisogno di andare avanti!

10/10/16, ore 14:45

Più questa storia va' avanti e meno capisco le conseguenze di ogni fatto che accade. Ma più questa storia va' avanti e più la adoro. Scrivi davvero benissimo,ogni volta che la leggo mi commuovo perchè le riflessioni e i dialoghi tra i personaggi (sopratutto tra Robin e la figlia) sono scritte talmente bene che riesci a provare ogni emozione sulla tua pelle. Spero che questa storia finisca bene perchè abbiamo già avuto la nostra dose abbondante di lacrime dal telefilm.
​Alla prossima!

25/09/16, ore 12:14

ciao! allora partiamo dal fatto che in una sola notte ho letto sia Take me away che questa ff. ho pianto leggendo della morte di Regina e anche se mi distrugge vedere Robin così mi fa capire quanto lui la ami.
io personalmente non sono una grande fan degli oq perché la mia otp rimarrà sempre la swanqueen, ma questa ff mi è piaciuta moltissimo! Sono egoista se spero che robin non si metta con Jane?
Isomma lui ama regina e mai nessuna potrà prendere il suo posto... comunque complimenti per la storia , spero aggiornerai presto!
una bacio

21/09/16, ore 12:42

No ok...ora non ci sto capendo nulla!! Non ho la minima idea di dove arriverai a parare.. spero solo che avvenga quel lieto fine che tutti vorremmo!!
..continuo a fidarmi insomma!
E come sempre bravissima per il modo di scrivere!

21/09/16, ore 09:21

Devo dire che io finale di questo capitolo mi ha sopresa, cosi' come mi ha sopresa tutta la storia sin dall'inizio. Non shippo molto Robin e Regina come coppia, ma quando ho iniziato a leggere questa fanfiction, me ne sono innamorata. Sono molto curiosa di scoprire cosa succedera' piu' avanti tra questi quattro personaggi, aggiorna presto!❤

14/09/16, ore 21:42

Davvero commovente... Penso che tra tutti questi sia il capitolo che mi é piaciuto di più. Non riesco ancora a capacitarmi del fatto che Regina sia morta ma mi piace molto il modo in cui stai sviluppando la storia, soprattutto considerando la situazione particolare... Suona davvero molto curiosa di vedere come andrà avanti e attendo con ansia il prossimo capitolo.
Baci Regina Mills.

10/09/16, ore 21:05

ma si può andare avanti così??? no dai non ce la faccio... è na tortura sta cosa!! e ho le meglio crisi esistenziali mentre leggo questi capitoli perchè penso 'no basta, non ce la faccio. è troppo!' e subito dopo 'però troppo bella scritta così e anche quello che accade...' e io davvero tra le cose che accadranno, spero (non so come dato che si tratta di una AU), succeda qualcosa e che torni Lei... <3 (e a dirti la verità una mezza teoria l'ho anche pensata...vedremo come si evolverà) ... almeno nelle ff deve essere ILLEGALE il 'mainagioia' chiaro?? ..cmq scherzi a parte, continua così.. spero aggiornerai presto! ancora complimenti...

31/08/16, ore 15:54

Buongiorno!
Questa storia mi sta distruggendo: ogni capitolo dico "questo è l'ultimo. Non ce la faccio" e poi nulla, vado avanti, non posso farne a meno:)
Sei bravissima a scrivere e non posso fare a meno di continuare, quindi grazie, grazie mille per ogni emozione
Grazie perché mi fai tornare qui
Un abbraccio
Sofia

30/08/16, ore 00:53

Ho letto e amato Take me away e quando ho letto la trama del sequel, devo ammettere, ero molto diffidente, MA mi sono subito ricreduta! Capitoli mai banali, emozioni che si percepiscono quasi con il tatto. Complimenti complimenti complimenti

29/08/16, ore 22:20

ora tu mi devi spiegare perchè ad ogni fine capitolo ne esco con le lacrime agli occhi!! no spiegamelo! mamma mia.. io già muoio nel pensare robin e la figlia insieme.. quando poi ci metti i ricordi con regina è la fine!! aggiorna presto...ho bisogno di sapere come continua! è tristissima ma bellissima questa storia..
alla prossima! :)

11/08/16, ore 16:41

Tu non mi puoi uccidere così. Questa storia è maledettamente bella e maledettamente triste. Ho le lacrime aiuto. Anche io continuo a sperare in un lieto fine e spero tanto che arrivi perché tutto ma Regina... Non ce la posso fare

11/08/16, ore 12:43

nononononono... non ce la faccio!
sta FF ti prende il cuore e te lo stritola, esattamente come farebbe la EQ!! seriamente ho le lacrime! senza che ti ripeto quanto sei brava nello scrivere e descrivere ogni cosa...
la lettera poi è davvero atroce!!
..io continuo a sperare nel 'lieto fine' ..anche se non ho assolutamente idea di come possa arrivare!
alla prossima :)

05/08/16, ore 12:57

Porto col dirti che ormai ho già capito che questa FF mi farà piangere ad ogni capitolo, ma continuerò a leggerla, è troppo bella, come sempre scrivi magnificamente e ringrazio che ci siano i flashback con Regina.
Renee è troppo tenera!!! È una bambina dolce e che ha già capito (per sfortuna) che la madre è morta durante il parto e quindi che pensa sia colpa sua, questo è davvero molto triste.
Avviso, 3/4 delle recensioni che scriverò su questa FF potrebbero essere in gran parte deprimenti 😂 E quindi ti chiedi scusa, perché se già non riuscivo a superare la morte di Robin, quella di Regina è ancora peggio.
Okeeeey, passato il momento triste, partiamo con un po' di allegria (si fa per dire). Quando Robin ha regalato la foto di Regina a Renee è stata una scena tenerissima, spero davvero che Renee e Robin prima o poi trovino il modo di essere felici (almeno fine Regina non risorge, perché io so che la farai risorgere 😉)
Alla prossima
Baci Laila

05/08/16, ore 12:28

Te lo dico senza giri di parole....Se ci sarà una folla inferocita davanti a casa tua, io sarò in prima fila.
Allora, a parte lo shock emotivo, le lacrime che sei riuscita a farmi versare (in solo un capitolo) e un altro shock emotivo, come primo capitolo mi incuriosisce, voglio vedere come Robin riuscirà a crescere Renee senza Regina (fino al momento in cui risorge, perché risorgerà no ?? No ?!?! Perché sennò ti tiro il telefono con cui sto leggendo questa FF in testa)
Solo in una cosa sono contraria (me lo puoi concedere) perché hai dovuto far morire Regina ?!?! Non bastava Robin morto nella serie ?!?!?!
Comunque a parte li scleri momentanei,come ho già detto, sono curiosa di vedere cosa uscirà fuori da questa storia
Baci Laila
(Recensione modificata il 05/08/2016 - 12:31 pm)