Happy Island
di Inikos DS

20/02/17, ore 18:19

mi ha fatto un po' ridere leggere 'il suo fidato mp3' considerando che quello sul letto è uno nuovo che non ha mai visto prima perché quello vecchio l'ha già distrutto, lol. ma io chiamo mp3 quello che in realtà è un vecchio telefono che ormai è smattato ed è vecchio come il piscio (non sapevo come esprimermi vbb), quindi dovrei stare zitta :3.
NICO NICO PICCHIALI A MORTE TUTTI E DUE SU DAI DAI DAI DAI.
okay, no, ma almeno stai andando ad incontrare will. beh, anzi, non ci andare, resta a conoscere jason, piccolo ragazzo dark. IHIHIHIH. okay, ti giuro, non li avevo MAI shippati e non avevo MAI E POI MAI fatto commenti del genere su di loro. quindi qualsiasi cosa mi stia succedendo è colpa tua, lol.
oh, un piccolo Nico fanboy che fa riferimenti a harry potter. anche sei nei libri di zio rick è leo (assolutamente il mio personaggio preferito) il nerd/fanboy. SEGUE DOCTOR WHO E NOMINA HUNGER GAMES. dove lo ritrovi uno così?
eh, però Nico. non va affatto bene. sempre in infermeria. e in camera tua da jason quando ci v- NON TI FA BENE STARE COSÌ TANTO TEMPO CHIUSO LI DENTRO.. con wil... mhh. ma io adesso voglio la jasico, maledetto. -math

24/07/16, ore 01:39

Ciao! Ti volevo fare i complimenti... la storia è molto originale e hai sviluppato bene le caratteristiche dei vari personaggi, specialmente di Nico... la trama è coinvolgente e intrigante (non vedo l'ora di scoprire qualcosa di più su happy island) e mi è piaciuto come hai trasportato gli eventi dei libri nella fanfiction, anche se penso che passerò la notte a maledire Persefone...
Insomma, complimenti e buona fortuna
Saluti da Sherlocklupinirene

22/07/16, ore 18:01

Heilà! Capitolo bellissimo, hai reso alla perfezione i personaggi del nostro caro zio Rick. Adoro i piccoli momenti della solangelo, da brava romanticona quale sono, e i momenti comici con Jason, Percy e Leo. Sono anche molto curiosa di scoprire come svilupperai la relazione tra Hazel e Nico. Inoltre questo segreto quarto piano attira non poco la mia attenzione, d' altronde c'è la cara sadica Era dietro. Spero con ansia in un tuo prossimo aggiornamento
Baci e abbracci
_purcit _

22/07/16, ore 11:33

Mamma mia, questa storia mi state prendendo un sacco!!! *-* Ben scritta, trama fantastica, inquietante al punto Giusto... *-* davvero, la adoro!*-* continuerò a seguirla fino alla fine, Stanne certa. Complimenti ancora, questa storia è meravigliosa❤
Baci, Alyke