My heart brings to you
di LucyWinchester

01/08/20, ore 01:49

Adoro la tua storia, adoro il modo erotico in cui parte e poi diventa subito dopo romantica per poi tornare erotica. È molto bella e te scrivi veramente bene.e vero Cas non ha il minimo pudore e questo non penso dispiaccia a Dean
(Recensione modificata il 01/08/2020 - 01:50 am)

10/05/17, ore 23:50

Sei stata brava a descrivere questa storia che all' inizio era erotica ma man mano cge leggi diventa sentimentale e romantica complimenti

22/07/16, ore 16:11

Forse persino un po' troppo spinto anche per chi come me ama tanto la Destiel (ma a chi la vado a raccontare? Farei i salti di gioia se vedessi una cosa del genere in Supernatural!), ma mi è piaciuto molto come hai messo in evidenza i sentimenti che alimentano il rapporto tra Dean e Castiel! Davvero dolce il momento in cui Castiel abbraccia Dean per consolarlo! Brava, bella one shot!

22/07/16, ore 15:11

Guarda io d solito nn leggo smut ma questa e"veramente una one shot bellissima!!!carica d sentimento e tenerezza!brava!

22/07/16, ore 10:54

Ho sempre pensato che quando qualcosa la hai nel DNA , puoi negarla, ignorarla e fare finta di niente quanto vuoi. Non servirà a niente. Prima o poi, tutto deve fare il suo corso. Il destino deve comunque compiersi.
Beh!!!!
Quella che c'è tra i tuoi CAS a Dean ha fatto il suo corso. Si appartengono nel DNA. Sono l'uno il destino dell'altro.

Complimentoni!!!!!!