NYPD
di Natory28

11/08/16, ore 16:54

adoro questa storia! sono incuriosita da tutto! e poi il cantante! Sergey Lazarev, io lo conosco per la canzone che ha portato quest'anno all'Eurovision Song Conest "you are the only one" che se non conosci ti consiglio di ascoltare e soprattutto vedere l'esibizione dal vivo che ha fatto all'Eurovision...cmq mi sto perdendo in chiacchiere...la tua storia è WOW, meravigliosa! intriga l'aspetto dell'omicidio di Ontari, la storia tra Lexa e Clarke insomma tutto! ero rimasta indietro con i capitoli perchè ero in vacanza e oggi l'ho praticamente letta tutta XD anche se silenziosamente io seguo gli aggiornamenti :) ma non sono brava a scrivere recensioni!!

11/08/16, ore 10:01

Wella capitolo molto interessante! Tranquilla è giusto dare spazio al caso da risolvere perché è comunque un punto focale della storia. Quindi va benissimo :)
Ehi poi con l'ultima scena mi hai fatto venire una gran fame... no beh giuro che non parlo di clarke con l'abito da sera mozzafiato, ma della pasta panna speck e piselli e tutte le altre prelibatezze ahahahah

10/08/16, ore 20:40

Oh, questo mistero mi piace sempre di più. Il rapporto di Lexa e Clarke mi piace tantissimo. Sì, non si è concentrato solo sul loro rapporto e la cosa non mi dispiace (non fraintendermi, sono troppo curiosa di sapere chi ha uccisa Ontari)
brava, complimenti e come al solito ci aggiorniamo al prossimo :)

10/08/16, ore 18:14

Non mi sembra sia venuto affatto male questo capitolo... E non lo dico perchè oramai sono di parte e mi hai conquistato con il fare di Clarke, ma è davvero carino!
E' vero che è meno Clexoso ma anche il caso vuole la sua parte giustamente. Comunque Lexa è davvero tenera e romantica, almeno con la sua dottoressa, ed è un lato bello e preziosissimo della nostra detective.
Alla prossima ;)

10/08/16, ore 18:04

Ehilà! ♥
Dunque, premettendo che seguo questa tua storia fin dall'inizio, ti chiedo scusa per non essere mai passata a recensirla, ma il fatto è che sono invasa dalle mille cose a cui devo stare dietro ogni giorno e per lasciare recensioni qua e là sono costretta a ritagliarmi dieci minuti solo ogni tanto... ed oggi, in una qualsiasi (almeno per me) giornata di pioggia come questa, dopo aver letto questo adorabile aggiornamento, mi sono resa conto che era arrivato il momento di lasciarti un pensierino. Inanzitutto, la tua storia mi piace perchè è impreziosita da u'idea di base molto originale, che di sicuro non si legge tutti i giorni, e questo non può che far piacere: ha uno stile semplice, molto umano, concreto, lineare e piacevolissimo da leggere, oltre che spassosissimo, ed i pochi errori che si trovano ogni tanto sono delle semplici sviste che non appesantiscono la lettura e non danno affatto fastidio. Quindi punti extra a te, assolutamente! ^^
Secondariamente, è più che doveroso fare un omaggio alla meravigliosa caratterizzazione dei personaggi: all'inizio mi faceva un pò strano vedere Lexa così impacciata e goffa a compiere i primi passi nella relazione che si è poi venuta a creare, più che altro perchè lei è sempre stata la Commander, di soprannome e di fatto, ma alla fine ci ho fatto l'abitudine e l'ho adorata ancora di più di quanto già non l'amassi, sia per il suo lato da grande detective badass, sia per il suo lato tenero e "timido" sentimentalmente, ed il suo amore per Clarke è la cosa più adorabile e cucciolosa che abbia mai visto. La Dottoressa, poi... nelle AU l'ho sempre vista nelle vesti del medico, del chirurgo, ma l'idea di renderla un medico legale è stata una genialata! Adoro quel suo lato provocante con il quale si diverte a mettere in imbarazzo la sua racoon detective, così come il suo carattere in generale ed il suo personaggio. Lincoln e Octavia poi, i due apprendisti novellini che si osservano da lontano, sono carinissimi, e non vedo l'ora di una possibile svolta anche per loro, e per quanto riguarda il duetto Anya-Raven, bhe... mi fanno piegare in due, ogni volta che aprono bocca, e le amo, poco da dire. xD
E nulla, adesso non posso fare altro che porgerti i miei complimenti per come hai portato avanti il tutto fino a qui, e mettermi comoda ad attendere l'aggiornamento: non vedo l'ora di vedere come si evolverà il caso del team (il patrigno non me la conta giusta per nulla XD) e di leggere la serata delle mie amate Clexa! Quindi ancora complimenti, ed alla prossima! ♥

Un grande abbraccio! <3

Jo

09/08/16, ore 20:00

Wow! che sorpresona un capitolo dal punto di vista di Clarke! Grazie!! Dolcissimo e bellissimo comunque, ora sappiamo che la ragazza fa la spavalda ma non lo è poi così tanto. Ad ogni modo la adoro sempre anche così! alla prossima ;)

09/08/16, ore 15:20

Ma Clarke è l'amore! Mi piace molto il punto di vista di Clarke, è puro amore tra lei e Lexa.
Sappi che non è per nulla banale, anzi, a me piace molto questa loro dolcezza.
Ci aggiorniamo al prossimo (che non vedo l'ora di leggere!)

gina.

09/08/16, ore 15:02

Finalmente il tanto atteso capitolo dal punto di vista di Clarke. Sappi che sono contentissima e per niente delusa... ho totalmente fiducia in te! È stato tutto molto bello! La tua Clarke è semplicemente fantastica!!!
Ancora complimenti...
Ciao Lory! !!

08/08/16, ore 14:34

Uhhhh, mi piace, mi piace, mi piace! Ho già detto che mi è piaciuto il capitolo?
Anch'io adoro l'hip hop, quindi non posso che essere contenta di questo capitolo!
Alla prossima :)

08/08/16, ore 14:13

LORY!!! TI ADORO! Ho amato questo capitolo. Il modo in cui hai fatto confessare i reciproci sentimenti è stato fantastico. Clarke che se lo lascia quasi sfuggire in modo eclatante e poi... Lexa ... con bleeding in love ... No comment! Senza parole!!!! Grazie per queste emozioni.

08/08/16, ore 13:49

Divertente ed intrigante nel giusto mix come sempre! Clarke sempre spavalda e sicura di sé mi fa impazzire e questa Lexa sempre imbarazzata e titubante é di una dolcezza incredibile. A presto spero

07/08/16, ore 22:13

Evvai! Non vedevo l'ora di leggere il tuo aggiornamento... Lexa è innamorata! !! Era chiaro anche ai muri.... ps se non mi ricordo il prossimo capitolo è il pov di Clarke. La cosa diventa sempre più interessante. Un saluto Valenga

07/08/16, ore 01:20

Grandissima! dopo tutti quei capitoli in pochi giorni mi era decisamente mancato leggere la tua ff! non mi stancherò mai di dirti quanto mi fa ridere Anya ora spalleggiata anche da Raven, e quanto mi faccia impazzire Clarke... Grazie per questo capitolo spensierato che preannuncia tante risate per il prossimo :D

31/07/16, ore 21:15

Wow grazie del regalo sono stati tra i due capitoli più dolci e teneri e più sexy ed eccitanti allo stesso tempo voglio solo dirti grazie grazie e grazie all' infinito ci hai lasciato davvero col sorriso finalmente Lexa a dato ascolto alla sua coscienza che tra parentesi io amo e troppo forte la insulta e la fa anche ragionare deve ascoltare il cuore e non la mente troppo grande allora ci si trova al prossimo capitolo :-P

31/07/16, ore 08:57

Oh mio Diooooo!!!! Romantico/divertente/passionale! !!!! Sono supergasatissima per questo capitolo. Grande Lory...
Percepivo l'adrenalina aumentare ad ogni parola! Ti adoro e adoro la tua ff.
Attendo il risveglio delle nostre amate :)
Un saluto abbraccioso Valenga

Ps grazie per la dedica ad inizio capitolo :)