NYPD
di Natory28

28/07/16, ore 16:38

Ciao, non sono una 'scrittrice', sono solo un'avida lettrice di ff, ma non recensisco quasi mai oppure molto di rado; ho incontrato la tua storia ieri e l'ho letta tutta d'un fiato. E' veramente ben sviluppata sia la parte sentimentale delle due protagoniste sia la parte della storia, veramente complimenti. Inoltre spero continuerai ad aggiornare così in fretta ;) perchè non vedo l'ora di leggere il seguito. Buona continuazione

28/07/16, ore 15:34

ma tu ci stai proprio viziando con tutti questi aggiornamenti a tempo record! E poi che aggiornamenti!! In questo momento io sono come le due nel furgone con la mascella che cade, sappilo. Mamma mia che capitolo... Comunque adoro proprio questa Lexa che non si trattiene e prende iniziativa ma poi tenta di scappare per paura di aver fatto una cazzata, e questa Clarke sicura di se che le da conforto e zittisce persino Anya.
TOP!

28/07/16, ore 15:20

Ogni capitolo di questa storia è una gioia per la sottoscritta 😍 Questa Clarke così spigliata è deliziosa e i discorsi tra Lexa e il suo cervello sono esilaranti, per non parlare di Anya e Raven che sembrano la classica coppia di single incallite pronte a rompere le uova nel paniere alla povera commander 😂attendo impaziente l'aggiornamento ❤

28/07/16, ore 13:21

mi ha preso davvero tanto questa storia, la trovo molto originale ed appassionante. bravissima, non vedo l'ora di leggere il resto!

28/07/16, ore 12:50

Certo che in quella suite i momenti di divertente "per noi che leggiamo" imbarazzo e provocazione grazie alla dottoressa non mancano mai! Il finale è triste e stupendo con Lexa che parla del suo sconvolgente passato, e Clarke che è stata davvero stupenda.

28/07/16, ore 12:09

veramente sono io che devo ringraziare te per questa bellissima storia mi piace un sacco è una delle più belle ff che ho letto e grazie anche per aggiornare quasi tutti i giorni ,attendo il prossimo cap con impazienza sono troppo curioso di sapere cosa succede domani e ovviamente spero che ci sarà un risveglio imbarazzante :)

28/07/16, ore 11:16

Riciao Lory :) molto bello questo capitolo. Ho amato il modo di flirtare di Clarke... Lexa rischia di morire ogni volta ahaha
Poi il modo dolce di aiutarla a sfogarsi ,confessando la storia di Costia è stato emozionante. Quella scena è stata perfetta! Ps mr and mrs Smith è uno dei miei film preferiti quindi adoro te e chi te l'ha passata !!! Yo!
Un saluto Valenga

28/07/16, ore 11:06

È la prima volta che forse recensisco questa storia, anche se la seguo dal primo capitolo e mi piace molto 😄
Prima cosa il nostro commander così..'timido' e che si lascia intimidire da Clarke è un po' strano però mi piace 😍 poi vabbe l'ironia che usi per esprimere i suoi pensieri mi fa morire dal ridere ogni volta ahahahha
Pensavo che in questo capitolo sarebbe scappato un bacio, visto quanto è romantico quel posto, però dovrò aspettare ahaha anche se beh il modo di flirtare di Clarke da, per ora, una minima consolazione. Per il resto, dopo la storia di Costia e dell'assassino che non è stato mai preso, ho cominciato a pensare che forse nel caso a cui stanno lavorando c'entri proprio lui..ma sono solo supposizioni 😁
Detto ciò, ci si legge al prossimo capitolo (e grazie per aggiornare la ff in tempi così brevi😜 )

27/07/16, ore 19:32

Ciao Lory. Ma quale noia??? Vai tranquilla! Hai anche tirato in ballo il passato di Lexa... quindi non ti fare paranoie... stai andando alla grande!!!
Spero di avere presto delucidazioni a proposito di Costia. Attendo aggiornamenti :)
Un saluto Valenga

27/07/16, ore 18:32

tranquilla il capitolo non è affatto noioso anzi è molto carino. Prima parte dell'operazione in atto. Povera Lexa deve concentrarsi sul lavoro sotto copertura, e la vicinanza di Clarke di certo non la aiuta, poi con Anya che ascolta tutto deve stare anche molto più attenta.
Comunque anche se un po' di passaggio davvero carino e divertente.
Alla prossima

26/07/16, ore 20:32

Anya mi fa morire dal ridere, di Clarke mi sono già innamorata almeno dal capitolo scorso e Lexa impacciata mi lascia questo misto di tenerezza e divertimento del tipo che vedendola non saprei se dare un cinque ad Anya o andare ad abbracciarla.
Davvero un lavoro fantastico, continua così!

26/07/16, ore 19:22

Ehi my Friend eccomi :)
Capitolo fantastico! !!
Apprezzo tantissimo la scelta di farle andare sotto copertura.
Immagino già l'imbarazzo generale ahahahah
Clarke sembra molto espansiva...ma Lexa ci metterebbe un secondo a ribaltare le parti ahahha
Continua cosi Lory!
Comunque con la frase ''Oggi sono decisamente affascinanti i miei piedi '' mi hai uccisa ahahahahhahahah
Un saluto ! Valenga

26/07/16, ore 18:31

Ti faccio tantissimi complimenti!!! Mi piace tantissimo come si sta evolvendo la storia ed è davvero molto divertente. Sono molto curiosa di sapere come andrà l'operazione sotto copertura ;)
Anya: l'adoro!

26/07/16, ore 18:25

Bella, fresca, leggera e soprattutto molto divertente :) Lexa così imbranata con Clarke è spettacolare, così come è una gioia vedere Anya, una donna tutto d'un pezzo, prendere in giro Lexa. È davvero un buon lavoro :) alla prossima

26/07/16, ore 07:21

Eccomi. Si ma con tutto questo sushi mi fai venire fame :) ahahaha
Mi piace come stai gestendo il rapporto... e il fatto che Lexa sia ad un passo dall'infarto ad ogni sorriso di Clarke. Ps mi ha fatto morire la parte dove Anya è un danno alla guida... di solito è Alycia ad avere quel tipo di problema ahahhaah
Comunque veramente brava!
Un saluto abbaraccioso Valenga