1944
di _Heide

30/08/16, ore 16:24

Nonostante te l'abbia sempre detto, te lo ripeto di nuovo: sei bravissima.
Hai davvero una dote innata, sai? Attraverso poche parole riesci ad emozionare tanto.
Leggendo, infatti, ho pianto.
Ho pianto perchè ho immaginato tutto quello che è successo, come se io fossi Lydia e tutto mi stesse accadendo davanti agli occhi.
Ho sentito il suo dolore, il dolore dello sceriffo.
Un sentimento lacerante, atroce, perchè Stiles non tornerà mai più.
Lydia non rivedrà mai più il suo volto.
Fare tutto questo non è cosa da poco, sai.
Far immedesimare i lettori è difficile. È possibile solo se la scrittrice ha talento e se ama i personaggi per cui scrive come fossero suoi bambini, come se soffrisse con loro.
Da ciò che trasmetti, si capisce che è così💗
Complimenti cucciola, anche questo capitolo è bellissimo💖
Sei bravissima💖

26/08/16, ore 16:05

Io non so chi o cosa me l'abbia fatto fare di chiederti un continuo. Ma so che quel qualcosa o qualcuno aveva a cuore la mia distruzione, perché sono appena stata uccisa dai miei feels.
Tutto sommato però credo che ne sia valsa la pena, visto che ho praticamente gli occhi a cuoricino. E ho anche tutto il diritto di averli.
Questa cosa -questa fanfiction- è tra le più belle che io abbia mai letto. Sei un mostro, quando si tratta di scrivere.
Ho adorato ogni lettera di ogni parola di ogni frase di ogni paragrafo di questa bellissima ff.
Che mi ha uccisa. Ma che ho adorato.
E nulla, spero solo di poter leggere altro, da te, e di rimanerne altrettanto incantata +-+
Baci-baci, lapy ^^

26/07/16, ore 16:24

Non sono una fan della coppia ma sei riuscita a farmi venire la pelle d'oca!
è una storia bellissima e l'hai descritta in modo fantastico...

24/07/16, ore 12:37

Questo è il tipo di storia che voglio leggere. Scritto bene e pregno di intense emozioni. Questa è una storia coi fiocchi e contro fiocchi e dovrebbero essercene di più.
Complimenti, davvero. È bello vedere che c'è chi sa ancora scrivere col cuore e l'anima. Non ho altro da dire, sono senza fiato e senza parole.
Con tanto di cappello,
Star

22/07/16, ore 23:07

Questo è davvero un colpo bassissimo, lo sai?
Voglio morire.
Già ho versato troppe lacrime per il trailer, poi arrivi tu, con questa piccola e preziosa one shot... Mi volevi morta, vero?
Ho pianto. Ti giuro.
È dolcissima ma allo stesso tempo tristissima.
Immaginare una cosa del genere, i due piccoli costretti a separarsi, la frase finale, che già dal trailer aveva fatto il suo effetto... Piango ancora. All'infinito.
Forse te l'ho già detto tante volte(si ahhaha), ma non fa niente, te lo ripeto lo stesso: hai davvero talento. Sei bravissima e sei solo ancora "piccina"! Non immagino neanche che capolavori creerai quando crescerai ancora, quando avrai ancora più padronanza delle tue doti(già altissime!).
Il tuo stile mi piace troppo, è semplice ma allo stesso tempo ti entra dentro e ti emoziona.
Questa fanfiction è originale e bellissima. È intrisa di emozioni, si vede che ami i bambini come me💜
Non so che altro dirti a parte il fatto che mi hai commossa e che scrivi divinamente. Te lo ripeto sempre ma è la verità💜
Complimenti cucciola!
Un bacio💗
PS: già Sto soffrendo, non immagino quando vedremo la sesta stagione. Help!