Le sottili pareti delle nostre abitudini
di Phoenix Mars Lander

03/12/18, ore 00:06

Ma ciao!
Allora, intanto premetto che questa è la mia prima recensione dopo anni - anni! - e il che è tutto dire. Questo per farti capire lo stato in cui mi ritrovo dopo aver appena finito di leggere la tua fanfiction. Ecco, a proposito, me ne sono letteralmente innamorata e vedere che l'ultimo aggiornamento risale a quasi tre anni fa mi spezza il cuore in mille pezzi. Spero davvero che la continuerai e non deciderai di abbandonarla perché sarebbe un peccato assurdo. Cioè, non puoi capire, ho iniziato a leggerla tranquillamente adorandola capitolo dopo capitolo sempre di più e poi... mi rendo conto che è incompleta da tantissimo. Ho sentito forte e chiaro un certo "crack" provenire dal mio petto, giuro. Capisco se avrai avuto i tuoi motivi per non continuarla, io stessa sono praticamente nella tua stessa situazione, ma credimi che mi dispiacerebbe tantissimo (a me come a tutti gli altri lettori che la seguivano) se tu la lasciassi così, davvero, sarebbe un oltraggio. Per farti capire, mettiti nei miei panni: mi hai fatto innamorare di questi personaggi in un modo incredibile, adoro il rapporto che si è creato tra Harry e Lou, adoro Niall che mi strappa sempre un sorriso e adoro Liam e Zayn (e anche lì, DEVO sapere gli sviluppi della loro ancora non-relazione! Dai, non puoi lasciarmi così! Sii umana!), adoro persino Reginald e non so neanche che faccia abbia! Sto soffrendo tantissimo ahh. Specialmente considerata la situazione in cui si trova Lou e la sua famiglia. È un piccolo cuore e vorrei tanto leggere un seguito, per sapere almeno che si riprenderà, per quanto sarà difficile, e che trovi supporto in Harry e in tutti gli altri. Poi vabbè, LA FINE, proprio quando le cose si stavano facendo più piccanti... accidenti urlo.
Senti, ascolta zia Ila che sta provando in tutti i modi a convincerti a non rinunciare a questo gioiellino, CHE TI STA PREGANDO IN GINOCCHIO: Non. Puoi. Lasciarla. Così. Proprio NO. Pensa al mio povero cuore, pensa al fatto che sei riuscita a farmi recensire una storia dopo SECOLI, pensa a... a... ai personaggi! Non puoi abbandonare neanche loro! Harry e Lou, gli Ziam che devono togliersi i prosciutti dagli occhi e amarsi! Niall! Reginald Parsons che gira e rigira si scoprirà essere il meglio pezzo!
Okay mi cheto... la smetto, va bene. Sappi solo che sarebbe DAVVERO un peccato se tu la lasciassi così e lo sto ripetendo tipo 737483 volte ma non m'importa perché devo farti capire lo stato d'animo in cui mi hai lasciato, piango.
Credo di aver scritto un papiro a sto punto quindi la finisco qui, ma please, PLEASE, promettimi che ci penserai perché sto soffrendo giuro.
Quindi, alla prossima, spero di avere tue notizie e grazie per aver scritto questa storia, indipendentemente da cosa deciderai di fare. Sappi che sei riuscita a farmi sorridere spesso e ho adorato tutto quanto. Gnaw.
Bye :)

29/09/16, ore 18:06

A parte la mancanza di Reginal Parson a me distrugge la mancanza di altri capitoli... Questa fanfiction è fantastica, quando continui?

24/07/16, ore 16:31

Ciao bella :)

"...povero cretino, avevi un quadrifoglio e te ne sei andato per un trifoglio qualunque."

Questa frase mi ha letteralmente sciolta in lacrime.
E' un capitolo abbastanza triste, ma anche dolce.
La scenetta porno, ehehe.
E niente.
Aggiorna presto.
Alla prossima.
Baci.

Stella xx

24/07/16, ore 02:18

Aaaaah, questa storiella è deliziosa! L'ho trovata adesso e leggendo leggendo, con un enorme piacere, ho scoperto la correttezza degli avvenimenti e tutto il resto. Dunque molto brava, continua così!
Per quanto riguarda i personaggio, metterei alla prova la gelosia su Louis con Xander( non ricordo come si scrivere), immaginarlo geloso è una cosa troppo dolce. Harry è un dolcetto, timido ma sicuro di sè in certi casi. Mi piacciono molto. Continua con questa seguenza perche alcune autrici tendono a rendere i comportamenti dei personaggio esagerati, fuori luogo dalla situazione.
Aggiorna presto, un bacio!