La strada del cuore
di Sonia6

26/07/16, ore 22:25

La proposta sulla torre Eiffel, credo che morirei d'infarto io! Andrò a Parigi per la prima volta fra due settimane, non vedo l'ora...

Tornando alla storia... Mi dispiace davvero che sia già finita, però come ormai sono abituata a fare ti faccio i miei più grandi complimenti perché anche questo capitolo è scritto in modo impeccabile e enormemente espressivo ❤️

Spero di leggere presto altre tue storie!

25/07/16, ore 21:55

Davvero una Bella storia..
Peccato sia già finita!
Complimenti e alla prossima!

25/07/16, ore 20:16

Ciaooo! Non posso credere che la storia sia già finita!!! Mi dispiace molto ma non posso proprio lamentarmi! Sei stata davvero brava e quest'ultimo capitolo è stato proprio bello! Ho apprezzato molto il coinvolgimento finale di Laurel e il fatto che alla fine sia cambiata davvero! Credo che il suo contributo sia stato importante! :)
E poi ho gongolato come una scema nel leggere la fine fatta da Cooper ed Isabel! Ben gli sta a tutti e due! Se la sono proprio cercata! XD (sono troppo cattiva secondo te? Ahahah)
Il finale poi, con la proposta a Parigi, sulla torre Eiffel con l'aereo e tutto il resto... Wow davvero fantastico! Ho ancora gli occhi a cuoricino XD
Per caso hai già in mente una nuoVa storia oppure ti fermerai per un pó?
Spero di leggere nuovamente le tue storie il prima possibile! ;)
Kisses

25/07/16, ore 14:25

Finale molto bello!! Complimenti....spero di rileggerti presto con altre storie perchè scrivi molto bene! 😊

25/07/16, ore 13:24

Finale molto riassunto ma giusto... Cooper hanno avuto quel che si meritavano, anche se avrei scommesso che lei lo mollava appena lui finiva in miseria.