Boxe Love - Il filo di Arianna
di Gattopersiano

09/08/16, ore 14:19

ok, ho amato gli ultimi capitoli. Il rapporto tra i protagonisti si sta facendo molto scottante e io non vedo l'ora di leggere altri capitoli.
Come al solito ho trovato il capitolo ben strutturato e ben scritto. Che altro dirti? Continua così!

31/07/16, ore 01:55

Ciao Lilith:) Un capitolo forte ma decisivo a mio parere, perchè in realtà il rapporto di Riccardo e Arianna non è ancora chiarito quindi penso che quello che è successo ad Arianna servirà a far capire a Riccardo quanto lei sia importante nella sua vita. un bacio
Blackshadow90

26/07/16, ore 20:56

Capitolo forte sì ti do ragione ma, è comunque un bellissimo capitolo.
Il rapporto tra Riccardo e la nostra Arianna si evolve in fretta... e pensare che alla fine lui l'ha pure chiamata Amore... che carino!!! Amo troppo questi due.
La scena a casa dell'amico è bella, hai saputo scrivere bene e senza creare troppi giri contorti e precisi quella che è la violenza in se.
Brava!
Ora come sempre arriva la mia richiesta:
quando aggiornerai?

26/07/16, ore 17:39

Ciao 😊 beh sono ancora un po confusa... É un capitolo molto forte questo.. Allora comincio col dire che adoro il modo in cui il rapporto tra Arianna e Riccardo si sta evolvendo cioè senza fretta!! É chiaro che si stanno innamorando, che lui la consideri sua e sbaglio o verso la fine l'ha chiamata "Amore"?!? Insomma stupendi 😍
La scena finale è stata brutta.. Ari che subisce una violenza, il suo voler rimanere solo con Riccardo.. Chissà quanto sarà sconvolta e a cosa porterà tutto ciò..
Inutile dire che sono curiosa e che sei bravaaa 😊
A presto un bacio 💋

25/07/16, ore 23:31

Due capitoli in due giorni :-) il legame tra Riccardo e Arianna è sempre più profondo, sono sempre più legati. Sono dolcissimi insieme, le cose tra loro diventano sempre più calde. La scena finale? È una scena forte, ma tu l'hai descritta in maniera perfetta, non è macabra, non insiste sui particolari, ovviamente non è mai piacevole leggere di violenza o tentata violenza ma tu l'hai fatto in maniera pulita. Brava!