The Arena~Completi.
di Trisha_Elric

23/10/17, ore 11:55

Ciao,
ho scoperto le tue fanfiction su ladybug e le sto adorando.. scrivi veramente bene e sembrano proprio loro..
non vedo l'ora di sapere come scopriranno chi si cela dietro alla maschera, per cui nell'attesa leggo fanfiction.. e le tue sono davvero belle e originali e realistiche e loro sono loro e sono così carini !

ad essere onesti questa non è la tua prima fanfiction che leggo, avevo letto anche qualcosa di tuoi su soul eater e su fullmetal alchemist *-*

Per quanto riguarda ladybug e company invece ho scoperto che hai scritto un sacco di fanfiction ma tante sono lasciate a metà... ma perchè?? sono così interessanti e scritte bene che meritano di essere finite.. un esempio? "Insieme nel giusto, insieme nell'errore." oppure "Sole fresco, foglie ardenti"
cioè come si fa a non finire delle ff così belle??

Coomunque anche io adoro Lindsey <3 è fantastica <3

Spero di vedere un aggiornamento delle altre ff o magari una tutta nuova.. chissà..

a presto,
endy_lily95

09/06/17, ore 15:49

Che carinaaaa!!!! Questo racconto mi è piaciuta un sacco!!! Vorrei che tu ne avessi scritto cinquanta capitoli!!!
Complimenti!!!

12/09/16, ore 12:01

Heilà ciao! Ho letto la tua storia ieri sera ma ho atteso ora a recensirla perché da cellulare facevo molta fatica.
Dunque, sarò sincera: la storia, gli avvenimenti, le sequenze sono scritte tutte ottimamente, molto fluide e credibili e senza terrificanti errori di grammatica (come troppo spesso mi capita di vedere, purtroppo); i personaggi restano aderenti all'originale e lo sviluppo dei fatti è molto ben fatto.
Purtroppo però ci sono cose che non mi sono piaciute molto e credo che scrivertele possa esserti utile. Sicuramente sei una spanna sopra agli altri che scrivono storie di questo tipo (intendo su Miraculous Ladybug) e ci sono scene ben descritte ma ho trovato le descrizioni un pochino scarse. Ripeto, sono sicuramente superiori a quelle della norma ma credo che qualcuna in più non avrebbe fatto male. La cosa si nota sopratutto quando ci sono scambi di battute tra due personaggi: tendi a scrivere solo i dialoghi senza inframezzarli con descrizioni di cosa facciano o provino i personaggi.
Di contro, la scena del combattimento è davvero ben scritta, comlimenti.
Inoltre, quando Adrien riceve la dichiarazione di Marinette e si fa coraggio per dichiararsi a sua volta, mi aspettavo che quanto meno ci provasse davvero, anche se lo stratagemma del sogno è stato davvero azzeccato, ci avevo creduto!
In definitiva la tua storia mi è piaciuta davvero molto e ti ringrazio per averla condivisa. Spero inoltre che tu abbia preso i miei appunti come qualcosa di positivo e non come una critica a te personalmente o alla tua storia, e che possa esserti utile a migliorare.

10/08/16, ore 23:13

Hola! Ho appena finito di leggere questa bellissima fanfic. Davvero non riuscivo a staccare gli occhi dallo schermo. E' scritta bene e senza errori di ortografia. Era da tanto tempo che non provavo quello che ho provato. Grazie mille e continua così :)

Daughter_of_Atena

02/08/16, ore 00:57

Cioè ma io ti amo, voglio dire che questo è il capitolo del secolo, o dio il fangirlismo alle stelleeee....
È scritto davvero bene, ma non potevi metterci un bacino😅..
Neanche piccino piccino?
Spero di leggere altre tue storie su questi due, con un bacio please... Ciao e alla prossima
HunnyB

31/07/16, ore 22:30

Heyyyyy allora davvero una bellissima storia....mi ha intrigato ed emozionato fin da subito e poi quando Adrien capisce finalmente la verità ho creduto di morire XD come sono adorabili quei due insieme 😍
Un bacio ♡

29/07/16, ore 00:33

Storia magnifica, la adoro. Credimi, ho quasi pianto quando ho letto la rivelazione. Era troppo bello, quasi mi manca il fiato da descrivere il momento (sì, l'ho detto appositamente😺) grande comunque. Non vedo l'ora de 'La sfortuna del gatto nero' è una storia fantastica

28/07/16, ore 20:27

Ma io ti amo *-* sia per i ringraziamenti che per aver scelto la Stearling -che amo alla follia, e poi the Arena é la mia canzone preferita dopo Shatter me!-!
E poi che dire, storia stupenda *-*
Davvero, è stato bellissimo il momento in cui Adrien si è reso conto che Marinette è Ladybug, cosí come la parte finale. Molto toccante e veritiera:bisogna combattere come in un'arena.
Un bacione e Grazie mille ancora sia per la nota a inizio capitolo che per la fantastica storia! :*

27/07/16, ore 14:45

Plagg, sei terribile certe volte 😹😹😹 comunque storia magnifica, da mozzare il fiato. La povera Marinette cerca di non far pesare a nessuno il suo dolore soprattutto ad Adrien. L'ho sempre pensato che lei fosse unica, Adrien sembra arrabbiato con se stesso e allo stesso tempo vorrebbe capire perché lei stia fingendo di stare bene quando entrambi sanno che non è così 😿😿😿 non vedo l'ora di continuare a leggere, buon divertimento

26/07/16, ore 09:00

Hello :D
Il primo capitolo mi è piaciuto immediatamente e mi ha fatto venire voglia di altro. Altro MUAHAHAHAHAHAHAH (#PapillonApprove)
È "bello(?)" che tu abbia preso come idea il rifiuto, anche perché potrebbe realmente capitare nella serie una cosa del genere (povera Mari...). Ecco, ora sono curiosa! Aggiorna presto :D
Baci ;*
Francy_Kid

26/07/16, ore 02:11

Macciao!
E rieccoti con un'altra mini-long *-*
Sono felice :3 comunque è bella la storia, e ad essere sincera mi sono chiesta piú volte cosa sarebbe successo in una situazione simile!
Che altro dire se non : buona fortuna!!!