Oh keep the Cat far hence, that's foe to men
di Milla Chan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Questo primo capitolo è stupendo, e la storia promette già meraviglie :) Tokyo Ghoul è nella mia lista di anime da vedere da tipo un anno, ma siccome mia sorella, che l'ha visto prima di me, mi ha detto che è molto splatter, questa cosa mi ha frenata un po', perché non sono proprio una fan del genere - ma dopo aver letto l'introduzione che hai lasciato all'inizio del capitolo il capitolo stesso, mi è venuta voglia di guardarlo, quindi sappi che sei riuscita a reclutare un'aspirante adepta XD
Ma bando alle ciance! Vorrei solo sottolineare che stai scrivendo una storia su ben tre delle mie OTP di Haikyuu - e soprattutto sulla IwaOi, la cosa più bella e pucciosa e terribilmente angst che sia mai stata inventata e che mi fa venire le farfalle nello stomaco al solo pensiero. Piuttosto eloquente, direi ;P
E poi questo capitolo è tutto dedicato alla KuroKen pre-slash! Musica per le mie orecchie *occhi a cuoricino corredati da un'elegantissima bava alla bocca*
Mi è piaciuto assai il fatto che sei riuscita a mantenere tutti i personaggi presentati IC, e poi vogliamo parlare di quanto è bello il rapporto fra Kuroo e Bokuto? Ammetto che un po' li shippo, però se in questa fic c'è anche Akaashi, Bokuto ormai è completamente perduto *e già comincia a creare film mentali diabetici e zuccherosi nella sua testa* Premetto comunque che so benissimo che questa storia non sarà diabetica e zuccherosa - ed è proprio per questo che ho letto il primo capitolo! *______* Ciò non vuol dire che io disdegni il fluff, se potessi me lo mangerei ogni giorno a colazione... Ma l'angst è meglio :)
Passiamo al piccolo tiny sweet Kenma, il mio gattino preferito: trovo che tu l'abbia descritto perfettamente - dalla sua timidezza all'amore per i videogiochi, anche la piccola accortezza di mangiare le caramelle degli umani per non attirare l'attenzione degli altri come forse sarebbe successo in caso di rifiuto... Sono piccoli dettagli che però fanno la differenza - e io personalmente adoro i dettagli.
A questo punto non vedo l'ora di scoprire se e quando Bokuto e Kuroo si ritroveranno, come si evolverà il rapporto fra Kuroo e Kenma, e soprattutto attendo di vedere entrare in scena anche gli altri personaggi!!
Alla prossima!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]