Quando siamo rimaste sole
di giuggiola95p

06/12/17, ore 14:20

Fortuna che tu stessa mi hai suggerito di farmi un giro tra le tue altre numerose pubblicazioni, in caso contrario mi sarei persa questo piccolo gioiello :D Eh si, perché io amo le fanfiction Morrilla, ma sono davvero pochissime...ancora di meno se consideriamo solamente quelle scritte bene (e la tua lo è sicuramente)! Tralasciando il fatto che quando ho letto questa frase "diamo al mondo ciò che vuole" ero tipo "SIII DAJE LANAAA!!" ...insomma, una squilibrata...nessuno potrà mai farmi smettere di credere che, anche in realtà, le cose tra loro sono andate realmente così come le hai descritte! O in maniera molto simile diciamo.
Anche perché Jen (proprio come l'hai descritta, infatti sei stata molto fedele al reale) ha sempre quell'espressione terrorizzata, come se avesse paura che qualcuno si accorga di ciò che prova realmente. HO BISOGNO DI SAPERE! DEVO CONOSCERE LA VERITA' :( Ma visto che non accadrà mai, fortuna che nel fandom SwanQueen ci sono autrici brave e fantasiose come te che ci regalano queste gioie :D Ah e poi Lana mi ha fatto morire quando si è messa a parlare con il tono da Evil Queen, se fossi stata al posto di Jen mi sarei sciolta sul posto.

31/07/17, ore 22:53

La adoro.
Era da tanto che non leggevo una fanfiction Morrilla, e ho deciso di leggere questa, e penso sia diventata una delle mie preferite, è così cute e, secondo me, anche un po' veritiera ahah.
E niente, mi piace troppo, complimenti (: