Il Tredicesimo Re - Agur, primo del suo nome
di Nirvana_04

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/08/16, ore 19:12

Se l'è cavata... La storia si fa interessante e mi ha dato una chiara idea sulla storia in generale; ora so cosa aspettarmi nel racconto principale. Che dire, spero che a Venasta lo ascoltino perché la situazione è grave, e per abbattere questi nemici è necessaria una certa preparazione. A differenza dell'altra, l'inizio della storia è stato rapido e deciso; anche se non avrei disdegnato un inizio più lento, come l'altro, ma d'altronde questo è uno spin-off, e prende già qualche dettaglio dalla storia principale. Davvero belle le descrizioni e i combattimenti, tuttavia mi hai fatto abbassare gli standard del personaggio con la sua facile cattura xd. Metterò anche questa storia tra le seguite e attenderò paziente. Alla prossima da
Spettro94

24/08/16, ore 18:46

Allora, questo personaggio è fantastico, ma davvero ha bisogno di portare la testa di questa creatura per portarsi a letto quelle due? Va bene che hai sottolineato la differenza con le dame da palazzo, tuttavia mi sembra un'esagerazione XD. Tornando seri: l'hai improntato come un principe abile e dedito al cercare il piacere personale prima di ogni altra cosa; si sottolinea con il fatto che rifugge dalle reali mansioni e che, al posto di feste organizzate e manovrate, preferisca l'ebbrezza della caccia e dell'avventura. Sono curioso di vedere sviluppata la mentalità del cacciatore, perché è un argomento che mi preme, dal quale potrei prendere spunto. Alla prossima da,
Spettro94

02/08/16, ore 17:29

Molto bello questo capitolo, stupende le descrizioni degli ambienti, sembra veramente di vederli.
Ora però tutti i misteri che ha trovato il principe rimangono misteri anche per noi... Dov'è questo famoso Caimhal? Chi sono i meticci? Chi o cosa era quella creatura con molte zampe che ha affrontato per ultima?
Non vedo l'ora di leggere il seguito!

30/07/16, ore 13:40

Bellissimo questo racconto sul Principe cacciatore. Mi piace molto come hai descritto la filosofia della caccia, il concetto del confronto con una Natura che mette alla prova e punisce inesorabilmente chi fallisce.
Agur ha già cacciato tutto quello che si poteva cacciare, e ora la sua smania di sempre nuove sfide lo porta alla ricerca di un animale che si intuisce mitico e ammantato di un alone di leggenda.
Non vedo l'ora di sapere se troverà il famoso Caimhal!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]