Witches 5 Strike Back
di Crybaby

17/12/18, ore 23:07

Suikotsu mi ha detto che oggi è il tuo compleanno, quindi perdonami per il ritardo e tanti auguri! :)
Il capitolo seguente è venuto bene, ed ormai siamo agli sgoccioli della storia.
Bella tutta la parte di Ub, sconvolto e dubbioso a causa della visione avuta nel Labirinto (e sappiamo come mai non ha partecipato alle ultime fasi della battaglia dopo aver riavuto il suo cristallo), con il fratello che gli conferma l'amore della famiglia.
Anche Vegeta, coi suoi soliti modi rudi ha contribuito a risollevarlo, ed ha di nuovo la coda! Conseguenza dell'aver ucciso Oranatah dopo che quest'ultimo gli aveva sottratto il cristallo del cuore?
E col finale scopriamo che Eudial è ancora viva! Che lo era lo si poteva intuire perché non ci veniva mostrato il ritrovamento della sua sfera-cuore, ma chi l'avrà trovata e portata prigioniera a Konoha? Shikamaru, probabilmente? Lo si saprà nel prossimo capitolo, immagino!

31/07/16, ore 00:46

"-Tu non sei un eroe. Tu sei mio fratello, ed è questa la cosa più importante per me!"

AAAAW! Sono stati veramente adorabili! OOb sarà anche il guerriero più forte, ma è pur sempre un essere umano!
Non devo piangere, non devo piangere... troppo tardi! T_T

E che teneri poi rock lee ed oob, tra amici bisogna sapersi scusare, mentre vegeta, il padrone di casa, è anche un bravo psicologo! Quello del super gli fa una pippa in questo campo!

Ma come, usagi non friendzona oob pubblicamente? Gli è andata meglio dello scopettino!

Il luna park è stato uno spasso! Majin boo ingrassato che viene fatto rotolare e usagi pure arrivata seconda! Chissà chi è arrivato quarto...

"Tutta eccitata, Minako mostrò anche a loro un ventaglio di fotografie che li immortalavano nelle pose più disparate, tra cui una, ritraente un imbarazzatissimo Neji a cavallo di un pony giallo e rosa di una giostra, che fece scoppiare a ridere anche il serio Shikamaru."
Pfff, buahahahahah! Lo stesso che gli è volato contro! Ha imparato a volerle bene!
Mi sto immaginando neji che la guarda preoccupata e sussurra "ok, ti ho fatto le coccole e abbiamo fatto un giro, contenta?"
Fluttershy (telepaticamente): No, non ancora, ci sono tanti giochetti che dobbiamo fare!

Nel frattempo, il piagnone si sta avvicinando alla sua meta... che le farà?

...

No, davvero, un ragazzo che si chiude in camera con una bella ragazza svenuta?

Prevedo che eudial lo denuncerà per molestie sessuali ed intascherà mezza konoha come risarcimento...

ALla prossima!

P.S. lol anche a trunks ed al fondotinta!