After the Story
di Signorina Granger

02/08/16, ore 15:45

Come ti avevo già predetto non sarei riuscita a recensire subito i capitoli, quindi eccomi qui in ritardo... Pardon!

Innanzi tutto: auguroni, vecja! XD

Anche se visto cosa sto recensendo c'è ben poco da stare allegri...
Mi è davvero piaciuta moltissimo questa OS, ho adorato Abraxas! Si vede quanto tiene ad Imogen e devo dire che mi spiace per loro, poveretti... tuttavia non si è mai accennato a dei fratelli di Lucius quindi può starci l'idea che ha avuto.

Anche se è un po' brutto da dire è stato molto bello vedere Abraxas fare da spalla su cui piangere ad Imogen, che spesso era sembrata lei la più forte tra i due.
Corro a leggere il prossimo, spero di aver intuito giusto riguardo a chi sarà dedicato!

Sesilia

01/08/16, ore 12:13

Ho letto il capitolo stamattina ma trovo solo ora il tempo di commentare quindi chiedo scusa per il ritardo!
Questa OS è bellissima anche se molto triste, mi sono quasi commossa... Abraxas è dolcissimo e a questo punto mi sorge una domanda: ma da chi ha preso Lucius?
Ho apprezzato tantissimo il fatto del tema e pensando al prossimo mi vengono in mente Altair e Lizzy o Elliott e Amelia, ma vedo più probabile la prima coppia ;)
A presto
H.

01/08/16, ore 11:07

Hallo!
Io mi chiedo come tu faccia a scrivere così velocemente e così bene, cose non banali insomma. Boh rimarrà un arcano irrisolto.
Che tristezza partire così e mi sono dispiaciuta nel vedere Imogen in questa situazione ma Abraxas ha fatto un gesto bellissimo, è come se ci fosse stata un'evoluzione di questo personaggio, apprezzabilissimo.
Io ho sempre visto Imogen come "aiuto" per Abraxas ed è stato bello vedere i ruoli "ribaltati".
Il prossimo prompt è Famiglia quindi?
Così a pelle mi viene da dire Altair e Lizzy visto che sono gli unici di cui si sa un fidanzamento, togliendo Max ed Elliot che sono fidanzati con dei personaggi esterni (e gli altri forever alone, porelli). Ma ovviamente potrei sbagliarmi.
Detto questo non vedo l'ora di leggerla quindi suppongo di dover dire "A domani"
A domani
Bea

Ps: Questa storia va tra le preferite, ovvio

01/08/16, ore 10:28

Signorina tu non puoi farmi questo.
Mi sveglio ( sì lo so, è indecente svegliarsi a quest'ora ma #yolo ) e mi trovo le os, e già qua mi parte un colpo al cuore. Apro, vedo che è dedicata ad Abraxas e Imogen e sono già tutta contenta, e invece trovo Imogen DEPRESSA. Io non so, mi hai quasi affogato con la mia colazione.
Comunque, nonostante l'abbia trovata dannatamente triste, ho adorato Abraxas: hai fatto trasparire dalle parole un amore immenso che supera qualsiasi ostacolo. È stato commovente vedere come Abraxas supera per primo il "trauma" di non poter avere più di un figlio, solo per far forza ad Imogen.
Mi è piaciuto anche il fatto che tu abbia deciso di dare un prompt ad ogni os: ci stiamo raffinando, eeeh?
A proposito, qual era qui? Non sono riuscita ad individuarlo.
Chiudo dicendo che secondo me il prossimo è o su Ian o su Lizzy e Altair.
Baci,
Moontastic

01/08/16, ore 09:06

Ehm... buondì? :(
no con questa storia non credo che lo sia molto :(
ma con tutte le scene che potevi scrivere perchè hai scritto proprio questa? :( ma povera Imogen e povero Abraxas!
Ovviamente questa one shot mi è piaciuta, mi è piaciuta un bel po', ma pensare che questi due si trovano in questa situazione, dove l'unico figlio che possono avere l'hanno già avuto e che abbiano subito questa cosa... mi rende davvero triste... chissà, forse mi hai colpito nel vivo perchè mia madre una cosa del genere l'ha davvero passata, quindi come dire, mi ci sono rivista quasi in prima persona. So che nella trama di Harry Potter non è mai accennato al fatto che Lucius abbia o meno fratelli o sorelle, ma in fondo i buchi nella trama sono parecchi, quindo speravo che qualcuno per lui arrivasse (a proposito di buchi di trama... il caro "ottavo libro" l'hai letto / sentito sulla trama? Io sto per fare una strage... ma che cavolo si è bevuta la Rowling per scriverlo? era sotto l'effetto di droghe pesanti per caso? bah! torno alla tua storia o non rispondo di me).
Vabbè mi dispiace molto per i due
* “Andrà tutto bene Imogen... Te lo prometto. Non importa, ti amo lo stesso... Ho te e Lucius, non mi importa del resto.”
Imogen piangeva in silenzio, aggrappandosi alle spalle di Abraxas e trattenendo a stento i singhiozzi.
L'uomo non parlava per rincuorarla, pensava davvero le parole che aveva detto... Certo, faceva male, ma la cosa più importante era che lei stesse bene. * nonostante l'evidente tristezza, ho amato alla follia questo pezzo: Abraxas non poteva essere più dolce e tenero di così! * Gli sarebbe piaciuto avere altri figli, ma evidentemente le cose non dovevano andare così... E andava bene, se ciò voleva dire che non avrebbe perso sua moglie. * non è da tutti i purosangue mettere la salute della moglie al primo posto e qui Abraxas dimostra di essere davvero innamorato di lei :)
* “No Imogen... Va bene così, davvero. Io sono figlio unico e non sono cresciuto poi tanto male, se sei riuscita ad innamorarmi di me. Staremo bene lo stesso, te l’assicuro. Non voglio altro figli, voglio che la persona che amo di più stia bene. Nient’altro.” * come ci sei riuscita? con questa frase sei riuscita a farmi ridere e farmi commuovere allo stesso tempo! Quindi adesso non so più neanche io se ridere o piangere!
Vabbè, non vedo l'ora di leggere la prossima sulla famiglia (sperando che sia un pelino più allegra di questa, se no mi verrà da pensare che davvero ti contendi il ruolo da sponsor occulta dei fazzoletti con Hadley!)
Bene, vado a scrivere qualcosa per "Un erede per i Black" che sono leggermente indietro a questo giro.
A presto! ;) (anzi a domani)
Ciaooo!