Pura Magia
di eliseCS

16/12/19, ore 16:55

Fantastica storia. lascia col fiato sospeso.
L'unica cosa che non mi sta piacendo di questo capitolo è l'anticipazione al prossimo capitolo. Le anteprime non fanno per me. Mi piace leggere senza anticipazioni.

12/09/16, ore 09:48

Su una cosa hai ragione, Nancy è davvero un personaggio insignificante. Io mi ero persino dimenticata che esistesse. Quando Elisa ha riconosciuto Nancy, mi sono domandata chi caspita fosse e da dove saltasse fuori. Complimenti a Elise per la memoria.
Skelton House: quanto grande è questa dimora? Ho l'impressione che la sola camera da letto di Elise sia grande quanto tutto il mio appartamento... Però non sembra che Elise apprezzi molto l'arredamento nei colori della Casa di Serpeverde.
Il primo incontro con un elfo domestico lascia sempre il segno in una persona che non è avvezza al mondo magico. Silly mi fa tanta tanta tenerezza. Spero che Shayleen (finalmente ho imparato il nome della cara mammina) la tratti meglio di come Walburga Black trattava il povero Kreacher.
Ora corro a leggere il primo incontro tra Elise e la sua madre biologica

02/08/16, ore 22:56

Ciao! Ho trovato questa ff per caso, c'ercavo qualcosa a proposito della nuova generazione, magari al tempo della scuola, ma poi ho letto il primo capitolo e non mi sono più fermata! L'ho letta tutta questo pomeriggio, e ci sono quasi rimasta male quando mi sono accorta di aver finito i capitoli disponibili. Mi hai incuriosita fin da subito, e devo dire che l'idea che alcuni maghi possano usare la magia sena bacchetta mi piace! Devo anche ringraziarti perchè ho sempre pensato a James come ad un ragazzino un po' troppo sopra le righe, strafottente, menefreghista delle regole (un po' come suo nonno), e invece tu mi hai fatto scoprire un ragazzo del tutto diverso: in primo lugo studia per diventare Medimago (non me lo sarei mai aspettato, ma la motivazione mi piace) e poi è simpatico e dolce!
Comunque, la storia mi piace molto (come spero tu abbia capito), è scritta in modo chiaro e fluido, e l'ho già aggiunta alle seguite! Aspetterò con ansia il prossimo aggiornamento!
Al prossimo capitolo!
Gil