Recensioni per
Through the memory
di Thiare

Questa storia ha ottenuto 7 recensioni.
Positive : 7
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
08/09/16, ore 00:18
Cap. 5:

Io non capisco perché storie scritte in un italiano orripilante, prive di trama originale, priva di carattere, descrizioni e bellezza siano tanto seguite e una storia come la tua venga emarginata. La trama è bella, mi aspettavo uno sviluppo migliore - sono sincera - ma è una minilong veloce e va bene così; bello il finale nuovo che lascia tanto alla fantasia. 
Complimenti però per la ricerca delle parole e la cura messa nella scrittura. 
Continua a pubblicare nonostante le poche recensioni, quelle arriveranno presto.
Spero alla prossima, 
ilaria 
 

Recensore Junior
05/08/16, ore 00:28
Cap. 5:

E sono quattro, i tentativi per riuscire a scrivere questa recensione :')
Avrei voluto scrivere una cosa bella, interessante e sensata, oggi pomeriggio, ma poi la nana si è persa sulla strada dal sistina a casa, siamo andati a cenare fuori con delle amiche, e mi sono messa a guardare criminal minds, quindi solo ora (12.06 per essere precisi) mi ritrovo a trovare (che gioco di parole ha. Ha. Ha.) il tempo per recensire, cuffiette nelle orecchie e SaVVatore vicino (senza di lui queste notti d'estate sarebbero insopportabili)
Ti avverto comunque che sono appunto reduce da un pomeriggio del genere E *come se non bastassero i casini di questa casa* da puntate di criminal minds in cui c'era ancora Emily (ovviamente) bellissime (giuro non ho visto di nuovo il matrimonio di JJ :') ) e struggenti e io penso di essere tipo l'unica persona al mondo che si commuove alla fine di ogni santa puntata di criminal minds (stavo sorridendo come una cretina sull'orlo delle lacrime mentre erano tutti a casa di Rossi e lui cucinava la carbonara, ti dico tutto) quindi sono in uno stato mentale non molto affidabile, ma dopotutto, non che lo sia mai...
Per dire, ho già sprecato milioni di righe per non dire nulla come mio solito...
E io che speravo questa sarebbe stata una recensione seria e memorabile all'ultimo capitolo della tua storia, speranza vana *per citare quella grande ragazza di Maya Hart "Hope is for suckers"*
Dovrai accontentarti di me che cerco di mettere in fila parole al fine di creare frasi abbastanza comprensibili, cosa molto difficile a quest'ora, al buio, con gli occhiali appannati (perché ho sempre gli occhiali sporchi?! D:) e i tasti del telefono che vanno un po' per cavoli loro, ma ci proverò, e mi impegnerò molto. Solo perché sei tu, eh, che se no già mi ero ribellata ad un correttore automatico che corregge solo quello che vuole lui e stavo rebloggando cose inutili su tumblah.
Dopo un'introduzione eterna che spero tu abbia saltato perché era davvero inutile, veniamo al vero motivo della recensione: questo capitolo. Certo che mi è piaciuto, non so più come farti i complimenti, te ne ho dette di tutti i colori in qualsiasi modo (chissà se mi metto a testa in giù se i complimenti sono migliori (?))
Tra parentesi ho anche ritrovato questa nostra conversazio e in cui ti obbligavo a scrivermi una Dramione su Max Pezzali, e mi scuso per averti fatto penare così sinceramente :')
Ma grazie soprattutto per l'happy ending, che sto periodo sono continuamente depressa, un po' perché l'unica cosa che riesco a guardare sono repliche di criminal minds depressive in cui c'era la Prentiss (la 7x24, per dire) e di Grey's (l'ottava stagione con Mark, Lexie, Henry, Teddy, Cristina e Derek, per dire T.T) pur avendo seicento altre cose da guardare, un po' perché sabato sono costretta a partire per il mare (piango) e alla fine anche un po' perché l'episodio della prossima settimana di Pretty little liars si prospetta il più epico della stagione e io sarò in quel buco dell'abruzzo dimenticata dal mondo e da Dio, ma soprattutto dalla Tim che mi lascia senza internet fino al 10 agosto (sempre simpatici, ve?)
Bah, sinceramente ho perso il filo del discorso tre frasi fa, qui dormono tutti tranne mio fratello che si aggira furtivo per casa senza meta, e io che sto scrivendo questa recensione senza senso.
Alla fine è finita (che piccolo vocabolario che ho) con una recensione 99% a proposito di altro con una cifra di parentesi e 1% sul capitolo, ma mi perdonerai, non sono proprio lucida in questo momento...
Tanto per deprimermi ancora di più, e visto che è molto in tema, chiudo questa cosa con una delle citazioni che amo
"I've heard that every ending is also a new beginning, we just don't know it at the time. I like to think that's true..."
Ovvio che sia della Prentiss u.u
Perdonami qualsiasi strafalcione in inglese o un'accuratezza nella citazione, ma già è un miracolo se riesco a scrivere in italiano, figurati in inglese, e poi vado a memoria :')
Okay, metto il punto e la parola fine a questa recensione altrimenti sto qui a scrivere cavolate fino a domenica (in realtà volevo scrivere 'domani', ma il correttore ha pensato fosse più interessante scrivere 'domenica', a quanto pare) e non posso perché ho bisogno di sonno (che poi starò fino alle tre sveglia sono particolari passabili)
Vado a guardarmi il matrimonio di JJ. Si, sono strana, è anche per questo che mi vuoi bene.
Buon compliscrizione e buonanotte Riles,
La tua Peaches :*
*Fine*