Made of Ice
di clepp

18/09/16, ore 16:53

Decisamente la migliore storia che ho letto fin ora! Ti prego di continuarla ho così tanti interrogativi. Che fine ha fatto Taka? E Steve e gli altri? Francia? Il passato di Kamile? E che progetti ha il finto insegnante di Taka?? Ti pregoooooooooooo T_T

13/08/16, ore 22:53

Ciao! Con mio disastroso ritardo, eccomi qua :3
Come al solito sarò breve, ma prometto che le prossime volte (stanchezza lo voglia xD) sarò più logorroica xD(?)
Bè, inizio col diti che io, nonostante sia sabato e tutti a giro (sento un macello infernale dalla finestra con le musiche del luna park D:) io sono già col pigiamino estivo sbivaccata sul divano a nullafacenziare XD (oggi mi invento le parole...).Credo che uscirò direttamente domani sera a cena e lunedì, solo perché è il mio compleanno xD e poi spero arrivi presto settembre xD
Avevo detto breve, vero? Ehm...
Passiamo a James e Kamila. Mi è piaciuto molto questo capitolo, come mi è piaciuto questo lato fragile di lei. Sappiamo comunque il perché, e spero riesca a salvare o almeno a ritrovare la sorella <3
E James diventa più umano ogni volta <3 non che sia un mostro, nel senso xD però mi piace questo suo lato di approcciarsi, lo rende meno diverso dagli altri e dal suo modo di sentirsi <3
beh, che dire, ancora complimenti!
un bacione
alla prossima!

06/08/16, ore 22:02

Mi piace! Davvero bello. Sono emersi due caratteri diversi dei personaggi, come hai rivelato nel tuo angolo autrice. Mi piace che Kamila abbia mostrato la sua parte fragile a James, e adoro che Bucky abbia un istinto protettivo per lei (perchè si vede). Non vedo l'ora di leggere cosa succederà nel viaggio e nella loro convivenza insieme nella casa a Parigi *-* non sto già nella pelle.