Galeotta fu la lettera
di fefi97

11/12/20, ore 11:31

Lo sapevo!!! Ma finalmente hanno chiarito e questa cosa mi fa piacere. James poteva pure darsi una mossa prima (lo sappiamo che i Grifondoro si muovono per primi), ma meglio tardi che mai.
Sono davvero felice di aver trovato un'altra autrice che condivida la mia passione per questa coppia e di aver letto questa storia.
I miei complimenti <3

30/04/17, ore 21:38

Storia bellissima, come tutte quelle che hai scritto con protagonisti James Sirius e Scorpius. Mi hai fatto apprezzare tantissimo questa coppia, che è diventata una delle mie preferite 😍 Spero che tornerai presto a scrivere di loro!
Ciao! :)
-A.

08/08/16, ore 22:42

Ma che cariniiiiiii! Sono pienamente d'accordo con te, non si può non essere ossessionati da questa coppia... Peccato ci siano davvero pochissime ff scritte bene su di loro. È per questo che mi è piaciuto tanto leggere la tua: leggera, divertente, dolciosa!
È vero che per tutto il tempo avrei voluto urlare a James di aprire quei cavolo di occhi, ma per fortuna c'è stato Al a costringerlo a chiarire. Brava, spero di tornare a leggerti presto, un bacione!

07/08/16, ore 12:50

Aaaaaaaaawwwwwwww che dolci! Ti giuro che ho sorriso come un'ebete durante tutto il capitolo, a vedere Scorpius e James incazzati e gelosi poi per nessun motivo. E il bacio, e James che ne voleva di più, e Scorpius che ancora non aveva capito (e potrei continuare all'infinito XD)... tutto adorabile!
Mi dispiace che sia già finita la storia, ma mi rincuora il fatto che tornerai a scrivere di questi due. Ti sei guadagnata un'altra lettrice!
Un bacio, alla prossima.