Malfoy il diario
di Briseide12

07/08/16, ore 14:32

Ciao Briseide12!
Ho intenzione di recensire perchè ho notato alcune cose importanti. Nell'altra recensione io ti avevo elencato i vari problemi che mi avevano poi portato alla recensione neutra. Qui, vedo con piacere, che sono stati corretti. Infatti:
-La lunghezza del capitolo è adeguata e, per questo, ho gradito maggiormente il pezzo.
-La punteggiatura ora non è più carente, anche se in alcune frasi ci sono delle virgole di troppo.
-L'ortografia è buona, così come la grammatica. Ci sono 1-2 ripetizioni forse.
-Per quanto riguarda il codice HTML qui è assente, ma essendo un diario il testo è accettabile anche così.
Vorrei finire con due appunti:
-Quando stacchi i pezzi perchè è passato del tempo ti consiglio di andare a capo o di mettere un piccolo segno (come questo: '**'). Il testo è comprensibile ma, esteticamente parlando, è preferibile questa modifica.
-Mi è piaciuto molto il fatto che tu abbia ripreso alcune frasi dell'originale, incastrandole con la tua trama. È stato un bel lavoro.
Nel complesso la mia recensione è positiva per i grandi miglioramenti che ho visto nel capitolo. Spero tu possa postare presto.

Saluti,
Gocce di Sherry 15