Ricordi indelebili
di jennychan

13/08/16, ore 01:11

Spettacolare capitolo e spettacolare colpo di scena!!!! Sei riuscita a farmi accelerare il battito cardiaco, oh, quante emozioni!!! Sei bravissima a scrivere e sto amando questa storia (anche se a me Naozumi sta simpatico in verità)! Volevo dirti che anche questo capitolo è pulito e scorrevole, ed è il mio preferito fra tuttiiiiiiiiiiiii!! Ciao dalla tua FL!

13/08/16, ore 00:58

Finalmente ho capitooo! Grzie, grazie, grazie! Capitolo breve ma intenso, nella testa di AKitEric a quanto vedo... Molto bello questo modo per far capire la situazione, davvero. E che bastardo CharlesNaozumi!!! Non riesco a credere che le facesse tutte quelle cose... Ora però vorrei capire perchéP, se è solo colpa sua, lui si è arrabbiato con le e la tratta male.. boh... Ad ogni modo è un capitolo molto carino e dolce, complimenti! Solo un errore ho potuto notare: "Riuscì ad allontanarla" è sbagliatissimo "Riuscii ad allontanarla" è il modo corretto. Ora ti saluto, che vado a leggere il quinto capitolo! FL

13/08/16, ore 00:50

AAAAAAAAAAHHHHHH (io che urlo di frustrazione)!!! VOGLIO CAPIREEE!!!
XD! okay, la smetto, ormai avrai capito che sono fuori! Anche questo capitolo è davvero molto bello e misterioso, non vedo l'ora che Sana ricordi!!! Saluti, FL!

13/08/16, ore 00:43

Non ci capisco nulla! Perché Eric (Akito) fa cosììì WEEEEEEEEEEEEEE :(!!!
Voglio piangere XD! Ma rido comunque XDD!! Ok, la pianto. Anche questo capitolo mi è piaciuto molto, e voglio segnalarti solo una cosa: hai scritto "mamma insoddisacente", ma avresti dovuto scrivere "insoddisfabile" o meglio (perché a me insoddisfabile suona un po' male, forse è sbagliato e non lo so) "incontentabile". Per il resto nulla, molto molto carina. Al prossimo capitolo, FL!

13/08/16, ore 00:28

WoW! Sei riuscita benissimo ad imitare Sana e a capire che cosa avrebbe fatto o come avrebbe ragito alle varie situazioni! Me la immagino lì, seduta, a ridacchiare con la sua voce irritante (ammettiamolo) e a fare facce buffe! Ehi, non è che poi tira fuori ancora il suo leggendaro martello di gomma? Sarebbe EPICO! Mi è piaciuto molto questo capitolo, ora però ti saluto, che vado di fretta perché voglio leggere anche gli altri, sono cosìììì impaziente! Saluti, FL!!!

13/08/16, ore 00:16

Brava...Akito è arrivato al momento giusto 😅😅😅...questa versione D Nao M da proprio sui nervi...speriamo nn abbia altro in mente...c sentiamo al prossimo capitolo

12/08/16, ore 22:44

Ciao bellissima,ho letto la tua risposta lo so sono simpaticissima ma che ci posso fare?Modestia a parte sei incredibile riesci sempre ad avere complimenti da me,ma come cavolo fai a rendere la storia sempre più bella capitolo dopo capitolo?Comunque tornando al capitolo della storia mi hai resa felicissima,mi hai fatto immaginare Akito che ha preso a calci e a pugni Coso sei davvero dolcissima credimi,per di più Akito com'è dolce fa il possibile per proteggere la sua Sana,lo adoro,mentre a Coso lo schifo,sono dolce anche io a quanto pare,ci vediamo al prossimo capitolo.
Alla prossima bellissima.

12/08/16, ore 09:41

Come sempre i tuoi aggiornamenti lampo gli adoro,ma molto meno Nao K vuole far del male a Sana...ma quando arriva Akito a picchiarlo😅😅..Xk arriverà Akito a salvarla vero? C sentiamo al prossimo

11/08/16, ore 22:23

Ciao cara,mi fa piacere che ci hai messo prima a pubblicare il capitolo,mi piace tantissimo,specialmente il fatto che Akito(non sopporto chiamarli per cognome XD)si sta avvicinando alla nostra cara Sana e cerca di proteggerla,darle appoggio e di allontanarla da quello str....stupido di Coso(se detesto qualcuno lo chiamo Coso o Cosa dipende dal sesso,lui è maschio quindi Coso)giuro non l'ho mai odiato più del dovuto,nel capitolo precedente credevo di averlo odiato abbastanza ma mi sono accorta in questo che era il minimo.Comunque adesso tengo tantissime domande che mi balenano in testa al quale solo tu puoi dare una risposta:cosa succederà?Chi salverà la nostra Sana dalle grinfie di Coso?Sarà Akito il suo eroe? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo continua così.
A presto bella.

11/08/16, ore 15:58

😱😱😱...odio profondo x Nao...ma cm può far del male alla nostra Sana😡😡😡😡...spero K Akito incominci a calmarsi ed a trattare Sana cm ha sempre fatto è nn cm rabbia,Xk nn è cs K può aiutare Sana a recuperare la memoria e a tenerla lontana dal quel farabutto...a presto e continua cm i tuoi aggiornamenti lampo sa

10/08/16, ore 23:10

Però bel capitolo hai seguito il mio consiglio di far vedere anche le sensazioni,modi di pensare e di fare dei nostri personaggi,la cosa che mi piace di più è che l'hai fatto su Akito,gli darei un consiglio:se davvero non vuole far soffrire Sana allora non la deve trattare male,nonostante io non sappia cosa sia successo,cioè la causa della loro lite comunque se vuole che non soffra deve trattarla almeno come amica no come una persona che detesta,nonostante capisca il suo dolore,Naozumi in questo capitolo non l'ho mai odiato più del dovuto credimi,se stessi nella tua fan fiction mi allenerei con lui a karate quando lo praticherò a settembre,comunque come ho detto questo capitolo è bellissimo,non vedo l'ora di leggere il prossimo.
A presto bella.

10/08/16, ore 20:49

Jennyyyy, ma che piacere sentirti così presto :D i tuoi aggiornamenti lampo sono favolosi.

Passiamo al capitolo... il misterioso Nao chissà cosa avrà fatto per essere così contento dell'amnesia della nostra Sana, sta storia mi puzza un bel pò!

Sono felice che tu abbia attuato qualche mia piccola dritta :D anche se ovviamente la tua fantasia è alle redini di tutto e, beh, lasciatelo dire... sei brava perchè la storia è scorrevole, il lettore la divora... come dovrebbe essere per ogni fic che si rispetti.

Quindi brava Cherie :)

spero di risentirti presto, un grande bacio

tua LillixSana

10/08/16, ore 00:59

Ciao cara,che bello hai aggiornato(anche se non è che è passato molto,anzi,ma comunque sono felice)ad ogni modo mi piace tantissimo,specialmente la suspanse che metti,davvero fantastico continua così,però ti darei un consiglio:ho notato dal modo in cui scrivi che hai idee chiare,quindi in pratica diciamo che questa storia andrà bene,comunque continuando ti consiglierei di concentrarti anche sulle emozioni,sentimenti e sensazioni degli altri personaggi,non solo dal punto di vista di Sana,anche se siamo solo al terzo capitolo XD,comunque se poi metterai il tuo punto di vista,cioè racconti tu la vicenda e il resto, potresti seguire questo mio consiglio ma facendo capire tutto attraverso le loro espressioni,modi di fare per poter dare più curiosità al lettore(ma non troppa mi raccomando) e poi passare al personaggio,però senza dire niente,in pratica scrivendo qualcosa che metti curiosità(sono fissata lo so XD)comunque sta tranquilla il mio è un consiglio niente di più,se lo vuoi seguire mi farebbe piacere,se no fa niente era solo per dare una mia opinione niente di più.Ci vediamo al prossimo capitolo.

08/08/16, ore 20:06

Bene bene bene, ci rivediamo\sentiamo\scriviamo... si insomma quello:D da dove cominciare... vediamo. Innanzitutto, parto con le domande e cioè: che diavolo ha combinato sta scema prima di dimenticare tutto? Avanti, deve davvero aver toppato di brutto se il nostro bel tenebroso è così duro con lei! IO DEVO SAPERE! Poi... non capisco perchè anche tutti gli altri facciano scena muta, tipo bocca a pesciolino -.- è una cosa davvero molto...MOLTO curiosa, ma suppongo che a suo tempo usciranno fuori tutte le magagne!

Dunque, i lati positivi... la storia sembra svolgersi con creatività, ed il carattere di Aki lo rispecchia a pieno soprattutto con quella frase che, ti giuro, mi ha stecchito... cioè andiamo... una Comparsa? Lui ? Dannato bugiardo! Ahahah scusa forse mi sto lasciando trasportare un pò troppo. In ogni caso, ci sono molte cose positive in questo capitolo... ma se non ti spiace vorrei consigliarti solo una cosa.
Ovviamente, sei SUPER libera di seguirlo come non in quanto... ognuno di noi ha una propria logica e modo di fare nella scrittura! Questo è indubbio, per questo ti dico che si tratta di una cosa puramente blanda. Anche perchè è detta da una che non si chiama Pirandello quindi figurati ahahah continuerò in ogni caso a seguirti. Ora arrivo al sodo giuro :P

Io credo, che le parti iniziali delle frasi ''tra virgolette'' sbuffate da Sana non abbiano un eccessivo bisogno di vocali a seguito... ti spiego, il ''ahhhhh'' ripetuto più volte in un testo, a parer mio ammorbidisce troppo il senso delle frasi che ne seguono, anche se si tratta di punti fondamentali del capitolo. Io fossi in te proverei ad utilizzare forme non verbali... inserendo qua e là al posto degli sbuffi in se e per se qualcosa come: sbuffando sonoramente mi ritrovai a pensare che quella giornata etc etc...

Vabe era tutto qui :D spero davvero di non averti offeso, dicendo questa cosa :( da ''scrittrice'' so quanto può essere fastidioso, riceve commenti sul proprio modo di scrivere... ma ti dico che IO pur essendo molto permalosa... grazie a commenti del genere, ho imparato tanto ed ogni tanto mettersi in discussione può anche essere utile!

Scusa per la parlantina sta recensione è immensa ahaha :D

Spero di sentirti presto e ricordati che tu accetti o no il consiglio io continuo ad essere una tua assidua lettrice :*

xoxo

La tua cara LillixSana

07/08/16, ore 21:10

ciao è un piacere conoscerti...

La storia sembra essere partita con il piede giusto, testo scorrevole e semplice... privo di tutti quei paroloni inutili che ti arrovellano il cervello:)
Per quanto riguarda la brevità hai già spiegato il perché quindi il mio lato eccessivamente grafomane si placherà :P

Spero di leggere presto un aggiornamento...

xoxo

LillixSana