Send your dreams where nobody hides
di inattivo ciao ciao

07/07/17, ore 03:16

Sono le tre di notte ed io ho appena finito di leggere questa meraviglia. Probabilmente ora non riuscirò più a dormire, perché continuerò a pensare a quanto siano schifosamente adorabili questi Harry e Louis. Solo il modo in cui si sono conosciuti mi ha fatta strillare nel cuscino per la dolcezza, renditi conto. Ho veramente amato il loro rapporto, anche da migliori amici. Un'intimità del genere con una persona non è per niente facile da ottenere, e non è scontata. Invece, per loro due, sembrava tutto così normale, come se si trattasse di respirare.
E a proposito di respirare.. Harry con l'asma (ma anche Lou con l'alparecchio, aw) mi ha fatto una tenerezza assurda. Anche vedere Tommo così preoccupato per lui mi ha provocato un paio di strette al cuore, ma beh.. con quei due sono abituata. So che hai detto che non hai l'asma, e non ce l'ho nemmeno io quindi sono più ignorante di te perché non ho nemmeno cercato qualcosa su Google, ma adoro il fatto che Haz sia stato male solo quando è uscito ad allenarsi, e non quando ha fatto le capriole nel letto con il suo ragazzo. Dalla storia penso si possa trarre una bellissima morale: andare a correre fa male, fare l'amore fa bene. Da persona estremamente pigra, accetto questo insegnamento con piacere ahahah.
A volte dico cose imbarazzanti, lasciami perdere.
Coooomunque ho adorato anche i personaggi di Liam, Niall e Zayn. Anche a me manca l'OT5, ma anche solo l'OT4 a dire il vero, sigh. Non mi è piaciuta per niente la ragazza che si è mangiata la faccia (e la banana) del riccio alla festa di Perrie... Haz e le scene het sono cose che proprio non riesco a leggere/immaginare/sopportare/farmi piacere. Ew. Slash tutta la vita! Poi dai, era palese che Louis e Harry fossero anime gemelle. Ne abbiamo avuto la conferma quando abbiamo scoperto che uno si allenava a baciare leccando il cuscino, mentre l'altro si allenava a fare pompini strozzandosi con il bastoncino dei gelati. I MEAN, PIÙ OVVIO DI COSÌ.
Ti ringrazio per tutto questo fluff, ci voleva! E scrivi davvero benissimo, mi piace un sacco il tuo stile. Ad ogni tua nuova fic che leggo diventa più evidente. Tantissimi complimenti, ti mando un altro abbraccio virtuale!
Alla prossima.
Milly xx

PS: ho letto la tua risposta alla mia vecchia recensione e basta, sei davvero un tesoro. Non vedo l'ora che tu pubblichi qualcosa di nuovo, ma nel frattempo non mi demoralizzo e continuo a leggere i tuoi lavori vecchi (ma sempre bellissimi).
(Recensione modificata il 07/07/2017 - 03:22 am)

04/10/16, ore 22:42

la storia è proprio carina si legge con piacere e fa sognare.... che cuccioli innamorati che sono ...e poi l'ultima scena rossa è meravigliosa.... finalemtne un po' di ironia...anche le caramell-confessioni sonofantastiche.
Io cerco sempre di commentare tutto ciò che leggo ...e ora credo leggerò altre tue storie vecchie

30/09/16, ore 14:23

Ho appena terminato la storia, letta in due ore praticamente, e ora sento un vuoto assurdo dentro. Piango in un angolo perché vorrei leggerne ancora, e non finire mai 😢 Cercavo qualcosa di leggero e ho trovato una storia dolcissima che mi ha tenuta incollata senza un attimo di respiro. La costruzione dei personaggi è stata azzeccata, mi sono piaciuti entrambi, anche se parteggio sempre per il mio Lou, e direi che tutto è stato inserito nel punto giusto 😍 Soffro di asma e di allergie e per grazia divina non sono mai stata all'ospedale, ma può capitare si, non hai scritto castronerie quindi 😊 Ti faccio perciò i miei complimenti per questo piccolo tesoro che ci hai regalato, in attesa di qualcosa di nuovo la leggere 😊 Alla prossima, un bacio

11/08/16, ore 12:32

Quindi come funziona? Sto davvero rencensendo dopo mille mila anni dalla pubblicazione? Tesoro, come tu ben sai, mi sento in colpissima per questo mio pessimo tempismo, ma, come si suol dire, meglio tardi che mai. So... HERE I AM! ♥
Iniziamo subito dalle cose brutte così ci togliamo il pensiero... (Efp mi vieta di scrivere tutto in maiuscolo, altrimenti dice che potresti offenderti, quindi fai conto che il seguente messaggio sia urlato) Harry e l'het? Stai facendo sul serio? Elisabettuccia cara, tu lo sai che io ti amo. ti adoro, ti venero e che sei la mia dea scesa in terra... MA QUESTO NO! (scusa, non so trattenermi). Harry può fare porcherie solo con il suo trottolino amoroso dududada Louis, come hai anche solo potuto pensare di fargli fare qualcosa con qualcuno che non sia lui e per di più di sesso femminile *vomito (e purtroppo non arcobaleni)*
Ma ora passiamo alle cose belle, bellissime, stupefacenti...
I. MIEI. GATTI. I miei fottutissimi figli. Giuro che mi stava venendo da piangere quando ho letto dei miei patati, li amo! Emma e Flora che sono un singolo gatto praticamente, Joseph il gatto rompipalle e Ed il gatto roscio con una zampina sola e i miei Loras e Margaery che si guardano Game of Thrones! Ma io ti/li amo tutti.
Che poi che cavolo ci faceva Joseph con i Larry proprio nel momento clou dell'atto... gattino curioso! Perché vogliamo forse parlare del party di Ed in cui un Louis ubriachissimo (esiste?) fa un filosofico paragone fra il gattino della nonna e il proprietario di casa, sono morta sul colpo in quel momento.
Adesso però basta tergiversare, parliamo di cose serie.
Louis con l'apparecchio è tutta la mia vita, davvero. E' un topolino dolcissimo e super imbarazzato e io lo amo perché un po' mi somiglia, come sempre. Io non lo so la capacità che hai, ma boh... non c'è una volta, una storia che scrivi in cui non mi immedesimo al cento per cento nel personaggio di Louis, Harry è un dolcino, davvero, ma lo sai che per me il tuo vero ed unico figlio è Louis.
Louis è esuberante, una sassy perennemente mestruata, però è legatissimo alla nonna (sai bene di cosa parlo), è timido ed estremamente insicuro.
Come quando lui ed Harry hanno quel chiarimento post bacio, di cui parlerò ovviamente dopo - non avrai pensato che avrei surclassato su questo, vero?-, Louis è così insicuro che basta che Harry gli dica, anche se con tono incerto e tutto, che sono solamente migliori amici che lui ci crede, non riesce a pensare che qualcuno di cui lui è da sempre innamorato possa a sua volta essere innamorato di lui. Davvero è una cosa che mi tocca particolarmente da vicino ed è questo che amo di più delle tue storie. Più della trama, dell fluff, dello smut (di cui, permettimi di dirti, sei ancora una volta la regina), dell'originalità. E' la vicinanza che sento nei confronti dei personaggi, l'empatia di sentimento che riesci a farmi provare. E' questo che fa la differenza fra chi scrive ed uno scrittore e secondo me, topolina mia, sei sempre più una scrittrice, davvero.
Ora finito il fluff anche da parte mia, iniziamo con lo sclero.
Il primo incontro fra i miei Larry, ma come ti è venuto, come? Sono dei topini dolcini... io lo so che Harry l'ha fatto di proposito e che già aveva puntato il suo amore amoroso. E poi il loro rapporto così tattile.. SI DANNO FOTTUTISSIMI BACI A STAMPO!!!!!!! Se non volevi che arrivassi ai 21 anni bastava dirlo, davvero. Io non lo so, non lo so. Altro che elefante rosa nella stanza quei due, santo iddio!
Vogliamo parlare del fatto che quei due sono talmente suolmate ed endgame che fin da piccoli si erano riconosciuti, trovati ed amati? Quella parte penso sia stata la mia preferita, davvero! Con Harry che smattava perché aveva riconosciuto se stesso come l'amore dell'infanza di Louis (a tal proposito vorrei dirti che sto ancora aspettando la tua GrowingUp!AU, io non dimentico) e Louis che non credeva che il ragazzo di cui è innamorato gli avesse già catturato il cuore una volta.
E la nonna di Louis, ci vorrebbe una recensione intera solo per parlare del suo personaggio e del suo rapporto con Louis e, perché no, anche con Harry. Come tu ben sai io adoro le nonne e vedere che una aveva un ruolo così fondamentale nella storia mi ha sciolto il cuore, davvero. Il fatto che cercasse costantemente di far mettere insieme i miei topini NON passa assolutamente in secondo piano.
Tesorino mio, giungo alla fine di questo sproloquio, molto più corto del solito devo dire. Bisogna anche tenere in considerazione che in questo caso le minacce di morte non si sono rese necessarie ahah
Sei una forza della natura, aspetto con ansia tu-sai-cosa.
Un bacio (non a stampo) ♥

10/08/16, ore 15:58

~"Ma sono più che certo mi abbia fatto un pompino... E penso proprio di aver ricambiato il favore"
"Le hai fatto un pompino?"
"No, idiota. Io, tipo. Le ho. Ecco,"
"ew"
"Le ho lavate svariate volte, le mani, da quel giorno, sai" ~
Questa parte mi ha lasciato un attimo mmh... Stupita? Penso. Cioé non sono un esperta in sesso etero ma sono abbastanza sicura che un pompino non sia l'equivalente di un ditalino... Fino a che harry non dice che si é lavato le mani pensavo che gliela avesse leccata😭
Mi é piaciuta, per il resto non ho molto da dire e so che me ne dovrei vergognare😂

09/08/16, ore 12:41

Ciao...questa storia mi è piaciuta veramente tanto...molto dinamica..con personaggi ben delineati e dalla battuta sempre pronta...l'ho trovata a tratti divertente a tratti molto tenera. Un ottima via di mezzo in realtà..e poi complimenti per episodi inaspettati e bei piccoli colpi di scena (questo ovviamente nn ha nulla a che fare con Joseph :D) .. Insomma il mio parere generale è davvero molto positivo...l'unica noto negativa forse sono stati i cambi di scena..a volte troppo secchi, tanto che avevo l'impressione mi mancasse qualcosa per capire.. Quello più evidente per me è stato il primo (tra il primo incontro e le chiacchiere alla mensa della scuola)..sono tornata anche indietro per vedere se mi ero persa qualche indicazione temporale... A parte questo.. Davvero un ottimo lavoro :)

09/08/16, ore 08:18

Oddio sto ridendo come una pazza da 5 minuti 😂😂😂😂 l ultima scena è stata bella intensa ma anche un sacco divertente col siparietto del gatto....
Ho amato un sacco questa ff...amo le ff in cui Harry e lou sono migliori amici e poi scoprono che si sono sempre amati....
Che poi loro erano così carini e dipendenti dall altro prima che stessero finalmente insieme che ci credo che tutti li volevano come coppia....
E poi il momento in cui scoprono che si conoscevano anche da piccoli E che non smettevano di baciarsi è il top 😍😍😍😍
Mi è dispiaciuto un sacco per Lou quando ha visto Harry baciare quell altra ragazza dopo che loro si erano baciati qualche giorno prima e Harry gli aveva detto che non aveva significato niente quel bacio...Che coglione....
Siano benedette le haribo😍😍😍
E ora sono tutti ti amo e sei la cosa più bella della mia vita😍😍😍 muoio affogata nei feels
Davvero tantissimi complimenti una ff carinissima 😘😘😘😘😘😍💚💙💙💚💙

08/08/16, ore 13:46

Sono quasi sicura di non aver mai letto tue storie oltre a questa. E, devo dire, non sapevo cosa aspettarmi!
Amo le friendstolovers!AU, e tu hai reso il rapporto tra Harry e Louis magico!
Oltre al modo di scrivere, a cui devo fare i complimenti perchè é originale e mantiene il lettore attaccato allo schermo, i personaggi sono realistici, per nulla piatti e riesci subito a shippare la coppia! Ho amato le dinamiche e la trama! Ho messo la storia tra le preferite perchè merita un sacco, complimenti ancora e spero di leggere presto qualcosa di nuovo!
Lots of love xx

08/08/16, ore 13:15

Già solo per la presenza dei millemila gatti si prende un 100 e lode ;) adoro i gatti e sono davvero davvero ben caratterizzati.
E poi anche tutto il resto è dolcissimo e molto realistico. Me li son visti davanti e ho rivissuto tantissime vecchie e sepolte emozioni.
Mi sono piaciuti tanto i dettagli e i piccoli gesti. La semplicità e la quotidianità.
Davvero romantica, dolcissima, mi è piaciuta un sacco ^_^
Bravissima :*

08/08/16, ore 03:08

Ciao, ho appena finito di leggere e sono circa le tre di notte.. Aiuto io domani dovrei studiare ma vabbe facciamo che dormo!
Ho letteralmente adorato questa storia tutta fluffosa e si ne avevo decisamente bisogno.. 😍😍
Comunque non sono assolutamente la ragazza di Yahoo ma a me la cosa dell'andiamo-ti amo è successa davvero e leggendo quella parte di storia ho riso tantissimo perché non pensavo fosse una cosa che succede alle persone normali!
Volevk anche dirti che ho amato Lou con l'apparecchio perché è tipo la cosa più dolce della terra e l'ho semplicemente adorata. 😍😍😍😍
Ora vado a dormire e a fingere di non aver scritto questo obbrobrio di recensione che mi fa sembrare una piccola analfabeta.
Buonanotte o Buonagiornata (non so quando la leggerai)
V.

07/08/16, ore 20:22

Oooookay. Calmiamoci. Io te l'avevo detto che non sarei riuscita a scrivere qualcosa di decente subito dopo averla letta. Probabilmente ancora devo metabolizzare. Perché, Eli, io mi aspetto sempre che le tue storie siano fantastiche, e tutte le volte tu superi le mie aspettative, ma questa. QUESTA. Eli, questa storia mi è entrata dentro in modo assurdo, non riesco a spiegarmelo nemmeno io. È che forse per certi versi mi ci rivedo parecchio, e lo sai.
Non so nemmeno da dove iniziare.
Ho amato questa storia dall'inizio, è incredibile. A partire da Louis che fa la fila chilometrica solo per mangiare (ti sei forse ispirata a me?!), al suo "Io ti perdono" che TI GIURO, mi ha fatta morire dal ridere, a tutto ciò che ne è seguito poi. Ma come faccio io a farti capire quanto l'ho amata?
Che poi è incredibile come tu riesca a farmi amare SEMPRE ogni singolo dettaglio di Harry e Louis. Finisco sempre per amare i tuoi personaggi alla follia, e mi ritrovo a voler bene a tutti loro. È possibile questa cosa? Dio, li caratterizzi sempre così bene che alla fine ti ci affezioni così tanto che vorresti diventassero reali solo per abbracciarli e coccolarli. Non so nemmeno cosa sto scrivendo ed è solo colpa tua.
Comunque, ho amato il modo in cui si sono conosciuti, il fatto che si siano subito trovati e il modo in cui si è sviluppata la loro "amicizia". Sai già quanto amo leggere di baci a stampo scambiati tra amici, e quanto amo lo skinny love (l'ho sempre chiamato così, quando due amici si definiscono solo tali, ma si comportano come se fossero qualcosa di più). Ma non puoi capire minimamente quanto io abbia apprezzato la tua descrizione del loro primo vero bacio. Eli, non puoi farmi queste cose. Dal "cosa stiamo facendo" al "puoi sederti su di me se vuoi" che OH MIO DIO mi ha fatto morire e fangirlare e correre in giro per casa sventolando nastrini colorati perché AMO quella, uhm, posizione?! E ho amato l'innocenza di Haz nel chiederglielo è tutta la sexual tension e slgvaolavtjsl.
Sono tipo stata malissimo e avevo un groppone allucinante in gola e nello stomaco quando Haz ha affermato che fosse solo un bacio. Ho letteralmente SOFFERTO con Louis, per non parlare di quando si sono allontanati (e tu sai quanto io sia sensibile a questa cosa perché porca la misera è successo anche a me) e di quando Haz ha fatto lo stronzetto con la tipa (bleah, Harry con una donna). Tu riesci a farmi empatizzare così tanto con i personaggi che mi ritrovo sempre a piangere. Ti sembra normale?!
Mi sto trovando in difficoltà, perché stavo provando a descrivere come io mi sia sentita nel leggere la parte sul terrazzino, ma mi rendo conto che non ci riesco. Eli, è molto simile al confronto che abbiamo avuto io e G, e ti giuro che sembrava che tu stessi parlando di me seriamente. Non puoi capire quanto sia stato bello leggere quella scena, ma seriamente. Non ho le parole per descriverlo.
Okay, devo smettere di commentare ogni singola parola, perché sono tentata di farlo e potrebbe seriamente venire una recensione più lunga della tua storia. E sto scrivendo dal cellulare. Quindi puoi capire quanto i miei arti superiori stiano soffrendo al momento.
Nel caso in cui non si fosse capito, ho amato TUTTO. E Eli, sono seriamente sempre più colpita dalla tua capacità di scrivere scene smut o che si avvicinino ad esso. È incredibile. Sei l'unica persona che riesce a renderlo sensuale, sessuale e dolce allo stesso tempo. Io non so come ci riesci. È da anni che leggo fanfiction rosse, e non ho mai trovato qualcuno che riesca a descrivere queste scene meglio di te, e non lo dico perché ti conosco o altro. E al di là delle scene rosse, sei la mia scrittrice preferita qui su Efp, perché trasmetti ogni singola emozione che provano i personaggi e riesci a farla provare anche al lettore, ed è bello uscire dalla solita lettura passiva ed avere la possibilità di percepire ogni singolo sentimento dentro di sé.
Non so più cosa dire. Mi sento abbastanza frustrata perché questa fic mi è davvero entrata dentro e penso che sia diventata la mia-tua storia preferita, ma non riesco a trovare le parole per farti capire quanto io l'abbia amata e quante cose mi abbia fatto provare. È stata una specie di salto nel passato con lieto fine come bonus. Mi sono di nuovo emozionata, e credo che ormai mi sia impossibile non farlo con ogni tua storia.
Quindi sì, questa recensione fa schifo, non sono riuscita a fare un discorso sensato e il mio italiano si è evidentemente preso una vacanza.
Però sai quanto amo te e le tua storie, quindi perdonami, pulce.
Love u so so so so much my baby Bambi (colpo basso, ho adorato alla follia questo nomignolo. So cute omg) <3
Un bacio enormemente enorme,
Sá xx
Ps. Il correttore del telefono è uno stronzo, quindi tutti gli orrori grammaticali che posso aver potenzialmente fatto sono colpa sua.

07/08/16, ore 19:57

Aw.... una storia super super carina!
Harry e Louis sono veramente adorabili e tra l'altro adoro il tuo modo di scrivere e raccontare i fatti. Hai descritto i personaggi benissimo, e hai reso unica e particolare anche la loro prima volta. Per quanto riguarda il tizio scambiato per Louis all'inizio io avevo pensato a Niall che come altezza poteva più o meno starci XD
La scena dei coccodrilli poi è stata davvero molto dolce, e quella dell'andiamo/ti amo mi ha fatta ridere davvero, un giorno potrei provarla LOL
Alla prossima storia, Meow!

07/08/16, ore 19:33

(con la partecipazione, nemmeno tanto, straordinaria di tanto sclero, pazzia, feels da annegarci, amore, venerazione per la scrittrice e incazzature perchè due persone a caso sono tremendamente coglione e un po' di disgusto verso certe scene orribilmente eterosessuali)

A parte questa introduzione molto originale, non so davvero come cominciare amore mio, giuro. In questo momento sto ascoltando una playlist su youtube di canzoni dance degli anni 70 perchè diamine, quella era la mia epoca, quindi non riesco a fare nessuna delle mie solite entratone fighe (ed evviva la modestia) in quanto, se mi lasciassi andare, sarei capace di scriverti solo cose del tipo "I LOVE YOU BAAABY AND IF IT'S QUITE ALRIGHT I NEED YOU BABY TO WARM THE LONELY NIGHTS , I LOVE YOU BABY TRUST IN ME WHEN I SAY, OH PRETTY BABY-" e direi basta perchè non è il caso continuare. (anche se è vero, puoi benissimo far finta che quelle parole te le stia dicendo io e che non siano le parole di una canzone, tanto dicono le stesse cose che penso io) (non miagolare e dimmi che mi ami, ti amo anche io<3).
Cooomunque, onde evitare di perdermi, come ogni volta, in discorsi lunghissimi ed inutili, procedo con il recensire questa dannata meraviglia di 30 mila parole (miracoli).
Come avrai già capito, ho adorato le partecipazioni straordinarie *.* sono una cosa completamente pazza e con poco senso, ma sono dannatamente stupende per riassumere (ad enormi linee) la storia e provocare i primi infarti :) (sui coccodrilli gommosi ci torniamo più tardi).
Ma passiamo alla storia vera e propria. Vogliamo parlare del primo incontro dei larry? No perchè dai. Sono davvero uno più rincoglionito dell'altro fin dalla prima apparizione in scena, come si fa? Harry che va a fare la gatta morta sul primo che capita (al fatto di aver scambiato Louis per qualcun altro non ci credo Harreh. Quel culo appartiene solo ad una persona e dubito che tu abbia guardato altro quando hai deciso di attacarticisi. But, nice try darling) e Louis che spara stronzate peggio di me e te quando diamo di matto (e sappiatelo, efp, che questo vuol dire tanto). Non so chi sia peggio tra i due. Poveri piccoli omosessuali inesperti aww *.*
Poi. Poi. Lo so che me lo avevi già detto, che mi avevi già raccontato com'erano i due nella storia però. Leggere di Louis con l'apparecchio mi ha stroncata (me lo ero dimenticata ahimè). Cioè ma te lo immagini? Il nostro piccolo fagiolino con quella cosa terribile nei denti. AWWWWWW Ho letteralmente passato tutta la lettura ad immaginarmelo in ogni scena. Amore mio bellissimo. *sospira pesantemente* But lest'move on. Volevo solo dare il mio pieno appoggio al cliché che fa ribaltare gli ormoni a Lou, perchè, cacchio, l'uomo atletico e sudato è davvero un'arma di distruzione di massa (e parlo da una che ha appena passato un'ora e mezza incollata alla tv per vedere la nazionale di pallavolo italiana, pur non fregandomi nulla dello sport. Ma. Stiamo parlando di sei culi e dodici gambe che si muovono di continuo e-okaaaay faccio la brava). Io e Louis andremo davvero d'accordo.
Commentando la stessa scena, volevo spendere un due parole su Drake puttoegocentrico Johnson che si interessa alla mia migliore amica Louis. Allora. Stronzone. Mi sa che non hai capito qui come girano le cose. Louis ama alla follia Harry e Harry ama la follia Louis, tu quindi devi stare lontano. Fai aria. Corri via. Vola. Decolla. Insomma, dissolviti. grazie. Non mi frega assolutamente nulla se sei un giocatore bravissimo, uno studente eccezionale e stronzate simili. Tu non sei fatto per Louis. Lui è troppo occupato ad andare a prendere il sole in piscina ad ottobre con Harry, che è decisamente il suo preferito. (che poi sul serio, da dove cazzo ti è uscita quella conversazione ahaha). Harry è l'unico che si merita quel ragazzo, gli ha ceduto pure il suo casco, tu invece tutto quello che sai fare è vomitargli addosso la tua vita e slinguazzartelo. Vergognati. Sei stato bocciato da me e soprattutto da Niall, Liam e Zayn. Non hai chance.
Chiarito questo, volevo solo dirti, carissima, che con i tuoi larry che si baciano così, dal nulla, come se niente fosse, mi ha uccisa. Cioè, CHE CAZZO, secondo te lanciare una cosa del genere senza prima avvertirmi per prepararmi psicologicamente è una cosa saggia da fare? Sei impazzita? Bah. Stai degenerando ragazza, te lo dico seriamente.
Non voglio commentare L'ELEFANTE NELLA STANZA anche qui, lurida che non sei altro, perchè mi sono già sfogata abbastanza via messaggio, mi pare. Però davvero, fanculo. Già io vivo troppo nel johnlock hell, almeno quando leggo fanfiction larry mi aspetto di avere qualche gioia. E invece arrivi tu e mi ributti dentro alle fiamme dei mofftis. Mi chiedo ancora perchè continui a frequentarti. Devo essere pazza.
Andando avanti, ho bisogno di dire di nuovo due cosette a Drake coglionemontato Johnson che slinguazza Louis. Vedi stronzetto? Louis non ti caga più dal momento esatto in cui il suo Harry gli scrive. Devi prprio andartene, qui non combini nulla. Vai. Fai un favore a tutti, grazie.
Sistemato questo bell'imbusto, non posso non commentare Liam che, con un culo arrossato (io appoggio la teoria di Lou secondo cui è stata colpa di un fantasma che ha deciso di lasciare un mega succhiotto sul bel sedere di Lima), messaggia come uno dei peggiori dodicenni. Xkè, sai, nn so se te ne 6 accrta, ma lui scrive tt cs. CHE AGONIA.
Le descrizioni degli attacchi d'asma di Harry mi hanno fatta stare davvero male cacchio Betta(<3) :( è straziante leggere cose simili, perchè poi tu lo fai così bene e sembra tutto troppo reale e io mi immagino Harry reale che si sente male e Louis che vede di lui e e e *scoppia a piangere come un neonato*
Cercando di ritornare sul lato comico della fanfiction *si asciuga le lacrime con un sospiro drammatico* vorrei parlare dei gatti. Nini la gattara sono io tra settant'anni, questo è sicuro. Sarò una vecchietta all'apparenza innocente anche io, ma che appena ne ha l'occasione, cercherà di fidanzare il nipote con il suo migliore amico perchè "VI SHIPPO TROPPO". Lo sai che lo farò. E SICURAMENTE avrò 128147 gatti e SICURAMENTE uno si chiamerà EMMA (l'ho notato nella storia e ho tipo iniziato ad ululare "emmucciaaaa"), ma poi ci sarà anche popocorn, tranquilla socia :* Di certo invece non ci sarà Joseph, questo è siucro. Secondo me quel gatto è una larry shipper magica che è un animagus. Ne sono certa. Comunque amore vorrei farti notare che JOSEPH=GIUSEPPE=BEPPE ahahahah furbonaaaa cos'è un gatto che ti aiuta a mangiare il ghiaccio? *ammicca furiosamente* *whispering: gatta morta* oooookaaaay la smetto ahaha
Tubiamo tutti insieme e anneghiamo in massa nell'oceano di feels che hai scatenato in ogni lettore con la storia dei larry nella foto da piccoli. Io proporrei un minuto di silenzio per tutti i cuori che sono scoppiati durante questa scena. Bene. Ora che hai riflettuto sulle conseguenze della tua azione, possiamo proseguire.
La scena della festa e quella successiva di Louis nel letto non le commenterò, perché davvero, non ce n'è bisogno. Mannaggia alla miseria quei due me li mangerò un giorno o l'altro. Io non capisco perchè dopo che succedono cose simili bisogna sempre far finta di nulla. Che teste di minchia che sono, porca mannaggia. Ormai anche i muri e soprattutto, i gatti, hanno capito che quei due sono cotti l'uno dell'altro e loro che fanno? "Facciamo come se non sia successo nulla" ma si, ovvio, certo. è così che si affronta una situazione, bravi. Sjaohdnawoqwev che rabbiaaaaarghghg
Allora, ora arriva il vero sclero. Sarò breve, davvero, ma ho bisogno di sfogarmi. Piccolo elenco: i Larry che si allontanano, la festa di Perrie, Harry che fa l'etero con una tipa scialba e Louis che si droga.

CHE CAZZO FATE FIGLI MIEI. COSA. CAZZO. FATE.

Io quando sono arrivata a quel punto non sapevo più dove sbattere la testa. Quanta pazienza con ste due povere anime. Quanta.

Hai guadagnato punti con la storia che louis ha sempre un pacchetto di Haribo sulla scrivania (mi sa che hai preso ispirazione da qualcuno vero? Lo avevo detto io che io e Lou saremo andati d'accordo ehehe) e con il gioco "una caramella una verità" (ti prego dobbiamo farlo anche noi, è troppo figo, mi dà delle motivazioni più o meno serie per mangiare i miei tesori). Punti che però hai disastrosamente perso con la storia "lei mi ha fatto un pompino e io ho ricambiato". Figliola cosa hai fatto a fare a Harry scarponcinidorati Styles? Mi sento profondamente disgustata. Mamma mia che SCHIFO. Avrei capito se fosse andato con un uomo ma. Con una ragazza. BLEAH. Avrò gli incubi per sempre.
Poi i due coglioni hanno capito di esserlo e tutto si è sistemato e io finalmente ho potuto essere felice e ahhhh. Che bello. Quando arrivano le gioie si sta davvero bene.
Eeee nulla tesoro, in ultimo mi ha fatta impazzire la scena in cui Lou sente "ti amo" ma poi crede di aver sentito "andiamo" e invece era "ti amo" davvero e, che palle, sono così innamorati e stupidi sti due. Mi manderanno al manicomio.

Amore io non so più che altro dire. Mi sembra inutile dirti quanto ben scritta, coinvolgente, perfetta, è questa storia. Tu sei bravissima e che cavolo mi fa davvero arrabbiare che tu non te ne renda conto. Potessi te lo urlerei direttamente nell'orecchio ogni giorno finché non te ne convinci. Qualsiasi cosa tu scrivi è infinitamente bella, l'angst, il comico, il fluff, lo smut. Mamma mia la scena smut finale. Sei così delicata, ma particolareggiata. Intensa. Cazzo Elisabetta sei BRAVAAAAAAA.
Ma tanto tu non mi credi e io posso anche andarmene.

Grazie di tutto amore, sei sempre la mia scrittrice preferita, ti voglio un bene infinitamente grande.
<3333xx

P.s. voglio sapere PERCHé IL GATTO. Tu sai in che momento. PERCHé.

p.p.s. escili i sextape beppe. ESCILI.