Perchè non ti innamori di me?
di Rimiesse

Oh. Mio. Dio!
Finalmente l'ultimo capitolo! (E come sempre sono in ritardo! Ma in fondo se fossi puntuale non sarei io, no? Il bello è che stavolta è tutta farina del mio sacco... Niente vacanze, impegni sporadici... E' proprio la mia demenza, che mi fa controllare le e-mail ma non gli aggiornamenti EFP, ergo controllo quando aggiorno a mia volta... Ho il neurone in ferie, lasciandomi qui nella demenza totale ^__^'''')
Ma torniamo al capitolo u.u
Bellissimo! Ma che dico bellissimo, Stupendo! Anzi, più che stupendo!!
Lo adoro!
Hahaha, ho una vaga idea di chi possa essere il fumettista fallito con cui ha scommesso Tsunade!!
:''''D Ah, sì, questo è il vero Naruto! Un Hokage che non se ne sta in ufficio tutto il tempo ma in caso d'emergenza si unisce al suo team nel combattimento! (Cioè, lo conosciamo meglio noi del creatore stesso, ma si può?!).
Comunque. Ho la tachicardia. Il mio piccolo cuore sta per esplodere. Ma che dolci sono??
Naruto che magicamente si risveglia dopo la dichiarazione di Sakura è l'amore!!E il bacio! Mio Dio, sono extra felice! (Impara Kishimoto! E' così che si finisce una storia!! L'immortacci sua!)
Bene, dopo aver sclerato abbastanza ho ritrovato la mia pacatezza, e forse è meglio che fugga perchè per stasera ne ho sparate abbastanza...
Ma sappi che non vedo l'ora di leggere un'altra tua storia! *0* Al più presto, soprattutto! (Ma da che pulpito...)
Bacioni Bacioni! ♥♥Lory-Chan♥♥
(Recensione modificata il 20/08/2016 - 11:24 pm)

Non ci credo, é finita...noooo😭
Sono davvero davvero davvero contentissima di come sia andata a finire^^
Sakura e Naruro meritano di essere felici insieme.
Meno male che c'è la grande Tsunade-sama ad aiutare i nostri due piccioncini;)
Bhe, inutile dire che il finale é stato splendido, sono davvero davvero contenta*^*
Bhe, non mi resta che aspettare una tua nuova storia;)
Alla prossima carissima!
Un bacio e un abbraccio
Princess
PS: Scusa il ritardo della recensione, ma ero in vacanza e ovviamente addio internet^^"