Our dirty little secret
di The Land Of Disagio

12/08/16, ore 00:37

Carissima! Che bello rivederti! Sono felice che sei tornata e che stai continuando questa storia. Ormai le Rivetra sono una specie in via d'estinzione e vedere un aggiornamento è stato come essere illuminati da una luce divina.
Vorrei provare a scrivere qualcosa anch'io ma, sebbene qualche idea mi frulla in testa, poi ho paura a metterla su carta. *sigh*

Comunque, capitolo(/i) molto carino(/i): mi piace quando nelle varie storie subentra la solita Hanji euforica che si entusiasma con il suo tipico fare da scienziata pazza. È un vero tesoro, in particolare quando cerca di aiutare Petra a risolvere i suoi problemi; mi sono sempre chiesta se nella storia originale ci fosse mai stata una piccola amicizia tra queste due soldatesse.
Pensieri a parte, Auruo è sempre in mezzo (mortacce sua) ma sinceramente non vedo l'ora di sapere della sua "sorpresa". Non vado a spoilerarmi nulla, lo giuro!

Aspetto il prossimo capitolo e anche la tua prossima nuova fanfiction. Ci darai un altro piccolo spoiler o sarà tutta una sorpresa?:3 (curiosità portami via)
Un bacio. ❤️
(Recensione modificata il 12/08/2016 - 10:27 am)
(Recensione modificata il 12/08/2016 - 06:05 pm)