Meant to be
di Chipped Cup

19/10/16, ore 16:58

Allora capitolo davvero interessante! una macelleria sul fuoco ... altro che carne!!
Pensa che io credevo che la zia di Henry fosse Mary Margaret! XD
Per me Jones e Mills non ce la raccontano giusta ...
Mi piace molto l'idea di Killian papà (sarà che dopo al 6x03 vivo in perenne sbornia per cui date una figlia a Hook e io sarò felicissima ...) e sono curiosa di sapere come svilupperai le interazioni con Henry.
Mi piace molto come hai mantenuto il carattere del nostro pirata, lo riconosco bene.
E poi il loro primo incontro ... questi due sono dinamite allo stato puro, possono fare qualunque cosa ed essere straordinari!
Mi piace tutto!! E spero di leggere presto il seguito!
Un bacione

16/10/16, ore 12:36

Credo che sia arrivato il momento di lasciare una meritata recensione XD
Più vado avanti nella lettura e più la storia mi tira! Finalmente è sbucato Killian e ho adorato il loro incontro, è stato molto divertente ed Emma ha sicuramente lasciato il segno. Ci sono ancora molte cose da svelare riguardo al passato di Killian, infatti hai stuzzicato la mia curiosità XD
Aspetto il prossimo capitolo ^_^
Ciao

23/09/16, ore 01:24

Ok, dove è Killian?! Ahahah scherzo!
Rieccomi! (Oggi forse mi sento ispirata, chissà... XD)
Ti ho già detto che questa si prospetta una gran bella storia vero?! I capitoli sono più lunghi e riesci a destreggiarti bene tra "presente" e "passato"... mi piace il fatto che tu abbia mantenuto diversi aspetti fedeli alla serie! Ti confesso però che, per un attimo, ho pensato che il bambino adottato con la giacca di pelle fosse Killian! Ahahah quando dici che uno è fissato xD (io sono parecchio fissata!)
Ritornando a cose più serie! Mi piace il modo in cui racconti Emma, lo stile che usi! Mi sembra di essere davvero nella sua testa, nei suoi pensieri... ho odiato anche io l'arancione assieme a lei, ho ringraziato il cielo per non essere tettona (le mie amiche dicono che un po' lo sono... *sigh*),ho schiaffeggiato quel pervertito di cliente e a testa bassa, ho accettato quel lavoro da bibliotecaria! Forse è inutile dirlo, ma Emma in libreria non riesco proprio a vedercela! Ma c'è una prima volta per tutto no? E August? Sarà ancora lì? Che fine avrà fatto? E soprattutto Killian?!?Non vedo l'ora di conoscerlo XD Emma già pianifica di andarsene ma non ha ancora fatto i conti con il destino... e con due gran begli occhi azzurri XD
Spero di leggere presto il prossimo capitolo!
Un bacione e ancora complimenti
Kerri :*

20/09/16, ore 19:59

Carissima Sa', ormai mi sono appassionata a questa storia come se la leggessi da mesi, sono bastati due capitoli per catturare completamente il mio interesse!
Adoro questa tua Emma, così ben delineata, così vera che identificarcisi diviene quasi impossibile. Adoro il modo in cui sai descrivere le cose, come le rendi reali ai nostri occhi, come attraverso le tue parole ci rendi parte della vita dei protagonisti, della loro quotidianità, dei loro pensieri.
Il tuo è davvero un dono.
Ogni dettaglio è speciale, ed io mi sono già innamorata di questa storia semplicemente perfetta. Tra l'altro i flashback, che anche io mi diverto molto ad usare scrivendo, sono bellissimi. L'amicizia tra Emma e August è davvero dolce.
Che altro dire? Ogni volta che leggo qualcosa di tuo mi vengono in mente mille cose che vorrei dirti ma è davvero difficile descrivere a parole l'emozione che sai trasmettere ad ogni capitolo.
Quindi attendo con ansia il prossimo aggiornamente e ovviamente l'ingresso sel nostro Killian.
PS: si non vedo l'ora che torni OUAT!
Quest'anno abbiamo avuto pochi spoiler, e dunque la curiosità mi sta divorando!
Un abbracciò e ancora complimenti, Elena

19/09/16, ore 16:32

Molto molto carino anche questo secondo capitolo!
Ora sono molto curiosa di incontrare il nostro amato pir ... ehm ... Killian!! Non vedo l'ora di scoprire cosa hai in serbo per noi!!
Sono sicura che ne vedremo delle belle!
A presto allora!

19/09/16, ore 16:19

Ciao!!
Che bel prologo! Con drak side of the moon, non poteva essere diversamente ... ti adoro!!
Allora abbiamo a che fare con una Emma sofferente, abbandonata sull'altare e una Belle che cerca di mettere una pezza sui cocci del figlioccio ...
Atmosfere e sensazioni davvero ben descritte, mi piace tutto assai
mi butto sul secondo capitolo!

18/09/16, ore 12:17

Questa storia mi sta intrigando. Ovviamente non posso ancora dare un giudizio vero e proprio, ma mi fido di te, quindi.
Devo ammettere che quando nel flashback parlavi di "giacca di pelle" ho creduto fosse Killian.
DACCI KIL E NESSUNO SI FARÀ MALE.
Alla prossima, Erika

16/09/16, ore 19:12

Questo prologo mi ha incuriosito molto, e devo dire che come inizio mi piace.
Ancora non posso dirti molto, ti saprò dire di più nei prossimi capitoli :)

Gaia

25/08/16, ore 04:28

Ciao! In questi giorni sto (finalmente) avendo mooolto tempo per leggere e non potevo non passare di qui! Sto recuperando anche i capitoli dell'altra storia e non appena avrò finito recensirò anche lì!
Intanto, questa nuova idea mi sembra molto interessante... e poi amo come scrivi, so che te l'ho già detto ma voglio ripeterlo xD
Mi dispiace per Emma che ha avuto una vita davvero dura e anche qui, Neal è stato un grande str... Il prologo è stato perfetto e hai raccontato alla perfezione i dettagli fondamentali sulla vita di Emma. Comunque mi piace l'idea dei flashback per saperne di più sui personaggi!
Ora sono curiosa di vedere come andrà avanti e di conoscere anche Killian. L'idea di lui padre single mi ispira molto!
Alla prossima allora, che spero sarà mooolto presto!
Un abbraccio :*

24/08/16, ore 17:31

Ehilàà!! :)
Il momento calmo e tranquillo è arrivato prima di quanto mi aspettassi...
Ok, in realtà ero troppo curiosa riguardo questa storia quindi appena ho trovato cinque minuti liberi mi sono precipitata a leggerla!
Ovviamente, non hai deluso le mie aspettative! Questo storia si prospetta, se non migliore, sicuramente pari all'altra! Ovviamente saranno due cose completamente diverse e me ne rendo conto, però mi hanno incuriosito e intrigato alla stessa maniera! Forse per questa è un po' presto per dirlo, però già leggendo la trama generale mi sono venuti gli occhi a cuoricino!! Non ti dico neanche che in questo capitolo ho sentito terribilmente la mancanza di Killian ma penso che, più in là, ci rifaremo no? xD
Non abbandonare assolutamente questo progetto (te lo proibisco categoricamente ahah xD) perché sono sicura che farai un ottimo lavoro!!
So che hai la maggior parte della trama già bene in mente e questo non fa che rendermi ancora più ansiosa di scoprirla!!
Quindi non farci aspettare troppo per il prossimo capitolo!!
Un bacione e a presto
Kerri :*

PS: Anche io odio la pappina di briciole dopo aver bevuto il latte ahah xD
PSS: Bellissima anche l'immagine! L'hai fatta tu? Complimenti!! *-*
(Recensione modificata il 24/08/2016 - 05:33 pm)

19/08/16, ore 03:40

Ebbene eccomi qui, come sempre in ritardo!
Che dire? Non vedo l'ora di iniziare questa nuova avventura. Ormai sai che mi innamoro sempre delle tue storie e questa non fa eccezione! A ciò si aggiunge il fatto che sono un'appassionata delle AU: Belle, Emma, Neal per il momento ci sono tutti i presupposti per una splendida trama!
Non vedo l'ora di potermi dedicare alla lettura del prossimo capitolo, quindo ti rinnovo i miei complimenti e sappi che attendo con ansia!
Un abbraccio, Elena

11/08/16, ore 11:18

Ciao! Cercavo nuove storie sui captainswan ed ho trovato la tua! Io adoro le AU è già da questo prologo hai stuzzicato la mia curiosità! Mi piace come hai strutturato il personaggio di Emma, come hai spiegato poco alla volta la situazione è che nonostante sia un AU tu abbia mantenuto l'ic del personaggio!
Non vedo l'ora di leggere il prosismo capitoko.
A presto.

11/08/16, ore 00:03

Prima di recensire volevo confessarti di essere una tua silenziosa lettrice (e ammiratrice) dai tempi di "Anime Dannate", ma non ho mai avuto il coraggio di recensire e nemmeno di creare un profilo su EFP.
Adoro il tuo stile, mi ha sempre affascinato, non so perché, ma è molto coinvolgente :)
Ora, parlando del prologo di questa storia, posso dirti che mi hai incuriosita molto:
Emma ha una storia TOTALMENTE STRAVOLTA e ciò mi piace. Il quasi matrimonio con Neal e il fatto che sia stata abbandonata poco prima della cerimonia sono spunti interessanti, sono proprio curiosa di vedere cosa ci presenterai prossimamente.
Il testo è scorrevole e piacevole da leggere; ricco di descrizioni e in parte pure di introspezione.
Anche il modo in cui hai rimodellato il personaggio di Belle mi piace.
Stupenda l'idea di articolare la storia in stile Lost, con analessi qua e là.
Ti faccio i miei Complimenti e a presto!
Attendo con trepidazione l'aggiornamento di entrambe le tue storie,
Buona serata,
M