The wolf and the dragon
di emmejay

17/11/16, ore 09:23

Ciao! La storia mi piace molto, potrebbe anche essere una continuazione plausibile alla sesta stagione! Sono davvero curiosa di sapere come continuerą...poi io amo la coppia Sansa e Jon! Quindi Dany levate che fai ombra xD aspetto il prossimo capitolo che spero arrivi presto...non hai abbandonato la storia vero?

26/08/16, ore 22:37

Proprio una bella storia,che pentirebbe essere anche profetica . Inoltre č scritta molto bene e con uno stile scorrevole.
Non vedo l'ora che tu scriva il seguito

21/08/16, ore 00:08

Salve! Ho terminato di vedere la sesta stagione del Trono di Spade proprio l'altro ieri e subito ho pensato ad una possibile unione Sansa/Jon. Cioè, ora che si sa che non sono fratelli ci sta, eccome! Anche se l'attrice rinnega le congetture delle fan che l'acclamano.
Cmq, subito ho cercato una storia su tutti e due e ho trovato la tua. Che dire? A parte qualche errorino sparso qui e la, la trama scorre. Consiglierei solo di curare di più l'introspezione sui sentimenti di Jon e Sansa, perché le tue descrizioni sono sembrate un po' troppo frettolose.
Tutto mi sembra abbastanza credibile, magari finisse davvero così, solo mia cara, mi sa che ti sei dimenticata qualcuna... Dov'è Arya? Non l'ho trovata nella storia, eppure è chiaro che stia tornando a Grande Inverno.
Cmq, ti inserisco subito tra le seguite, perché mi hai incuriosita molto. :)