The beauty and the beast- 'Niente è ciò che sembra'
di Agni_InkTears

18/12/16, ore 19:34

Caspita. È fantastica questa storia. Direi che mi piace già un sacco e che continuerò a leggerla con sommo piacere. Comunque, Ciao. Io sono Harry fine. Molto piacere di conoscerti Agni. Ho letto i primi capitoli della tua storia e me ne sono innamorato, letteralmente. E anche se ho appena scoperto la coppia di Nico e Will, devo dire che mi piace già molto, esattamente come mi sono piaciuti i libri di Percy Jackson, dal Ladro di fulmini fino allo Scontro finale, sono stati tutti veramente meravigliosi, me li sono divorati tutti in una sola settimana. Comunque, tornando alla tua storia, ripeto mi piace veramente un sacco. Da bambino avrò letto la favola de "La bella e la bestia" almeno un milione di volte e quindi la conosco praticamente a memoria, ma vederla trasportata in forma di fanfiction, dentro questo mondo e con questi personaggi tanto diversi da quelli originali, non può fare a meno di intrigarmi. Soprattutto perché so già che cosa farà Will pur di proteggere suo padre, ma non credo che l'approccio finale che avrà Nico sarà lo stesso che c'è stato tra i due protagonisti nella storia originale. Poi le sensazioni e i luoghi sono tutti descritti in maniera impeccabile e non ci sono nemmeno errori di battitura. Non credo che troverai mai una singola recensione negativa da parte mia se continui a scrivere così bene. Complimenti vivissimi. Comunque, adesso che la storia sta veramente prendendo forma, non posso fare a meno di chiederti di aggiornare in fretta, così da poter vedere come si svilupperà. Saluti da Harry.
(Recensione modificata il 18/12/2016 - 07:39 pm)

13/08/16, ore 14:15

Ciao! Sono rimasta molto incuriosita dalla tua storia, hai unito la Solangelo -che, insieme alla Percabeth, è la mia ship prediletta del fandom- e la mia fiaba preferita da quando ero piccolissima, la Bella e la Bestia.
La storia è ben impaginata e la scrittura è corretta e scorrevole, ma avrei solo un appunto da farti: so che questo era solo il prologo, ma spero che i prossimi capitoli siano molto, molto più lunghi!
Sono proprio curiosa di vedere come svilupperai questa fan fiction, a presto spero!

♡ Ari