How to live a normal life when your roommate is a ghost
di Mayth

14/08/16, ore 12:40

Capitolo succulento come al solito! <3
Quel sapore agrodolce che permane in ogni riga mi piace da impazzire, l'ironia, il sarcasmo... meravigliosi!
Erik-lettore è qualcosa di fantastico, il rapportocon la bibliotecaria mi ha fatto pensare "cazzo è proprio da lui!"
E finalmente cominciamo ad avvistare il Cherik in lontananza: oddio, ho avuto una stilettata al petto quando ho realizzato che Charles è morto. Sì, lo so che dovevo arrivarci prima visto il TITOLO (sono un po' lenta, lo ammetto), ma solo adesso l'ho capito davvero.
Mi sento male già ora per quel che succederà *partono i film mentali*
Non vedo l'ora di leggere il seguito e ti ringrazio di aver avuto pietà di noi lettori e aver pubblicato così presto, ti amo per questo! <3 <3

Arsea

13/08/16, ore 12:46

Ciao cara! *W*

Quanto potranno essere cuccioli questi due amoriiii?? *W* Questo capitolo, poi <3. E' assolutamente perfetto e adorabile *-*. Anche io sono curiosa di sapere come Charles sia morto. O.o.. E sinceramente mi fa tanta tenerezza perché si è già auto definito amico di Erik *-*. Amore <3. Erik che lo vuole aiutare è decisamente meraviglioso. Almeno potrà aiutare Charles a compiere la sua "missione." e andarsene attraverso la luce con tranquillità. .u.u (ergo, forse ho visto troppe puntate di ghost whisperer e Supernatural.... O.O o sono solo io la matta.... O.o.. ). Ad ogni modo tenerissimo il discorso fra loro *W* e dato che presumo che fra entrambi ci sia già una base di..oltre l'amicizia. *-* Sono teneri <3. La scena in biblioteca perfetta. <3 Mi piace tantissimo. <3 ok, adesso non ti disturberò con le mie cavolate e questa schifosissima recensione senza senso ahah. Alla prossima, un abbraccio, un bacione grandissimo <3
franny
:********