Lo spirito della Volpe - SPIN OFF 'THE POWER OF THE FOUR'
di Mary P_Stark

16/01/17, ore 18:07

Buon pomeriggio!
Fa uno strano effetto ritrovare Malcom così cresciuto ed è stato bello vedere come sia ancora forte il legame con la sua famiglia e coi fratelli.
Malcom è tornato alla Columbia con più di un pensiero per la testa e a ciò si è aggiunto l'incontro con Rin ed Eiko, entrambe interessate a lui. Per ora sappiamo un po' poco per poter esprimere pareri e dopo aver letto varie tue storie ho capito che la prima apparenza non sempre è quella giusta. Per ora però posso dire che Rin è stata abbastanza diretta e che non è bello se due amiche guardano lo stesso ragazzo.
Bisognerà vedere cosa succederà e quanto Malcom all'inizio vorrà esporsi. Da quel che ci hai raccontato del suo passato sentimentale ha avuto solo delusioni per ora, specie con una persona che credeva amica.
Mi ha divertita molto la telefonata con Autumn, sai che più sono ombrosi e complessati più mi piacciono, e mi ha fatto piacere vedere che anche se ha conservato il suo caratteraccio è sereno ora. Anche se non è bello essere spiati!
Molto divertente e molto "maschile" anche la descrizione delle faccende domestiche.
A presto
Vale

15/08/16, ore 10:15

Per il momento Rin non mi ha fatto una buona impressione. Non mi riferisco al suo comportamento con Mal, quanto a quello con la sua amica. Mi sembra esagerato prendersela in quel modo per un'occhiata, in fondo Eiko non ha detto una sola parola per metterla in cattiva luce. Capisco che abbia un brutto passato e anche da dove deriva la sua ossessione per la genealogia, ma accusare l'amica di aver cercato di farla passare per una superficiale proprio no. E non dimentichiamo che si è degnata di chiedere scusa solo dopo che Eiko l'ha fatto, quando quella in torto era lei. Eiko mi è sembrata più matura e ragionevole. Naturalmente non è un giudizio definitivo, ma solo una prima impressione.
Comunque le amiche sono entrambe interessate a Mal e hanno pattuito di accettare la sua decisione senza che la loro amicizia venga compromessa. A questo punto bisognerà vedere cosa deciderà Mal che, per il momento, sembra frenato dalle brutte esperienze passate e non posso dargli torto. Quella Lynne stava con lui per i suoi poteri senza amarlo e quindi solo per il proprio tornaconto e ha avuto il coraggio di dare dell'approfittatore a lui. Che faccia tosta!
La presenza erratica per ora si mantiene nell'ombra e vedremo se Ben riuscirà a scoprire qualcosa. Ce n'è più che a sufficienza per tenere avvinto il mio interesse, non c'è dubbio. Un bacio.