Every breaking wave
di futacookies

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/09/16, ore 00:45

TU SEI UN FO***O GENIO, SPOSIAMOCI ORA (okay, freniamo l'entusiasmo)
ehm ehm... Inanzitutto vorrei dire che nella materia "a tutto reality prime tre stagioni e la quinta" sono una veterana, Mi sono riavvicinata a questo meraviglioso fandom in questa settimana e ho notato con piacere tante storie emergenti su tutti i personaggi originale e ovviamente quelli della vendetta dell'isola. questo dovrebbe essere per Tom McGills un chiaro segno di ritirare fuori da quel cervellino gli originali. (non so perché ma chiamarli così fa molto fico).
Da come avrai intuito questa recensione sarà per lo più sconclusionata e no sense. Allora, i duncney sono stati la mia prima vera ship, da loro è iniziato tutto cioè, la vita. E posso confermare la quantità di ff di questa coppia che ha smosso mari e monti.
credo di aver scritto una cosa come altre 500 parole che il computer mi ha appena cancellato, quindi nelle seguenti parole che mannaggia san danilo proverò a riscrivere non ci sarà magari scritto tutto tutto. in breve ti stimo, continua cosi.
Avevo scritto in pratica che proverò ad essere leggermente più seria.
Il tuo modo di scrivere è unico, tutta a tua storia, perché è una storia e non una semplice FF mi ha smosso parecchio, è stata emozionante e FAVOLOSA in tutto.
Io vorrei diventare un'attrice (molto interessante, dirai), ad un certo punto mi sono ritrovata a recitare la parte di Courtney, è stato come naturale ed inconsapevolmente ho fatto della tua storia un copione. Hai descritto le scene e le emozioni dei personaggi così bene che sono riuscita a sentirle mie.
Riparlando della rinascita di questo fandom: ho notato che in molte storie spesso personaggi come Court o Heather vengono sottovalutati e diventano banali cliscé, roba che chiedono addirittura 'scusa' o magari sono comprensive.
INVECE TU, PROPRIO TU! Hai preso la loro essenza e l'hai messa su carta (su tastiera ma vabbè) hai creato i personaggi, e intendo TUTTI i personaggi in base a loro e al tuo talento creando quasta sorta di miscuglio incredibile.
Quando l'ho letta il mio primo pensiero è stato "le farò una recensione lunghissima perché questa ragazza deve capire che è bravissima e che porca miseria deve continuare perché è seriamente brava" ed è quello che ho fatto ma poi il computer ha detto "maria io esco" ed ora mi ritrovo qua sperando di non aver dimenticato niente.
ah, ecco.
Io su efp conosco 2 ragazze che sono dei talenti nello scrivere. Certo molte ragazze sono brave e scrivono breve, ma queste due hanno del vero talento perché rendono la storia un libro, ti fanno impersonificare nel personaggio e ci scleri per mesi. Ecco ora le ragazze sono 3 ( quelle 2 hanno 18 anni, non so tu...) Mi hai conquistata con la tua storia, specialmente perché qui io sono una delle master (forse questa me la potevo risparmiare)
Che altro dirti, forse mille cose sul fatto di quanto sei brava, del quanto i personaggi per non parlare di Alejandro (il topo) e il gatto sedere brufoloso e la tua simpatia, e la OS che scriverai sull'adozione di Alejandro nel loro primo divorzio, che mamma mia le risate.
Con questa storia mi ha divertita tanto, specialmente con l'avvenire imminente di scuola. Quindi grazie per gli scleri.
Bene. sperò che apprezzerai questa recensione riscritta al momento. AGGIORNA PERSTO Perché PORCA POLENTISSIMA TI VENGO A CERCARE SOTTO CASA, ALTRO CHE IL GATTO.
Bacionissimissimissimissimissimi Gaia *--*
[ho cancellato la recensione al primo capitolo per postarla qui sul 3]
(Recensione modificata il 06/09/2016 - 12:48 am)

28/08/16, ore 10:54

SONO UN'EGOISTA. Chiedo assolutissimamente venia per non aver recensito prima, ma ho avuto il mondo da fare. Allora,allora,allora...la storia procede bene,hai aggiornato molto velocemente ed il capitolo continuave ad avere quella lunghezza ottimale :). Adoro che quei due siano costretti ad una convivenza, adoro un po' meno il fatto che in questa convivenza se ho capito bene ci sia anche anche Gwen, ma dettagli sono sicura che riuscirai a convincermi con il proseguimento della storia che sarà una gran figata! Comunque ho AMATO il pezzetto in cui Duncan sta per chiamare Courtney principessa e lei lo ferma *.* . Dette queste cose ho detto tutto :) Alla prossima! Baci Acido_lime ex BALLA_X

24/08/16, ore 11:43

Aspettavo con impazienza il nuovo capitolo,ed è fantastico come il primo!giá adoro questa storia e sono solo 2 i capitoli,per ora.aggiorna presto!
(Recensione modificata il 30/08/2016 - 08:46 am)

21/08/16, ore 16:41

Innanzittutto non c'è bisogno di ringraziare! Se stata molto gentile e poi, la tua storia (anche se solo all'inizio) mi piace davvero molto!
Come dicevi, non sono ancora una coppia ma anche se lo fossero, sarebbero continuamente in compezione. Pieni di odio l'uno verso l'altra, come sempre.
Quindi è stato veramente divertente vederli litigare come un tempo, nonostante non si vedessero chissà da quanti anni!
La convivenza forzata ahh... non potevi darmi notizia migliore te lo assicuro.
Me li vedo già litigare sulle cose più stupide, blaterare di quanto non si sopportano e di quanto vorrebbero prendersi a pugni. Meraviglioso.
Certo, non vedo l'ora che anche il lato del loro rapporto più "romantico" venga alla luce, ma per adesso mi accontenterò solo battibecchi e insulti (con un leggero pizzichino di violenza) che tanto mi piacciono.
Ripeto, veramenta brava! Per quel che mi riguarda anche che questo capitolo è stato un successo!
E ho una voglia matta di sapere come andrà avanti.

(Recensione modificata il 21/08/2016 - 08:52 pm)

14/08/16, ore 23:52

Mi pesa veramente molto scrivere ultimamente, (anche leggere a dirla tutta) ma meriti una recensione.
E che cacchio, non posso sempre fare la pigrona scansafatiche di turno!
Non credo di aver mai letto niente di tuo prima di adesso e me ne pento amaramente, perchè sei veramente bravissima!
La storia è assurda, Duncan rockstar? Ci sta! E anche se io sono la prima a farlo, basta dipingerlo come un fallito che diamine! In questa storia è pieno di verdoni e di guai, come è giusto che sia. Lo trovo perfettamente IC, scocciato dalla vita da star e tutti gli altri problemi che la fama causa.
Courtney invece è veramente adorabile! Si fa per dire ovviamente, sappiamo tutti che è una stronza senza rivali, una cazzo di maniaca del controllo in fissa con il lavoro, IC anche lei senza ombra di dubbio.
Gwen, Heather non le conosciamo ancora bene ma a pelle sento già di apprezzare un casino anche loro.
Il più il tuo modo di scrivere è scorrevole e senza errori, una vera goduria per gli occhi e per il cervello!
Ti faccio ancora i miei complimenti! La storia la metto subito tra le seguite e ti incito a continuarla!
(Recensione modificata il 14/08/2016 - 11:54 pm)

14/08/16, ore 18:46

Ciao fede!
Ho letto il capitolo tutto d'un fiato e devo ammettere che ne sono rimasta molto compiaciuta :).
CI sono molti punti del capitolo che lo rendono piacevole: come prima cosa in assoluto la lunghezza (adoro chi scrive capitoli lunghi ed esaustivi) che comunque è soggettiva perché c'é chi preferisce capitoli più corti e chi invece no come me(ma a me piace u.u);
tema originale, finalmente qualcosa di nuovo (E VAI COL ROOOCK!!);
Duncan ha un lavoro definito, cioè siamo tutti abituati a vedere Courtney nei panni dell'avvocatessa (il che ormai quello é normalissimo) ma mai un Duncan con il lavoro descritto.
Cioè solitamente le ff pongono una Courtney piena di carattere e ambiziosa lavoratrice cioè caratterizzata un po' dal lavoro mentre Duncan che faccia l'imbianchino o il ladro non presenta mai un qualcosa di queste carriere, invece tu sei partita in quarta con la descrizione del lavoro ed hai anche reso l'idea della sua trasformazione (da cattivo ragazzo a peggio ancora eheheh) e questo a veduta mia è stato un accorgimento importante visto che talvolta il suo lavoro non viene nemmeno menzionato (campo d'aria! ~Duncan); ed infine nulla, la storia é fantastica, non preoccuparti per la tua assenza di 2 anni non sei arrugginita te lo posso assicurare ;P,spero di poter leggere presto un nuovo capitolo :)
A presto Acido_lime ex BALLA_X

Ah dimenticavo!